consiglio chirurgo fue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tafazio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Serte @ 24/10/2014, 14:21) 
    Secondo voi per le hairline fue chi sono i migliori? Escluso Rahal fuori portata per me.

    Direi Feriduni e poi Koray.

    Il primo però è un bel po piu costoso.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,317
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Grazie anche a me piace molto Feriduni però i prezzi si alzano di un po'.
    Ho notato inoltre che alcune cliniche stanno iniziando ad alzare i prezzi a pian piano, probabilmente vedendosi aumentare la richiesta.
     
    .
  3. tafazio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si concordo, infatti mi sa che se non mi opero a breve, tra qualche anno ci vorrà un mutuo :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,317
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Esatto :D, grazie al forum cercherò di monitorare le nuove cliniche, magari esce fuori qualche nuova sorpresa.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Serte @ 29/10/2014, 17:08) 
    Esatto :D, grazie al forum cercherò di monitorare le nuove cliniche, magari esce fuori qualche nuova sorpresa.

    Infatti di solito chi arriva tra i primi pazienti delle "nuove proposte" riesce ad avere prezzi vantaggiosi.

    Ovviamente non bisogna mettere mai in secondo piano ne l'analisi critica ne la consapevolezza prima di affidarsi al chirurgo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,317
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Concordo, diciamo che ci vuole una via di mezzo tra prezzo e informazione adeguata. Personalmente non mi butterei mai su un chirurgo senza adeguati report ed informazioni attendibili.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    696
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Senza proprio voler screditare feriduni e koray che sono bravi( feriduni in particolare) noto che consigliate sempre loro due,al 1 posto feriduni. Tuttavia una osservazione ce l ho da fare: nei forum stranieri sono molto quotati , oltre a loro, anche altri chirurghi fue non lontanissimi...Ad esempio keser ma anche altri nomi.. Quindi mi domando, essendo la scelta ampissima, non ci staremmo soffermando un po troppo su feriduni e koray e rahl? Sembra che oltre loro sia finita la scelta d top fue
     
    .
  8. sampei27
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non andrei mai alla scoperta del nuovo purtroppo ho una fifa matta di operarmi preferirei affidarmi a cliniche che si rapportano sopratutto con i pazienti ialiani se vado all'estero in cliniche conosciute in altri forum probabilmente si sentono più vicini a livello di aiuto con la propia nazionalitá.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    696
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Si chiaramente è cosi per tutti anche per me, però basterebbe studiare bene i forum stranieri anche. E se ci fosse in giro qui vicino un rahal a prezzi piu umani? O magari anche piu bravo?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,194
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    keser non è da meno, anzi ci sono lavori in proposte dalle cliniche spettacolari, oserei dire i più spetacolari che ho visto come numero e come riuscita
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    696
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    i risultati di keser in proposte delle cliniche sono molto buoni,tuttavia mi piacerebbe vedere qualche caso in piu d qualche paziente (non necessariamente italiano) Perchè come qui tutti sapete anche il peggior chirurgo italiano nel suo sito può mettere foto pazzesce. Di keser ricordo unn caso che mi colpi' molto in negativo,dustin mi pare si chiamasse l'utente.... ERa molto scontento.

    Se poi mediamente i risultati fue di keser sono come quelli che ci sono nelle PROPOSTE , allora sarebbe davvero spettacolare, bravissimo con la B maiuscola
     
    .
  12. rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io mi ricordo due report attaccati di stempiature leggere andati molto male uno come dici te dustin e uno patrick...credo che neanche siano stati aiutati dopo o almeno si sono lamentati poiche non trovano accordi in merito con la clinica.
     
    .
  13. MiamiVice
        Like  
     
    .

    User deleted


    True e Dorin o anche Konior, in USA, sembrano bravi. Qui sul forum non ci sono molti casi loro, ma nella galleria video qualcosa si trova.
     
    .
27 replies since 6/10/2014, 18:54   785 views
  Share  
.
Open chat