REPORT DI UGOTABANANA

4911 u.f. con Dr. Victor Hasson + 3400 uf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sognandoicapelli
        Like  
     
    .

    User deleted


    altre foto della ht?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    351
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (miltong @ 26/9/2014, 17:53)
    Bilancia? :) cmq in bocca al lupo, riposati e rilassati

    No, scorpione. Crepi il lupo :)

    CITAZIONE (sognandoicapelli @ 26/9/2014, 20:54) 
    altre foto della ht?

    Mi sa che alla clinica mi hanno fatto solo quella, in effetti è strano.
    Però ho recuperato queste:

    1 o 2 giorni dopo:


    4 giorni dopo:
     
    .
  3. sognandoicapelli
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie ugota... bel intervento e foto fatte molto bene... scusa volevo sapere se si posso vedere foto della scar...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    Nonostante la situazione di partenza Hasson ti ha disegnato una bellissima hairline per i miei gusti
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    351
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sognandoicapelli @ 27/9/2014, 12:20)
    grazie ugota... bel intervento e foto fatte molto bene... scusa volevo sapere se si posso vedere foto della scar...

    Ho recuperato intanto queste, poi tra una settimana faccio le foto per bene a tutta la testa.

    Scar 5 giorni dopo:



    CITAZIONE (Dieghì @ 27/9/2014, 12:42) 
    Nonostante la situazione di partenza Hasson ti ha disegnato una bellissima hairline per i miei gusti

    Anche a me piace molto!
    Considerando la situazione di partenza e le uf che non sono tantissime, non potevo chiedere di meglio.
    Più che altro speriamo che le uf siano sufficienti a dare una copertura globale decente.
     
    .
  6. sognandoicapelli
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok perfetto... aspettiamo gli sviluppi... sembra tutto ben fatto
     
    .
  7. ESPOS1TO
        Like  
     
    .

    User deleted


    simile al mio..cicatrice molto alta sui lati
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    351
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazzi, piccolo aggiornamento a 10 GIORNI


    (clickare le immagini per risoluzione più alta)

    YJbceY9
    KugCU4D

    UQOk3An
    kr36zZ9

    La scar è perfetta dietro e sulla sinistra, mentre sulla destra c'è quell'irritazione che mi dà un po' di fastidio, c'è anche un piccolo bollicino che penso abbia iniziato a venire fuori il giorno prima dell'intervento. Prima ho scritto alla clinica per sapere se ci devo fare qualcosa.
    La zona innestata mi sembra stia procedendo bene, entro pochissimi giorni tutte le croste saranno andate via.
    Mentre mi lavo qualche capello cade (già da 2-3 giorni), è normale vero? Ho l'ansia di aver rovinato qualche graft nei primissimi giorni.
    Ma l'olio di vitamina E in che situazioni va messo?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    123
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    in bocca al lupo UgotaBanana, tienici aggiornati sulla ricrescita e anche sull'utilizzo della finasteride in gel ;-)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    125
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    In bocca al lupo!
    Se posso essere indiscreto, qual è stato il costo totale dato da operazione + volo + hotel?
    Credo di essere più o meno nella tua situazione di partenza (forse peggiore la mia https://bellicapelli.forumfree.it/?t=60006161) e sta rimontando il pensiero del trapianto.

    Spero in una tua cortese risposta, anche via mp.

    Grazie e a presto!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    351
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Belfy @ 11/10/2014, 00:06) 
    In bocca al lupo!
    Se posso essere indiscreto, qual è stato il costo totale dato da operazione + volo + hotel?
    Credo di essere più o meno nella tua situazione di partenza (forse peggiore la mia https://bellicapelli.forumfree.it/?t=60006161) e sta rimontando il pensiero del trapianto.

    Spero in una tua cortese risposta, anche via mp.

    Grazie e a presto!

    Il costo dell'operazione lo calcoli facilmente andando sul sito di H&W. Occhio al cambio euro/usd che è peggiorato molto ultimamente.
    Volo veniva 800 (british airways con scalo a londra) però al ritorno ho fatto l'upgrade per la business class che è costato 999 dollari canadesi. Hotel ho speso circa 1100 + extra per 4 giorni ma sono andato in uno abbastanza costoso di mia volontà, come ho scritto nel racconto. Se vuoi spendere poco puoi andare al park inn and suites che oltretutto è di fronte alla clinica.

    Comunque la tua situazione mi sembra migliore della mia, guardando le foto di inizio 2012.
     
    .
  12. rossimarco1908
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao. Anche io voglio poi andare a farmi operare in Canada. Volevo chiederti alcune cose importanti. 1 Come mai Hasson e non Wong? 2 Per farti operare da loro basta mandare una tua foto via mail prima e con loro fissi poi l'operazione o devi recarti in Canada a farti vedere da loro molto tempo prima dell'operazione? 3 Per toglierti i punti e le graffette te li hanno tolti loro o ti hanno consigliato una struttura qua in Italia di loro fiducia? 4 Il pagamento come avviene: mi spiego meglio, una volta che concordi la data dell'operazione le devi mandare un bonifico prima e di quanto? 5 Nella clinica c'è qualcuno che parla italiano?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    351
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rossimarco1908 @ 11/10/2014, 16:15) 
    Ciao. Anche io voglio poi andare a farmi operare in Canada. Volevo chiederti alcune cose importanti. 1 Come mai Hasson e non Wong? 2 Per farti operare da loro basta mandare una tua foto via mail prima e con loro fissi poi l'operazione o devi recarti in Canada a farti vedere da loro molto tempo prima dell'operazione? 3 Per toglierti i punti e le graffette te li hanno tolti loro o ti hanno consigliato una struttura qua in Italia di loro fiducia? 4 Il pagamento come avviene: mi spiego meglio, una volta che concordi la data dell'operazione le devi mandare un bonifico prima e di quanto? 5 Nella clinica c'è qualcuno che parla italiano?

    1 Hasson si occupa più spesso di scalpi vergini mentre Wong di solito fa i repair. Ho semplicemente fatto il consulto online e quando mi hanno risposto c'era scritto "dr Hasson ha valutato ecc..."
    2 è sufficiente fare il consulto gratuito online, se vai sul loro sito lo vedi facilmente. in Canada ci vai solo per l'operazione. cmq a novembre Hasson è a Londra e fa consulti gratuiti dal vivo, approfittane! poi sarà in Italia a primavera. c'è scritto sul loro sito e c'è pure la sezione apposta su questo forum
    3 è una cosa semplice, me li ha tolti la mia dottoressa.
    4 acconto 500 dollari appena prenoti, o meglio quando fissi la data dell'operazione. pagamento di 3/4 del totale preventivato 3 settimane prima dell'intervento. di solito conviene bonifico ma accettano anche carta di credito. il resto io l'ho pagato alla clinica, accettano anche gli euro in contanti e il cambio lo guarda del momento su xe.com, senza commissioni aggiuntive.
    5 sì c'è Lorenzo che ti assiste in tutto, più una ragazza dello staff.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    125
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (UgotaBanana @ 11/10/2014, 12:50) 
    CITAZIONE (Belfy @ 11/10/2014, 00:06) 
    In bocca al lupo!
    Se posso essere indiscreto, qual è stato il costo totale dato da operazione + volo + hotel?
    Credo di essere più o meno nella tua situazione di partenza (forse peggiore la mia https://bellicapelli.forumfree.it/?t=60006161) e sta rimontando il pensiero del trapianto.

    Spero in una tua cortese risposta, anche via mp.

    Grazie e a presto!

    Il costo dell'operazione lo calcoli facilmente andando sul sito di H&W. Occhio al cambio euro/usd che è peggiorato molto ultimamente.
    Volo veniva 800 (british airways con scalo a londra) però al ritorno ho fatto l'upgrade per la business class che è costato 999 dollari canadesi. Hotel ho speso circa 1100 + extra per 4 giorni ma sono andato in uno abbastanza costoso di mia volontà, come ho scritto nel racconto. Se vuoi spendere poco puoi andare al park inn and suites che oltretutto è di fronte alla clinica.

    Comunque la tua situazione mi sembra migliore della mia, guardando le foto di inizio 2012.

    Grazie mille per le info che stai condividendo. Preziosissime per chi si trova a prendere questa grande decisione.
    Preciso che la mia situazione è peggiorata nel front, credo a causa dell'interruzione della fina. Ma lo farei ancora, valutazione del tutto soggettiva.
    Nel mio caso, avendo fatto la trico, non so se il consulto virtuale possa andar bene.
    Ho visto invece che Wong verrà a Roma a metà novembre, ne vorrei approfittare anche se ho mandato una mail per prenotarmi ma non ho ricevuto risposta.
    Eventualmente poi passerei per Hasson se dici che Wong si occupa principalmente dei repair.

    Buona domenica! ;)
     
    .
  15. lorenzo.canada
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì, sono qui per aiutare. Puoi sempre scrivermi a [email protected]
     
    .
284 replies since 22/9/2014, 21:28   68781 views
  Share  
.
Open chat