DHI Global booked

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alejandro555555
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qua hai tutte informazioni in italiano piu video che mostrala tecnica. Il video non lo visto per paura..visto che ho gia fissato con loro.
    La idea che mi son fatto vedendo i risultati di un paio di pazienti e' che non possa esser considerato la ferrari degli interventi (come fue in canada), per ha ottimo trade off prezzo, risultato e investimento di tempo e energia.
    Per non aver false aspettative e per descrivere quello che ho visto con miei occhi...nel mio caso post operazione dovrei essere come ero 4 o 5 anni fa. Cerco di spiegarmi ancora meglio per aiutarvi a capire> ora ho circa 2.000 capelli nella parte frontale e nella rosa...in una operazione di 4 o 5 ore...me ne mettono circa 3000..quindi ne avro piu del doppio post operazione.
    Inoltre vorrei sottolineare che i pazienti che ho visto l'hanno fatta da 4 anni e nn hanno perso nessun dei capelli di cui e' stato trapiantato bulbo.

    Vi prego di farmi aver vostre osservazioni e sopratttutto le critiche o ragioni per non farla...xche io non ne ho trovata una! Chiaramente le immagini sul sito potrebbero essere markettatte..per vendere meglio l'operazione...ma chi non lo farebbe?

    Ringrazio i lettori e soprattutto spero di ricevere qualche commento a breve! Fatemi saper se avete bisogno di altro.

    it.dhiglobal.com/
     
    .
26 replies since 21/10/2014, 16:20   1209 views
  Share  
.
Open chat