ramatroban

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bridge
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ho appena ordinata volevo sapere se qualcuno sul forum la sta usando per scambiarci consigli pareri e conclusioni ;)
     
    .
  2. bridge
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma possibile che nessuno sa niente qui? cè chi dice di aver abbandonato fina grazie a questo antagonista e stiamo ancora qui a discutere con il biscottino moscio?
     
    .
  3. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    trovami una discussione dove grazie al ramatroban qualcuno ha mollato la fina trovamela, biscottino moscio se nessuno commenta sara perche non ce nessuno che lo usa perche forse non fa una sega???
     
    .
  4. bridge
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su hairlosshelp e mi sa che con la ru tu di biscottini mosci te ne intendi eh! ;)
     
    .
  5. armitage87
        Like  
     
    .

    User deleted


    bridge spari un po troppe cazzate mi sa eh, dove hai letto che la ru ammoscia il biscottino o ti sei svegliato e l hai dedotto tu?
     
    .
  6. bridge
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (armitage87 @ 26/8/2013, 21:38) 
    bridge spari un po troppe cazzate mi sa eh, dove hai letto che la ru ammoscia il biscottino o ti sei svegliato e l hai dedotto tu?

    ma come ti permetti demente? ho quarant'anni e ho iniziato a fare cure prima che tu sapessi a cosa serviva il biscottino
    informati meglio su cos'è la ru,se entra in circolo ti castra peggio di una dose massiccia di dutasteride
     
    .
  7. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (bridge @ 27/8/2013, 14:10) 
    QUOTE (armitage87 @ 26/8/2013, 21:38) 
    bridge spari un po troppe cazzate mi sa eh, dove hai letto che la ru ammoscia il biscottino o ti sei svegliato e l hai dedotto tu?

    ma come ti permetti demente? ho quarant'anni e ho iniziato a fare cure prima che tu sapessi a cosa serviva il biscottino
    informati meglio su cos'è la ru,se entra in circolo ti castra peggio di una dose massiccia di dutasteride

    a si certo siamo tutti castrati noi che ormai e quasi un anno che usiamo la ru, non ci tira piu a nessuno, tu invece con il ramatroban chissa che chioma che ti sta tornando, tu proprio che dici di informarti su hairloss help dove l hai letto che la ru castra??? grazie che se te ne metti 10 ml al giorno puo far male ma se si mettono le dosi indicate e non si supera 1ml al giorno la ru non da sides e i risultati non saranno eclatanti per molti ma qualcosa fa........il ramatroban per ora sta facendo la fine dell OC e del TM cioe costano tanto e fanno come l acqua santa
     
    .
  8. bridge
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda che parlo perche l'ho provata 0.5ml al giorno,anzi la sto regalando se vi interessa
    ho letto dei sides come sicuramente avrai letto anche te.. anche sull''altro forum italiano se ne era parlato del problema e mi avevano anche avvertito che qui c'erano parecchi che si inacidivano se usciva l'argomento e infatti..
    ma poi dico MA SE A VOI NON DA SIDES E FUNZIONA MA PERCHE ANZICHE' ESSERE CONTENTI ATTACCATE CHI HA AVUTO PROBLEMI A RIGUARDO? qualcosa non mi torna
     
    .
  9. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (bridge @ 27/8/2013, 14:50) 
    guarda che parlo perche l'ho provata 0.5ml al giorno,anzi la sto regalando se vi interessa
    ho letto dei sides come sicuramente avrai letto anche te.. anche sull''altro forum italiano se ne era parlato del problema e mi avevano anche avvertito che qui c'erano parecchi che si inacidivano se usciva l'argomento e infatti..
    ma poi dico MA SE A VOI NON DA SIDES E FUNZIONA MA PERCHE ANZICHE' ESSERE CONTENTI ATTACCATE CHI HA AVUTO PROBLEMI A RIGUARDO? qualcosa non mi torna

    assolutamente noi non attacchiamo nessuno tu sei il primo, ti giuro che la storia del sides e la prima volta che la sento, dopo magari ci inacidiamo perche sai qua sono nate le prime sperimentazioni con varie testimonianze scritte e visive su altri forum si chiacchera e e si commentano le foto prese da qua.........., poi te lo detto sei il primo che dice che la ru castra piu della duta, portaci testimonianze piu concrete perche qua la gente sostituisce la fina con ru proprio per quel sides.......
     
    .
  10. bridge
        Like  
     
    .

    User deleted


    di certo non ti farò io i nomi ma se cerchi ce chi parla dei sides anche nel tuo post sulla ru e poi mi sembra che che sei arrivato tu ad attaccarmi,io la ru non l'avevo neanche nominata all'inizio!
    volevo iniziare un report appena mi sarebbe arrivato il ramatroban ma sinceramente mi hai fatto passare la voglia,io ho letto il tuo report ho fatto domande civili l'ho acquistata provata ed ho riscontrato sides,di certo non ho esordito così
    "biscottino moscio se nessuno commenta sara perche non ce nessuno che lo usa perche forse non fa una sega???"
    rilassati fratello ;)
     
    .
  11. JackDegli
        Like  
     
    .

    User deleted


    No dai Bridge fai il report, per favore. Fake non è il forum, quindi non vedo perché dovresti rinunciare!
     
    .
  12. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (bridge @ 27/8/2013, 15:46) 
    di certo non ti farò io i nomi ma se cerchi ce chi parla dei sides anche nel tuo post sulla ru e poi mi sembra che che sei arrivato tu ad attaccarmi,io la ru non l'avevo neanche nominata all'inizio!
    volevo iniziare un report appena mi sarebbe arrivato il ramatroban ma sinceramente mi hai fatto passare la voglia,io ho letto il tuo report ho fatto domande civili l'ho acquistata provata ed ho riscontrato sides,di certo non ho esordito così
    "biscottino moscio se nessuno commenta sara perche non ce nessuno che lo usa perche forse non fa una sega???"
    rilassati fratello ;)

    rilassarmi io io sono rilassatissimo il primo a scrivere sei stato tu

    ma possibile che nessuno sa niente qui? cè chi dice di aver abbandonato fina grazie a questo antagonista e stiamo ancora qui a discutere con il biscottino moscio?

    parole tue innervosito perche nessuno cagava il tuo post sul ramatroban

    e comunque ce gia un utente del forum che lo sta utilizzando da mesi..............

    IL REPORT SULLA RU L HO LETTO TUTTO ANCHE IO VISTO CHE E IL MIO LO SEGUO ASSIDUAMENTE MA NON HO MAI LETTO DI NESSUNO CHE HA SCRITTO DI AVER AVUTO PROBLEMI SESSUALI TRA TUTTI QUELLI CHE STANNO SPERIMENTANDO RU
     
    .
  13. giannibullo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sta usando attualmente il ramatroban? Dove l'avete acquistato?
     
    .
  14. S7E841
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non si sa niente di questo ramatroban ??
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S7E841 @ 17/12/2014, 17:47) 
    Non si sa niente di questo ramatroban ??

    Usa la ru se proprio proprio ,costa meno e conta uguale per i capelli.
     
    .
14 replies since 24/8/2013, 21:17   290 views
  Share  
.
Open chat