Report di Filo.s

Clinica Este Medica - 3.000 grafts

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Peppe^2
        Like  
     
    .

    User deleted


    assolutamente hai ragione, ma se prelevano 2000 uf convieni con me che la donor non ne risenta affatto
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    dipende da come vengono prelevate.
    Per quanto mi riguarda, 2000 uf via FUE, trattasi già di intervento importante.
    Poi lungi da me fare l'allarmista sia chiaro.
     
    .
  3. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Personalmente la penso come Giobby riguardo la fue suddivisa in 2 interventi...và cmq considerato caso x caso a seconda della consistenza della donor ...premettendo che un prelievo in donor via fue fà subire alle u.f. estratte 3 tipi di forze torsione, compressione e trazione e quindi deve essere effettuato da persone molto competenti con strumenti giusti in modo da minimizzare gli effetti di tali forze, si deve considerare che un prelievo già sopra le 1500 u.f. via fue può creare tessuto cicatriziale in donor sotto la cute, cioè i fori dei prelievi sotto la cute possono congiungersi creando uno strato unico di tessuto cicatriziale sotto la cute che in un secondo intervento potrebbe limitare da poco a molto a seconda dei casi l'estrazione di u.f. in buone condizioni x essere innestate e ricrescere.

    Naturalmente in via generale è così..la differenza la fa l'esperienza e la mano del chirurgo che estrae.....e quindi x me è fondamentale x chi si fa estrarre un elevato n° di u.f. nel primo ht presupponendone un secondo andare da chi ha molta esperienza di estrazioni proprio x limitare ciò di cui sopra....soprattutto chi non ha una buona donr di partenza.
     
    .
  4. Filo.s
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' logico che si parla di interventi eseguiti da gente che ha un minimo di capacità. C'è gente con la donor distrutta dopo un solo prelievo di poche grafts e gente che dopo 3 prelievi è messa bene.
     
    .
  5. SaYWhat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le foto ci sono?
     
    .
  6. Filo.s
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì, le ho inviate.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti,
    Bola al momento è ancora fuori sede.
    Al suo ritorno le pubblicherà abbiate fede ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,435
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao non ho mai ricevuto le fotografie, Filo.s cortesemente mandale a [email protected] cosi le posso inserire, altrimenti parliamo del nulla !
     
    .
  9. Filo.s
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le ho inviate a Natan, le rinvio appena posso, le ho sul PC.

    Per quanto riguarda l'intervento posso aggiungere che il Dott. Tayfun, il quale mi ha appena operato, mi ha confermato che sulle tempie (glabre) sono state inserite circa 1.000 grafts, mentre al centro (capelli lievemente diradati) non è stato possibile rilevare il numerodi grafts inserite. In ogni caso 3.000 grafts (dichiarate dalla clinica) sono un numero palesemente errato.
     
    .
  10. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aspettiamo foto filo.
     
    .
  11. raffoz06
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao filo.s hai cartella clinica aperta anche da tayfun ? Io mi sono operato 10 gg fa ed ho trovato la clinica e lo staff eccellenti.. Tu le sei già stato in un altra clinica turca cosa puoi dire in merito ?
     
    .
  12. Filo.s
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho aperto un report su Tayfun, ma l'impressione è stata ottima, sicuramente migliore rispetto all'Este Medica.
     
    .
  13. raffoz06
        Like  
     
    .

    User deleted


    magari appena hai un po di tempo metti su 4 foto pure su tayfun e ci racconti le tue impressioni almeno abbiamo un minimo di termometro per renderci conto.. sopratutto le foto tra pre e post opertaorio.. in un sol colpo possiamo valutare entrambi i lavori fatti dalle 2 cliniche
     
    .
  14. tayfun.italia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se Filo.s mi autorizza a pubblicarle ho le foto del suo intervento che è un caso davvero molto interessante.
     
    .
  15. raffoz06
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarebbe bello poter vedere anche casi repair del dottore:)
     
    .
65 replies since 20/10/2014, 16:05   7788 views
  Share  
.
Open chat