Come nascondere Cicatrice da intervento strip

In attesa del trattamento della scar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stedesan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi. Il mio nome é Stefano e circa un mese fa mi sono sottoposto a due sedute di trico con Carlotta. Dopo tanti tentativi a vuoto presso altri centri, sono rimasto veramente soddisfatto del risultato ottenuto. L'unico problemi é la cicatrice. Per poter intervenire anche li con una trico, dovro aspettare ancora un po per via del rossore. E questo mi snerva parecchio perche non riesco a godermi la mia nuova testa rasata. Qualcuno di voi conosce qualche stratagemma (anche cosmetico) per nascondere momentaneamente in modo naturale la cicatrice? Ombretti o prodotti del genere. Grazie anticipatamente per la vostra attenzione, un saluto a tutti, Stefano :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    AMMINISTRATORE

    Group
    Administrator
    Posts
    978
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    Ciao Stefano,
    posta qualche foto.
     
    .
  3. stedesan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non ho possibilità di postare foto di una qualità sufficiente sufficientemente adeguata. Spero di riuscire a spiegarmi a parole :) Io sto cercando un modo di coprire la cicatrice nel frattempo di fare la trico anche li. Non so, usando un po' di ombretto da donna, o del toppik. Qualcuno ha provato a farlo ottenendo qualche risultato? Grazie :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +278

    Status
    Anonymous
    Ciao stedesan,
    prova a scrivere nella sezione concealers -> https://bellicapelli.forumfree.it/?f=1060533

    Mi raccomando aspetta che la scar sia guarita prima di coprirla con la trico.
     
    .
  5. stedesan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie :) Si si lo farò sicuramente ;)
     
    .
  6. kenta2010
        Like  
     
    .

    User deleted


    Usa una semplice matita da disegno a grana tenera possibilmente
     
    .
5 replies since 13/10/2014, 19:48   507 views
  Share  
.
Open chat