Diradamento vertex, frontale, sopra orecchie 21 anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zephir93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho prenotato una visita dal dott. Campo a gennaio. Per adesso continuo con l'attuale terapia. Riscrivero dopo la visita, grazie mille per gli aiuti. Ciao a tutti :)
     
    .
  2. zephir93
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate per il solito disturbo :) non volendo rimanere senza far niente prima della visita da campo volevo chiedervi se sapete che prodotti usare per il diradamento frontale, psecialmente sull'hairline. praticamente si sta diradando il ciuffo frontale e l'hairline sta pian piano salendo. il tricologo non me l'ha nemmeno vista l'hairline, vorrei dei vostri consigli e aspettare la visita da campo piuttosto she buttare altri soldi
    per ora l'attuale terapia é cistidil, alopex forte e shampo mellis e shampo same proteico.
     
    .
  3. zephir93
        Like  
     
    .

    User deleted


    riposto delle nuove foto. spero vadano bene...
    Attached Image
    IMG_4471

     
    .
  4. zephir93
        Like  
     
    .

    User deleted


    mm
    Attached Image
    IMG_4452

     
    .
  5. zephir93
        Like  
     
    .

    User deleted


    dietro
    Attached Image
    IMG_4457

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    ciao. mi capita più o meno la stessa cosa. visita fatta, nessun capello miniaturizzato. forse un effluvio. la cosa che mi preoccupa e il diradamento sopra l orecchio destro. a te come va in quella zona? si nota molto a capelli bagnati? hai fatto le analisi della tiroide?
     
    .
  7. zephir93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao platini :)
    No, esame della tiroide nn l'ho fatto e il diradamento sopra l'orecchio a capelli corti come li ho ora sui lati non si nota, a capelli lunghi si da bagnati. Il mio sospetto e' che si tratti di alopecia retrograda, ma spero vivamente di no. Lo scorso derma/tricologo nn mi ha diagnosticato aga, bensi un effluvio "quasi" cronico ma ho timore che avesse proprio paura di prescrivermi dei veri farmace come mino e fina, per quello ho prenotato una visita da campo. Ora devo aspettare fine gennaio per vedere cosa sia, intanto il diradamento, soprattutto frontale, aumenta. Speriamo sia dovuto alla stagione.
    La mia attuale terapia e' cistidil 3 al di, alopex forte mattino e sera e shampo mellis per dermatite che nn ho piu e shampo kerium e proteico per capelli fragili.

    Ps: che esami mi consigliate di fare prima di andare da campo? In modo da dargli una situazione chiara. Grazie
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Potrebbe anche essere aga , mentre aspetti la visita da campo vai di prostafactors e nizoral
     
    .
  9. zephir93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao hellcobra :) sai dirmi di preciso cosa sono e a che servono?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zephir93 @ 24/11/2014, 18:40)
    Ciao hellcobra :) sai dirmi di preciso cosa sono e a che servono?

    Ragazzi nel forum c'è tutto , basta cercare
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    è aga cavolo possibile che non la vediate, per alcuni bisogna essere pelati per iniziare a parlare di aga ?
     
    .
  12. zephir93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi in attesa della visita da campo cosa mi consigliate? Il prostafactors e il nizoral li prendo in farmacia senza prescrizione medica?
     
    .
  13. zephir93
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, oggi sono stato visitato da campo. l'esito é stato che ho dei miniaturizzati sulla parte centrale della nuca, implica aga a quanto pare. mi ha prescritto fina, minox, degli integratori, due shampi e una lozione. postero una foto in questi giorni di cosa mi ha prescritto visto che non riesco a decifrare e mi faccio mandare tutto a casa dalla farmacia.
    mi ha anche prescritto di rifare tutte le analisi un mese prima della seconda visita tra circa 4 mesi.

    domanda: mi ha prescritto la fina propecia che dite? lui voleva aspettare questi 4 mesi prima di darmela ma ho insistito perché gia ho perso tempo con i primi due derma... ha detto che se non ci son problemi i primi 20 gg dovrebbe andare bene.

    seconda domanda: qualcuno saprebbe consigliarmi uno spray antidiradamento ?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    che senso ha andare da campo fra 4 mesi??
    la cura è quella fina+minox altro non c è, poi 4 mesi a cosa servono ? a te no di sicuro perchè paghi un altra visita e sarei curioso di sapere cosa pensa di notare campo in solo 4 mesi ? :D
     
    .
  15. zephir93
        Like  
     
    .

    User deleted


    non so. lui la fina non voleva darmela, mi sono impuntato io per non perdere tempo. gli ho chiesto se fosse sicuramente aga e mi ha rix:'' sarebbe un'eresia dire di no in quanto ci sono i miniaturizzati'', però poi ha detto che vorrebbe vedere le analisi. in più il fatto che io sia molto ansioso secondo lui é importante.
    in 4 mesi non so cosa si aspetti, vediamo. nel caso disdico e ci torno a giugno/luglio, dipende da come va

    riuppo le domande:
    domanda: mi ha prescritto la fina propecia che dite? lui voleva aspettare questi 4 mesi prima di darmela ma ho insistito perché gia ho perso tempo con i primi due derma... ha detto che se non ci son problemi i primi 20 gg dovrebbe andare bene.

    seconda domanda: qualcuno saprebbe consigliarmi uno spray antidiradamento ?
     
    .
130 replies since 30/9/2014, 17:27   35386 views
  Share  
.
Open chat