Rossore post intervento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Try777
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti... dato che ho letto versioni contrastanti in merito vorrei chiedere dopo quanto tempo dall'autotrapianto il rossore nell'area ricevente (fronte) diventa impercettibile e se esistono modi per ridurlo ulteriormente. Se può servire specifico che ho 25 anni.
     
    .
  2. armitage87
        Like  
     
    .

    User deleted


    try777 è come dire ok domani tutti gli utenti di bellicapelli fanno una gara di corsa chi arriva prima? ovviamente la risposta si saprà dopo averla fatta. stessa cosa per il rossore, ho letto di persone che l'hanno avuto evidente per 3-4 mesi e foto che al 4 mese era ancora evidente, io personalmente sono a 5 settimane e a 4 ho appicato minxodil e mi ha fatto andare via quel rossore impercettibile che avevo quindi secondo la mia esperienza è durato 20 gg circa... poi dipende ti consiglio di farti tante ma tante lampade prima cosi non si nota la differenza magari applicando un casco con carta stagnola sui capelli in modo tale da scurire la fronte le tempie e il viso in generale questo agevola la scomparsa del rossore. come pomata puoi usare aloe vera in forma gel o nebulizzata ma per me non fa nulla o quasi nulla.
     
    .
  3. Try777
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi dopo tipo un mese non ci sono possibilità che non ci siano tracce dell'intervento neanche se una persona osserva attentamente?
     
    .
  4. guercino 2
        Like  
     
    .

    User deleted


    come ti ha detti armitage il rossore e' soggettivo pero' dipende anche dalla zona che andrai a trattare..se fai la prima linea qualche cosa di strano si nota..anche perche' qualche graft attecchisce direttamente..ed in questo caso fino a che non parte la ricrescita e' dura!!! tranquillo la gente se non e' su questo forum non pensera' mai ad un trapianto..se operi fra gli indigeni non c'e' nessun problema
     
    .
  5. Try777
        Like  
     
    .

    User deleted


    cosa intendi per prima linea? si tratta di ricostruire l'attaccatura frontale e le tempie alquanto arretrate... ma i capelli in generale ci sono, in questo caso dici che non lo nota nemmeno un medico da vicino? parlo a distanza di un mese
     
    .
  6. guercino 2
        Like  
     
    .

    User deleted


    esatto parlo della parte frontale dove si va ad operare in zone che prima erano glabre..un mese e' il momento peggiore perche' comincerai a perdere i capelli innestati..quindi farai un cambio di immagine notevole e repentino..e ti troverai con molta probabilita' con qualche graft attaccata qua e la' fino a che non parte la ricrescita
     
    .
  7. armitage87
        Like  
     
    .

    User deleted


    io mi sono operato in hair line e a 20 gg nessuno poteva notare nulla ma la tattica è farsi lampade a go go fino a 10 gg prima ht. ho chiesto al mio doc per sicurezza cmq prima chiedi pure tu.
     
    .
  8. Try777
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    con qualche graft attaccata qua e la' fino a che non parte la ricrescita

    graft? cioè che succede?
     
    .
  9. guercino 2
        Like  
     
    .

    User deleted


    nel senso che potresti trovarti qualche capello che ha attecchito direttamente in mezzo ad una zona glabra,il risultato e una resa estetica pessima,chi non ha mai visto la tua attaccatura non sapendo cosa sia un trapianto puo' pensare che in quella zona stai perdendo capelli e quelli attecchiti sono gli ultimi rimasti!!!
    Cmq di balle da inventare ce ne sono tante,io la butto sul prp che poi l'ho fatto davvero :D
    Ti consiglio di farti un giro sul forum e guardare come e la reale situazione dopo un mese post op cosi' ti fai un idea piu' chiara
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,430
    Reputation
    +1,304
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Il rossore è soggettivo solitamente permane meno in soggetti con pelle più "spessa" e con carnagione olivastra e molto di più in persone con pelle fine e fototipo biondo o rossiccio
     
    .
  11. Try777
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    molto di più

    tipo?
    CITAZIONE
    nel senso che potresti trovarti qualche capello che ha attecchito direttamente in mezzo ad una zona glabra,il risultato e una resa estetica pessima,chi non ha mai visto la tua attaccatura non sapendo cosa sia un trapianto puo' pensare che in quella zona stai perdendo capelli e quelli attecchiti sono gli ultimi rimasti!!!

    e non si possono tagliare i capelli appena trapiantati in modo da farli crescere uniformemente?
     
    .
  12. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    I capelli trapiantati per almeno un mese se non di più è meglio non toccarli!
     
    .
  13. Henearg
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti io che ho la pelle sottile e un fototipo biondo, a distanza di un mese oggi, sono ancora viola... :( :(
     
    .
  14. Blunotte86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Potrebbe restare per sempre quella piccolissima differenza di colore tra la parte ricevente e la pelle normale?! Oppure comunque dopo anni rientra tutto nella normalità?! Faccio questa domanda perché dopo un anno ancora avevo la parte arrossata ma tranquilli avevo fatto un autotrapianto da schifo da una persona che lo è altrettanto facendomi dei fori ... Quindi probabilmente il rossore l ho avuto per tanto tempo proprio per questo motivo.. Comunque a 18 giorni dall intervento serio con lo stimatissimo dott tesauro ho poco rossore e sempre che piano piano scompaia con i giorni ... Certo c e! Ma è normale e nn e peperone..
     
    .
  15. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il rossore scomparirà del tutto col tempo!
     
    .
17 replies since 14/4/2011, 17:08   1971 views
  Share  
.
Open chat