REPORT DI UGOTABANANA

4911 u.f. con Dr. Victor Hasson + 3400 uf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ipn0t
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il fatto che basti il consulto on-line è ottimo, si risparmia un viaggio. In bocca al lupo :-)
     
    .
  2. Carmen_Hasson&Wong
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Hasson si occupa più spesso di scalpi vergini mentre Wong di solito fa i repair

    Voglio solo chiarire che sia il dottor Wong e il dottor Hasson eseguire stesse procedure chirurgiche, o si tratta di un megasession o di un caso di riparazione. Non ci sono differenze tra i due medici per quanto riguarda la procedura chirurgica.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Carmen_Hasson&Wong @ 16/10/2014, 05:40) 
    CITAZIONE
    Hasson si occupa più spesso di scalpi vergini mentre Wong di solito fa i repair

    Voglio solo chiarire che sia il dottor Wong e il dottor Hasson eseguire stesse procedure chirurgiche, o si tratta di un megasession o di un caso di riparazione. Non ci sono differenze tra i due medici per quanto riguarda la procedura chirurgica.

    ma chi è la Carmen che penso io? :P Penso proprio di sì benvenuta sul forum Carmen un abbraccio grande :D :D
     
    .
  4. danielone3
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande Ugo! ottime foto e bel report.. hai fatto benissimo a scegliere Hasson.
    attendiamo speranzosi (per te e per tutti noi) gli sviluppi.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    351
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Carmen_Hasson&Wong @ 16/10/2014, 05:40) 
    CITAZIONE
    Hasson si occupa più spesso di scalpi vergini mentre Wong di solito fa i repair

    Voglio solo chiarire che sia il dottor Wong e il dottor Hasson eseguire stesse procedure chirurgiche, o si tratta di un megasession o di un caso di riparazione. Non ci sono differenze tra i due medici per quanto riguarda la procedura chirurgica.

    Chiedo scusa, avevo letto così su questo forum, grazie del chiarimento.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    351
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Aggiornamento a 1 MESE

    Sembra procedere tutto normalmente, i trapiantati cadono a nastro, secondo me li perdo tutti anche prima dei 2 mesi. La scar mi pare stia andando alla grande.
    Peccato però per quella zona di shock loss sulla destra, è il punto in cui avevo un po' di irritazione dopo l'intervento. Spero rientri presto.

    scusatemi ma con la luce del sole non ho mai avuto tempo. foto con flash subito dopo aver lavato i capelli (il rossore è accentuato dal fatto che ero accaldato)

    FTIMpXV
    KLKuITd
    Yj7dXRC
    lgiaXBP
    gylDPhT
     
    .
  7. sognandoicapelli
        Like  
     
    .

    User deleted


    vai ugotbanana... se nn fosse per quel piccolo shok loss nn si vedrebbe nemmeno che sei stato operato da poco...cmq in bocca al lupo e tienici sempre aggiornati...
     
    .
  8. Anewme
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ugotabanana, complimenti e in bocca al lupo! La tua "capa" è praticamente uguale alla mia ( https://bellicapelli.forumfree.it/?t=69698736 ) :D quindi il tuo intervento sarà per me scolastico... dai tuoi risultati potrò capire in cosa potrò sperare io, su quante graft orientarmi ecc.

    Ti seguirò attentamente!

    Ancora un enorme in bocca al lupo!

    CITAZIONE (BOLA @ 26/9/2014, 03:19)
    4911 grafts =

    1718 singole
    2837 doppie
    356 triple e quadruple

    Losanga prelevata di 30 cm x 1.5 cm

    Grafts disponibili= 1500 u.f

    Perdonate l'ignoranza, cosa si intende per "graft disponibili"?

    CITAZIONE (Carmen_Hasson&Wong @ 16/10/2014, 05:40)
    CITAZIONE
    Hasson si occupa più spesso di scalpi vergini mentre Wong di solito fa i repair

    Voglio solo chiarire che sia il dottor Wong e il dottor Hasson eseguire stesse procedure chirurgiche, o si tratta di un megasession o di un caso di riparazione. Non ci sono differenze tra i due medici per quanto riguarda la procedura chirurgica.

    Buonasera Carmen. Io nel tempo ho visto spesso il dottor Hasson eseguire interventi di megasessioni e spesso improntando il suo lavoro nella hairline. Mentre il dottor Wong in lavori di copertura e densità. Ero quasi convinto che, seppur con procedure simili, i dottori scegliessero i pazienti in base alla loro "specializzazione" nel tipo di intervento.
    Tu invece mi confermi che entrambi hanno le stesse caratteristiche ed eseguono le stesse tipologie di intervento? Senza avere "preferenze"?

    Ti ringrazio se risponderai. A Novembre avrò il consulto con Wong e sono intenzionato ad operarmi tra un anno, vorrei poter ponderare bene la scelta del chirurgo.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    351
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    grazie mille! ;)

    grafts disponibili penso intenda per una eventuale seconda strip
     
    .
  10. Carmen_Hasson&Wong
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    QUOTE (Carmen_Hasson&Wong @ 16/10/2014, 05:40)
    QUOTE
    Hasson si occupa più spesso di scalpi vergini mentre Wong di solito fa i repair

    Voglio solo chiarire che sia il dottor Wong e il dottor Hasson eseguire stesse procedure chirurgiche, o si tratta di un megasession o di un caso di riparazione. Non ci sono differenze tra i due medici per quanto riguarda la procedura chirurgica.

    Buonasera Carmen. Io nel tempo ho visto spesso il dottor Hasson eseguire interventi di megasessioni e spesso improntando il suo lavoro nella hairline. Mentre il dottor Wong in lavori di copertura e densità. Ero quasi convinto che, seppur con procedure simili, i dottori scegliessero i pazienti in base alla loro "specializzazione" nel tipo di intervento.
    Tu invece mi confermi che entrambi hanno le stesse caratteristiche ed eseguono le stesse tipologie di intervento? Senza avere "preferenze"?

    Ti ringrazio se risponderai. A Novembre avrò il consulto con Wong e sono intenzionato ad operarmi tra un anno, vorrei poter ponderare bene la scelta del chirurgo.

    [/QUOTE]

    Il mio punto di questo post è che, c'è questo equivoco su questo forum che il dottor Wong fa SOLO il caso di riparazione, che è completamente sbagliato, entrambi medici eseguono stesso caso procedura mega sessione o riparazione chirurgica, ma quando si tratta di capacità artistiche, è davvero notevole quello che il dottor Wong può anche fare per i pazienti che hanno bisogno di riparazioni. Combinando le sue abilità chirurgiche, vasta esperienza e talento artistico dottor Wong è in grado di produrre i trapianti di capelli dall'aspetto naturale sia per i pazienti con scapli vergini o la riparazione.

    Quello che suggerisco è prendere il tempo e la ricerca per trovare il medico giusto per te, guarda la nostra galleria del paziente sul nostro sito web (entrambi medici hanno diversi esempi di corone e attaccatura dei capelli, così come tutto il resto) anche venire a vedere il dottor Wong e incontrare il nostro dei pazienti in Italia, assicurarti che il proprio obiettivo e le aspettative possono essere soddisfatte dal dottor Wong.

    Onestamente, non si può andare male con uno dei due!

    In attesa di vederti in Italia
     
    .
  11. danielone3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scar gia coperta...ottimo!!

    Ma non ho ben capito. Facendo un consulto online, è la stessa clinica che decide quale dei due doctors opera, oppure la scelta è del paziente?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    230
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Report interessante, lo seguirò attentamente.
    In bocca al lupo!
     
    .
  13. Anewme
        Like  
     
    .

    User deleted


    Curiosità.

    UGOTABANANA ha scelto di rasare completamente la test prima dell'intervento. Questo a mio avviso migliora la resa estetica del post HT, perché sembra che la testa, durante la ricrescita, sia più uniforme.

    Quello che mi chiedo però, nel caso della strip, è indifferente avere la donor rasata o con capelli "lunghi"? Cosa è preferibile?
     
    .
  14. danielone3
        Like  
     
    .

    User deleted


    ripropongo la domanda, per ora senza riscontro.
    in caso di consulto online, è la clinica o il paziente a decidere quale dei due dottori opererà?

    grazie
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    351
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anewme @ 29/10/2014, 13:49)
    Curiosità.

    UGOTABANANA ha scelto di rasare completamente la test prima dell'intervento. Questo a mio avviso migliora la resa estetica del post HT, perché sembra che la testa, durante la ricrescita, sia più uniforme.

    Quello che mi chiedo però, nel caso della strip, è indifferente avere la donor rasata o con capelli "lunghi"? Cosa è preferibile?

    Vai al consulto coi capelli lunghi almeno 1.5 - 2 cm, così il dottore vede meglio tutto quello che deve vedere. Subito prima dell'operazione ti rasa perché è più comodo per lui.

    CITAZIONE (danielone3 @ 29/10/2014, 15:17) 
    ripropongo la domanda, per ora senza riscontro.
    in caso di consulto online, è la clinica o il paziente a decidere quale dei due dottori opererà?

    grazie

    Io non ho mai espresso una preferenza. Quando feci il consulto mi fu risposto "Il Dr. Hasson ha valutato, ecc. ecc." Forse uno può scrivergli che per qualche motivo preferisce essere operato da uno o dall'altro, non so.
     
    .
284 replies since 22/9/2014, 21:28   68760 views
  Share  
.
Open chat