REPORT DI UGOTABANANA

4911 u.f. con Dr. Victor Hasson + 3400 uf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. titanfall
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Ugo,ho letto adesso la tua avventura,il sangue,il dolore,davvero una brutta parentesi che nn augurerei a nessuno.
    Voglio chiederti,con la fina in gel per quanto riguarda sides vari,hai notato qualcosa ?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    351
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Sinceramente mi sta facendo venire dei dubbi. Un noto dermatologo mi ha detto che secondo lui ha una concentrazione di finasteride esagerata e che per questo potrebbe causare più sides della fina sistemica.
    Per quanto mi riguarda sides ne ho di trascurabili, direi solo lo sperma un pochino più liquido del normale. La libido mi sembra normale.
    Per ora la situazione credo sia simile a prima, quando prendevo Propecia a giorni alterni, però la caduta che ho descritto nei post precedenti continua.

    Ho circa un mese di tempo per capire se continuare col gel oppure tornare alla Propecia a giorni alterni.
     
    .
  3. titanfall
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il discorso del derma non fa davvero sperare in bene,ho sempre sperato che il gel potesse fermare l'azione solo al cuoio e non entrare in circolo nel sistema.Da ex Di Fina ho dovuto smettere per sides vari,questa era la mia sperazna maggiore ,tienici informati ,perche sembra che (parlando con rispetto e obiettività ovviamente) si stia ancora testando e di concreto ci sia ancora poco per il problema sides
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    351
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Quello è sicuro. Secondo me ci vuole un altro anno prima di avere qualche dato concreto sui vari gel.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    351
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ho appena inviato a Bola le foto fatte oggi (5 mesi ed 1 settimana), anche se spero metta prima quelle che mi ha fatto lui al consulto con Hasson.
    A breve vi do anche un aggiornamento per quanto riguarda la mia esperienza col gel al finasteride.
     
    .
  6. Carneluttino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cosa ci puoi dire finora? questi 20mila euro sono stati spesi bene?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,481
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 5 MESI E 10 GIORNI

    tn_2_zpsldivxrm2
    tn_1_zpsfjc0osm3
    tn_3_zpsgejgnoj2
    tn_5_zpsv5vqopbv
    tn_4_zpshcslfasf

    Ugota mi sono permesso di fare questo piccolo pre e post nella zona del crown per farti capire quanto tu abbia recuperato con le terapie (quella zona non è stata trattata dal Dr.Hasson):

    UGOTA_zpsrpzvuyze
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    230
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Soddisfazioni!

    Sei sulla buona strada, complimenti!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    91
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il risultato comincia a vedersi... Adesso dovrebbe esserci un infoltimento progressivo dai su forza!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    351
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Sul fronte capelli trapiantati sono abbastanza soddisfatto per come sta procedendo. Poi quelle foto sono state fatte con la luce solare e con pettinatura per niente "tattica". Di solito mi vedo meglio che in quelle foto!


    Per quanto riguarda il gel, dopo averci ragionato bene ed aver fatto una visita dal dermatologo, ho deciso di abbandonarlo. Da lunedì ritorno alla finasteride sistemica.
    Le motivazioni per cui la mia personale esperienza col gel di H&W è negativa, sono le seguenti (in ordine casuale):
    1) non mi è piaciuto il fatto che sono stato uno dei primi ad averlo provato, mentre quando l'avevo comprato la prima volta mi avevano detto che era stato testato a sufficienza.
    2) il costo è elevato. col cambio odierno il flacone da 100 ml viene 160$ = 160€ + 39€ di sdoganamento (a quanto pare mi è pure andata bene, potrebbe essere di più la prossima volta). Non è una cifra che spendo volentieri per fare da cavia. :)
    3) la resa estetica non mi piace. Lascia i capelli che sembrano "sporchi" ed obbliga a lavare i capelli tutti i giorni.
    4) a quanto pare non ha l'efficacia che taluni sperano, almeno su di me. I miei sospetti sono stati confermati dal dermatologo. Ormai sono 2 mesi che mi cadono indigeni, non è shedding, non è ricambio di capelli sani. Il dermatologo dice che il gel, per ora, non può essere un sostituto della sistemica, nemmeno con dosaggi esagerati (sempre secondo lui) di finasteride come quello di H&W.
    5) comodità. La pillola la prendi quando vuoi e finisce lì, sei libero di fare come e cosa vuoi. Il gel lo devi applicare prima di andare a letto. Più i capelli sono lunghi e più è scomodo farlo. Poi devi aspettare che asciughi completamente. Tutto ciò anche quelle sere, non rare, che torno a casa tardi (magari in condizioni non propriamente ottimali :rolleyes: ).

    Ripeto che quanto scritto riguarda la mia personale esperienza, è possibile che per altri sia totalmente diverso.

    Edited by UgotaBanana - 14/3/2015, 19:11
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,677
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Sono d'accordo con te, non ti conviene poi rischiare in questa fase. Magari più avanti, quando si avranno più testimonianza riguardo alla fina gel, e quando avrai i risultati definitivi del trapianto, potrai considerare il passaggio a fina topica, per ora copriti le spalle con la certezza della sistemica.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    anche secondo me ti conviene cosi, prenderla a giorni alterni dovrebbe essere ben tollerata dall'organismo in termini di side... almeno per ancora un anno dato che come dice first sei in ballo col trapianto...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    91
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Se tolleri fina in pastiglie continua con quella almeno in questa fase, altrimenti rischi di perdere i benefici guadagnati in precedenza!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    351
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    In realtà il dermatologo mi ha prescritto pure una preparazione galenica di minoxidil al 3%, e un'altra con degli antiandrogeni, però sinceramente non ho molta voglia di riniziare con un topico, sia per la scomodità del farlo sia per l'eventuale caduta indotta.
    Voi che mi consigliate di fare?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,677
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    In primis di sentire Hasson al riguardo.
    In secondo luogo io il minox lo riprenderei molto più avanti in caso, ma senti cosa dice il doc che ti ha operato al riguardo mandandogli la composizione del galenico.
     
    .
284 replies since 22/9/2014, 21:28   68826 views
  Share  
.
Open chat