megasession

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. attila081
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ad aprile di questo anno mi sono sottoposto ad autotrapianto con trilix presso la clinica del dott. P. la questione è che il dott parlava di una megasession fase 1a cui dovrebbe seguire la fase 2.il costo x la prima fase è stato di 4000 .vedendo il risultato e chiedendo in giro ho potuto constatare che mi sono stati trapiantate al massimo 300/400 uf.si puo definire un trapianto di p300/400 uf come megasession?vorrei sapere se ci sono motivi x quanto suddetto per chiedere un risarcimento,visto che il rusultato non è per niente soddisfacente.grazie.

    Edited by Avv. Natan - 10/10/2014, 09:15
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (attila081 @ 30/9/2014, 22:22) 
    Ad aprile di questo anno mi sono sottoposto ad autotrapianto con trilix presso la clinica del dott. P. a questione è che il dott parlava di una megasession fase 1a cui dovrebbe seguire la fase 2.il costo x la prima fase è stato di 4000 .vedendo il risultato e chiedendo in giro ho potuto constatare che mi sono stati trapiantate al massimo 300/400 uf.si puo definire un trapianto di p300/400 uf come megasession?vorrei sapere se ci sono motivi x quanto suddetto per chiedere un risarcimento,visto che il rusultato non è per niente soddisfacente.grazie.

    Purtroppo questo tipo di interventi sono tristemente noti, la risposta è si (nel caso corrisponda al vero quanto da te affermato) puoi agire per ottenere un risarcimento.
     
    .
1 replies since 30/9/2014, 21:22   141 views
  Share  
.
Open chat