Report di Horiukami

4975 uf strip con Dr.Victor Hasson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. horiukami
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti finalmente apro questo report per condividere con voi la mia esperienza di auto trapianto di capelli... Prima di tutto volevo ringraziare il forum e voi utenti perché senza di voi mi sarei cacciato in qualche pasticcio con qualche chirurgo inesperto che mi avrebbe rovinato... Invece dopo mesi di girovagare ho deciso di prendere un aereo e volare dall altra parte del mondo e di andare da quello che molti di voi considerano il miglior chirurgo al mondo per quanto riguarda questo campo... Inutile stare qui a raccontarvi per filo e per segno tutto il viaggio... Vi dico solo che comunque è un viaggio pesante che lo si faccia in economy in business o con il jet privato specie per chi come me nn va tanto d accordo con gli aerei... Detto questo arrivo a Vancouver(tanto bella la città quanto brutto il clima su 7 giorni 5 sono stati pioggia) mi accomodo all allo sheraton con le 5 notti pagate dalla clinica come d accordo e mi rilasso un po fino a quando nn mi addormento... Il giorno dopo vado alla clinica insieme ad un ragazzo italiano operato il giorno prima per la visita pre-op... Come ricordavo bene e qui leviamo ogni dubbio come quelli che si erano creati sulla mia cartella clinica il dottor mi dice che potrà eseguire un solo intervento(ricordavo bene)e la motivazione e che la mia zona "safe" è molto buona con capelli a detta sua ottimi grazie anche alle cure che avevo eseguito ma era non molto ampia e nn voleva rischiare di impiantare capelli che poi un giorno sarebbero potuto cadere... Diciamo che ha prelevato il massimo prelevabile di capelli quasi sicuri al 100%... Già quelli dal 95% in giù non li ha considerati... Non so se mi sono riuscito a spiegare cmq... Il giorno vado n clinica affronto questo beneamato trapianto che a mio avviso non è proprio questa passeggiata come molti dicono ma è sopportabile soprattutto se si pensa a quello che potrebbe essere il risultato finale... I problemi c'è li ho avuti dopo soprattutto la prima notte con la cicatrice che mi ha fatto impazzire e una nausea persistente( anche se poi nn ho vomitato)... Non volevo prendere il sonnifero perché nella mia vita nn li ho mai presi e ho avuto un po paura... Dopo ore di battaglia sono riuscito a dormire... Dal giorno dopo fino al ritorno nessun dolore solo questo,perdonatemi il termine ma ci sta tutto,bastardissimo gonfiore che arrivati al terzo giorno mi ha di fatto costretto a restare tutto il giorno in camera( per giunta uno dei due giorni di sole) perché il gonfiore era tale che nn riuscivo ad aprire quasi gli occhi e dico che un po mi sono spaventato anche.. Sono riuscito cmq a visitare al città e anche il ponte sospeso di capilano che anzi consiglio a chi può di andare. Visitare... Scaduti i 7 giorni risalgo sul l'aereo tornò a casa e dopo un viaggio infinito e scomodissimo dato dal fatto che mi faceva un po male la cica e nn potevo poggiare la testa come avrei voluto adesso sono qui a scrivere a voi in attesa di mettere le foto che invierò a bola e di ricevere i vostri commenti sia belli che brutti(data la menata spero solo belli)... Un ringraziamento speciale va a quei ragazzi italiani che sono stati con me di cui nn farò i nomi ovviamente ma che se seguono il forum capiranno ed a irina per gli amici Elena che è stata sempre gentile disponibile... Detto questo ci riaggiorniamo quando metterò le foto un saluti a tutti
     
    .
102 replies since 4/10/2014, 04:42   13463 views
  Share  
.
Open chat