Neopecia 500 forte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mdlle Coco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve, sono nuovo in questo forum. Ho 21 anni, uomo e sto avendo dei problemi con i miei capelli. Da poco più di un anno sto avendo alti e bassi di caduta. Ho iniziato con migliorin, ma era acqua, poi trasferito in Germania, ho iniziato con un integratore tedesco Alsiroyal a base di miglio (sul sito tedesco c'è tutta l'informativa), poi tornato in Italia ho provato miglio galenico, ma non mi ha fatto nulla. Sono andato da una dermatologa che mi ha prescritto Bioamin, ma se leggete l'RDA vi mettete a ridere. Adesso sto navigando per cercare di conoscere nuove possibilità. Avevo pensato a Finasteride, ma è troppo costoso, così ho visto questo neopecia 500 forte con 500mg di Serenoa Repens più Vitamine A C E B6 arginina, lisina, selenio,zinco,rame, biotina, acido pantotenico, folico e tanti altri principi. L'unica cosa è il prezzo 35€ 30cps, 1capsula al giorno. Insomma se il prodotto è valido, affronterei questa spesa, ma spendere altri soldi per poi continuare a perdere capelli. Con quello tedesco, dopo 3 mesi senza interruzioni, il risultato c'era e si vedeva, sopratutto nella zona tempie, adesso sta peggiorando troppo, sono troppo giovane per rimanere pelato! :cry:
     
    .
  2. Andreact95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se hai AGA devi necessariamente prendere un anti-dht, le vitamine non ti faranno nulla se non migliorare la qualità dei capelli che già hai, ma comunque cadranno lo stesso.
    Quindi Serenoa (ti consiglio il Prostafactor) oppure la Finasteride (che è MOLTO piu' efficace)
    E non costa tanto: basta che non acquisti il Propecia.
    Puoi prendere il Proscar, che costa pochissimo.
     
    .
  3. Mdlle Coco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andreact95 @ 26/10/2014, 12:48) 
    Se hai AGA devi necessariamente prendere un anti-dht, le vitamine non ti faranno nulla se non migliorare la qualità dei capelli che già hai, ma comunque cadranno lo stesso.
    Quindi Serenoa (ti consiglio il Prostafactor) oppure la Finasteride (che è MOLTO piu' efficace)
    E non costa tanto: basta che non acquisti il Propecia.
    Puoi prendere il Proscar, che costa pochissimo.

    Quanto costerebbe il proscar? Che cosa bisogna fare per iniziare una cura con finasteride? Prostafactors ho letto che contiene 320mg di Serenoa, mentre il Neopecia 500mg. Cosa pensi dei due?
     
    .
2 replies since 26/10/2014, 12:09   180 views
  Share  
.
Open chat