DHI Global booked

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alejandro555555
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    innanzitutto ringrazio i gestori e tutti i contribuenti a questo forum.
    Vado per le brevi. 32 anni. Minoxidil + propecia per quasi 3 anni e sospeso nel 2012 (a 30 anni). Chiaramente fu un errore e ne ho subito gli effetti.
    Ri-iniziato Monixidil + Propecia nel 2014 (da 4 mesi).
    Mi sembra di aver capito che FUE e' intervento invasive e i medici piu accreditati sarebbero in Canada. Pero tempi di recupero e invasione intervento sono notevoli.
    DHI global, bravi in marketing ma nessun ha mai postato immagini o risultati nel blog. Posso dire di aver incontrato ben 2 pazienti che hanno fatto Direct Hair Implantation presso il centro DHI Global ad Atene ben 4 anni fa. Ho visto con i miei occhi i risultati. Stessa clinica che ha operato Rooney (caso decisamente difficile) e Snjider tra gli altri. Ecco i miei commenti che posso servire ad altre persone:

    1) 2 gg dopo l'intervento sei già a lavoro e non hai segni dell'operazione > invasività intervento minima
    2) puoi sempre rifare l'operazione in futuro, anche se nella maggior parte dei casi non e' necessario (dipende da quanti capelli - non trapiantati - continui a perdere)
    3) aspettative non giganti come magari FUE, ma rischi minimi per tornare ad una condizione di 3/5 anni addietro

    Allego una foto e vi chiedo gentilmente di dirmi se nessuno parla di loro solo per mancanza informazione o se ha nessun altro motivo per sconsigliarmi l'intervento con DHI Global. Ogni consiglio e' piu che utile.

    Vi ringrazio molto

    Edited by Alejandro555555 - 22/10/2014, 11:36
    Attached Image
    foto 1_capelli

     
    .
26 replies since 21/10/2014, 16:20   1209 views
  Share  
.
Open chat