ritenzione idrica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mirkokkk
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera,

    utilizzo finasterie da parecchi anni, su di me ha ottimi risultati, il problema è che mi causa parecchia ritenzione idrica.

    mi consigliate l'acuisto di questo prodotto per contrastare questo effetto indesiderto?

    Kmax Anti-sides

    sapete dirmi se funziona?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    non serve contro i sides quel prodotto non ti aiuterà, in particolare per la ritenzione, magari prova a bere più acqua altrimenti senti un dottore, non credo che la ritenzione dipenda da finasteride ad ogni modo.
     
    .
  3. mirkokkk
        Like  
     
    .

    User deleted


    no, credimi, io faccio uso di finasteride e non ho intenzione di smettere, ma provoca una forte ritenzione idrica che traforma il tuo corpo,chi dice il contrario non l'ha mai provata.
    sono stato a dieta ferrea, non mangiando ne carboidrati e bevendo tantissima acqua( sono un body bulider) e credimi non serve a nulla,provare a bere piu acqua non è una risposta adeguata.

    ho visto che nel prodotto ci sono estratti di betulla e ananas come fai a dire che non serve contro la ritenzione idrica?
     
    .
  4. tafazio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo, Anche io sono pieno di ritenzione idrica e sto bevendo 5 litri d'acqua al giorno. Poi tra le due preferisco quella e tenermi i capelli.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    io saranno 10 anni che la uso e nessun problema di ritenzione idrica. non credo che l ananas e la betulla servano per la ritenzione idrica sinceramente, cmq chiesto più volte a vari dottori e tutti hanno categoricamente negato correlazione fra le cose.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    737
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr PaSSpOrT @ 26/9/2014, 12:35) 
    io saranno 10 anni che la uso e nessun problema di ritenzione idrica. non credo che l ananas e la betulla servano per la ritenzione idrica sinceramente, cmq chiesto più volte a vari dottori e tutti hanno categoricamente negato correlazione fra le cose.

    La fina non causa direttamente ritenzione idrica, però anche sul bugiardino parla di sides come ginecomastia, ingrossamento capezzoli, accumulo adiposo in zona mammaria, ecc.... Parla anche di possibili variazioni della libido.
    Questi sono sides dovuti a livelli alti di estrogeni cui la fina contribuisce in maniera indiretta bloccando la conversione in dht del testosterone.

    Guarda caso anche la ritenzione idrica può essere causata da alti livelli di estrogeni.

    Per quanto riguarda i drenanti come ananas, betulla e anche tarassaco, qualcosina fanno per la ritenzione ma non da gridare al miracolo.

    Personalmente la sto usando da 3 mesi la fina e non accuso ritenzione in maniera particolare, o meglio....ne ho un pò e ho messo su un pò di grasso anche...ma è anche vero che non sto più a dieta ferrea quindi non posso imputare nulla alla fina.
     
    .
  7. mirkokkk
        Like  
     
    .

    User deleted


    vi posso garantire che causa ritenzione idrica.
    viso gonfio e appannamento addome basso nonostante dieta e quotidiano esercizio fisico.
    ci convivo da tutti gli anni che la prendo.
    per causa di forza maggiore ora è un mese che non l'assumo e mi sono completamente asciugato, un cambiamente radicale.
    non pensavo influisse a tal punto.
    ad ogni modo speravo che il prodotto in questione potesse contrastare questo effetto spiacevole.
    aggiungo che è l'unico disturbo che noto. mai notato nessun tipo di sides a livello sessuale.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    737
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mirkokkk @ 26/9/2014, 14:11) 
    vi posso garantire che causa ritenzione idrica.
    viso gonfio e appannamento addome basso nonostante dieta e quotidiano esercizio fisico.
    ci convivo da tutti gli anni che la prendo.
    per causa di forza maggiore ora è un mese che non l'assumo e mi sono completamente asciugato, un cambiamente radicale.
    non pensavo influisse a tal punto.
    ad ogni modo speravo che il prodotto in questione potesse contrastare questo effetto spiacevole.
    aggiungo che è l'unico disturbo che noto. mai notato nessun tipo di sides a livello sessuale.

    Mai provato qualche integratore antiaromatase tipo pes erase o similari?
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    come mai allora tutti i dottori che ho sentio negano questa cosa, anche gigli.

    se fosse cmq vero chi prende la dose da 5mg e più dovrebbe gonfiarsi come un pallone se già 1mg crea di questi problemi.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    737
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr PaSSpOrT @ 26/9/2014, 14:13) 
    come mai allora tutti i dottori che ho sentio negano questa cosa, anche gigli.

    se fosse cmq vero chi prende la dose da 5mg e più dovrebbe gonfiarsi come un pallone se già 1mg crea di questi problemi.

    Gigli non nega però effetti sulla libido (mi segue lui quindi me lo ha detto di persona) e il bugiardino parla di sides tipicamente da estrogeni alti...e gli estrogeni alti causano ritenzione idrica.

    Poi bisogna anche vedere cosa intende mirkokkk per ritenzione. Un bodybuilder che magari gareggia pure, ha un concetto decisamente diverso di ritenzione idrica rispetto a quello di una persona normale.

    Io stesso che adesso sarò su un 12% di grasso non mi accorgo più di tanto della ritenzione e una persona normale può stare tranquillamente anche al 15% di grasso.
    Se invece sei al 8% di grasso o anche meno come in gara....allora si che quel lieve velo di ritenzione ti cambia l'aspetto.

    Come già detto altre volte non si tratta di ritenzione o accumuli di grasso a livello patologico ma di finezze estetiche che il 90% delle persone nemmeno nota. Ovvio quindi che un medico possa considerare non significativo il problema.
     
    .
  11. mirkokkk
        Like  
     
    .

    User deleted


    non li conosco mi puoi spiegare?


    ritornando al discorso,non si tratta di piccole differenze che noto soltanto io, ma un gonfiore vero e proprio genralizzato e in special modo sul viso e intorno all'addome nella parte bassa.

    nonostante diete iper ferree 3 litri d'acqua al giorno e allenamento quitidiano aerobico.

    la cosa che più mi ha lasciato sopreso è stato rivedere le foto delle vacanze estive, per cui a dorso nudo, di anno in anno ho notato un maggiore "appannamento"

    in questi anni mai avevo dato la "colpa" di questo inestetismo alla fine.
    ma al momento mi trovo in uno stato di forma perfetta, e miglioro di giorno in giorno...
    e combinazione ho smesso di assumere fina da un mese,
    ogni giorno mi sto alzo da letto e noto il viso sempre meno gonfio e l'addome basso sempre più definito, mi stanno spuntando pure le creste illiache :(
    è da anni che non le vedevo...

    se riesco vi mando una foto estate 2009 a confronto con estate 2010 dopo assunzione di un anno di fina.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    737
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Ne abbiamo parlato qui: https://bellicapelli.forumfree.it/?t=69248752

    Comunque 3 litri d'acqua non è poi tanta eh...anzi, direi praticamente il minimo per una persona che fa parecchia attività fisica.

    Riguardo l'entità della tua ritenzione con addirittura un gonfiore generalizzato forse è il caso di far valutare a un medico. Non sarebbe stato male fare delle analisi ormonali quando accusavi il problema.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    ci sarebbe allora da aprire un 3d con i consigli su come ridurre la ritenzione idrica magari provandoli ci si potrebbe accorgere che ne abbiamo più di quello che si crede.
     
    .
  14. mirkokkk
        Like  
     
    .

    User deleted


    finnikola ti riferisci a questo?

    www.flexshop.com/it/erase-90-kapsul.html
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    737
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mirkokkk @ 26/9/2014, 15:27) 
    finnikola ti riferisci a questo?

    www.flexshop.com/it/erase-90-kapsul.html

    Si.
     
    .
27 replies since 25/9/2014, 17:06   859 views
  Share  
.
Open chat