IL PANINO SCIOGLIGRASSO.

Mangiare Dimagrendo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaicoL.
        Like  
     
    .

    User deleted



    IL PANINO SCIOGLIGRASSO.



    TRASFORMA IL TUO SANDWICH DA 500 CALORIE INO UN SNACK PERDI-PESO, con questi 6 alimenti.


    PANE INTEGRALE (80 G = 195 KCAL)

    image



    E' piu' leggero,ha piu' nutrienti, e ha un indice glicemico piu' bassso di quello bianco,in pratica ti mantiene sazio piu' a lungo, ha meno calorie e combatte gli attacchi di fame improvvisi.
    Ricco di fribre ti aiuta anche a contrastere il colesterolo.


    CIPOLLOTTI ( 20 G = 5 KCAL)

    image



    I cipolloti sono formati da acqua, gustosi e croccanti,ricchi di minerali e vitamine.

    CACIOTTA FRESCA ( 50 G = 130 KCAL)

    image



    Il calcio non fa solo bene alle ossa ma ti aiuta anche a sciogliere i chili,fa' dimagrire piu' in fretta,
    la caciotta fresca contiene il 30% di grassi in meno rispetto agli altri formaggi.


    MAIS (20 G = 70 KCAL)

    image



    Ricco di fibbre (2 g per etto), le sostanze stoppafame per eccellenza, una volta nello stomaco si gonfiano e ti fanno sentire sazio piu' a lungo. Inoltre tengono a basa i livelli di zucchero nel sangue.

    PEPERONI (20 G = 5 KCAL)

    image



    Sono una cascata di vitamina C ben 150 mg all'etto,piu' delle arancie, e 100 mg di questa vitamina al giorno ti fanno perdere un terzo di grasso in piu' durante l'allenamento.

    TONNO ( 50 G = 95 KCAL)


    image



    Il sciogliagrassi perfetto, in mezzo etto ha 13 grammi di proteine,nutrienti fondamentale per rendere veloce il metabolisbo.
    E il suo omega-3 terra' a bada la leptina,l'ormone dell'appetito.


    BUON APPETITO

     
    .
  2. propecia
        Like  
     
    .

    User deleted


    si scogli grasso certo :) ihihih
     
    .
  3. MaicoL.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (propecia @ 30/5/2009, 10:34)
    si scogli grasso certo :) ihihih

    Si è mangiare sano, con cibo che aiuta come descritto, ;)

    tutti dobbiamo mangiare e se mangiamo sano, male non fa' e cio' puo' solo aiutare l'organismo, :B):

    le qualita' di questi cibi non li ho certo scoperti io :)

    per scioglere grasso ce ne vuole, ma ovviamente tutti capirebbero, che è un titolo come da testata giornalistica o etc etc. :)

    Ho gia' preso gli ingriedienti e oggi mangero' il mio panino sciogligrasso :)

    Come dire mangiare gustosamente un buon sandwich ma allo stesso tempo non rovinandoci, anzi...!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex amico di antorino

    Group
    Member
    Posts
    3,769
    Reputation
    0
    Location
    ABU DHABI

    Status
    Offline
    maicò, ma dove hai letto 'sta cosa?
     
    .
  5. MaicoL.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su una rivista che da buoni consigli... :lol:



    Cotto e Mangiato :D
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete!

    Group
    Member
    Posts
    376
    Reputation
    +1
    Location
    PARRIS ISLAND,CAROLINA DEL SUD

    Status
    Offline
    7 chili in 7 giorni...come la clinica di Villaggio e Pozzetto..
     
    .
  7. default user
        Like  
     
    .

    User deleted


    A quando uno studio che dice che digiunando si mette su massa?
     
    .
  8. idolo80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vastarea51 @ 4/6/2009, 22:57)
    7 chili in 7 giorni...come la clinica di Villaggio e Pozzetto..

    veramente erano Verdone e Pozzetto
     
    .
  9. uomo piu' bello del mondo
        Like  
     
    .

    User deleted


    PANE INTEGRALE indice glicemico poco inferiore al pane comune raffinato, anch esso ricco di antinutrienti che ostacolano l' assorbimento del cibo e rallentano la digestione per non parlare del glutine che con gli anni ti si deposita accanto al cervelletto facendoti ammalare di alzahimer o parkinson

    CACIOTTA FRESCA ricca di calcio che pero' viene assorbito solo in concomitanza con la giusta dose di magnesio, ergo tutto quel calcio finisce nella tazza del water ed anzi l elevata acidita' dei formaggi porta l' organismo a compensare con la produzione di bicarbonato andando ad intaccare le nostre riserve di calcio invece che a ripinguarle

    PEPERONI ok

    TONNO ok anche se purtroppo e' il pesce piu' ricco in assoluto di mercurio e se vi ingoiate il mercurio che c'e' dentro un termometro morirete di una morte lenta e straziante ergo...

    CIPOLLOTTI ok anche se presi per via anale sono ancora piu' gustosi e saporiti

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex amico di antorino

    Group
    Member
    Posts
    3,769
    Reputation
    0
    Location
    ABU DHABI

    Status
    Offline
    caciotta fresca venduta da antoriello?
    e la storia dei cipollotti? chiedere a mark image
    ed inoltre, a me il tonno piace, il pane l'ho ridotto da parecchio tempo
     
    .
  11. uomo piu' bello del mondo
        Like  
     
    .

    User deleted


    IL TOnno e' buono, soprattutto imbevuto di olio di oliva
    provate a mangiare quello al naturale, sembra di dar di morso ad una scarpa fradicia
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (uomo piu' bello del mondo @ 27/6/2009, 09:56)
    PANE INTEGRALE.. per non parlare del glutine che con gli anni ti si deposita accanto al cervelletto facendoti ammalare di alzahimer o parkinson

    :wacko:

    e questa da dove salta fuori? le malattie che citi sono malattie ad origine probabilmente multifattoriale, tra l'altro ad azione piuttosto diversa l'una dall'altra. ma in entrambe, fino a prova contraria, il glutine non c'entra niente. Nel parkinson c'è un deficit di produzione di dopamina a causa delle degenerazioni delle strutture che la producono. Il perchè avvengano queste degenerazioni non è chiaro, ma il glutine non è stato mai citato come possibile concausa.
    Nell'alzheimer interviene la variante di un enzima invece dell'enzima "sano" che produce proteine che si depositano e creano aggregati (le famose placche). Oltre al danneggiamento che cio (insieme ad altri meccanismi che è lungo spiegare) comporta per i neuroni interessati, c'è anche una diminuzione di acetilcolina.
    Nell'alzheimer c'è ampia atrofia corticale, mica un deposito vicino al cervelletto.

    Se per caso hai documentazione scentifica (articoli, non pagine della paleodieta, please) postale, altrimenti magari pensiamoci prima spacciare per verità teorie strampalate prese da chissadove. E non saltiamo fuori con i complotti per ogni singola argomentazione, eh.. perchè è *troppo facile* cosi. Allora io dico che la sla è causata direttamente dal petrolio e che nessuno ce lo dice perchè l'economia si basa su questo.. ecc.. ecc.. Prove? Nessuna. E cosi ovviamente, non si può nemmeno falsificare nulla...
     
    .
  13. uomo piu' bello del mondo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ALLENATIO E ALIMENTATI CON I CICLI NATURALI di giovanni cianti, sezione "cattivo come il pane"

    dal punto di vista istologico l alzheimer e' caratterizzato principalmente dalla formazione nella corteccia cervicale di placche amiloidi e di matasse neurofibrillari nell' ippocampo, nella corteccia olfattiva, nei nuclei del tronco.
    le placche amiloidi come si e' detto sono conseguenza di iperglicemia e iperinsulemia croniche e sono il risultato dell aggrregazione di glucosio e proteine
    considerazioni analoghe devono essere fatte in relazione alla celiachia o intolleranza al glutine,
    il glutine, un insieme di proteine aggreganti, che danno consistenza alle farine, scatena una forte risposta autoimmune nelle mucose dell apparato digerente tale da inibire l assorbimento del cibo e distruggere i villi intestinali


    mi son rotto di scrivere , c'e' parecchi altra roba interessanti
    il libro costa poco te lo puoi comprare invece di studiare su wikipedia
    Cianti non e' uno sprovveduto, sono 15 anni che studia queste cose in collaborazione con l universita' di torino mi sembra
    non credo a tutto quello che leggo dato che la mole di informazioni spesso contraddittorie lascia veramente disorientati, pero' mi faccio una mia idea.
    sinceramente sto bene senza pasta anche se ogni tanto un bel paninozzo con la mortadella me lo sparo non mi faccio problemi dato che si vive una volta sola, altre certezze non ne abbiamo
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    placche amiloidi come si e' detto sono conseguenza di iperglicemia e iperinsulemia croniche

    ah sicuro. è proprio questa la causa. curiamo l'iperglicemia e l'iperinsulemia con la dieta e niente alzheimer. mi pare ovvio. è tutto cosi semplice ma quei brutti cattivi dei medici non ce lo fanno sapere e si rompono la testa *facendo finta* di cercare le cause.

    Cioè spiegami, le teorie rivoluzionari sull'alzheimer (e il parkinson dov'è? non hai detto che piu o meno anche lui ha la stessa causa?) avrebbero questa fonte?:

    "Allenati e alimentati con i cicli naturali. Rivoluziona l'allenamento di potenza e velocità con il ciclo Cianti
    Autore Cianti Giovanni
    Editore Elika (collana Sport, fitness e benessere)

    meno male che c'è Cianti che studia queste cose da un po.

    domanda che ti ripeto: qualche articolo (scientifico intendo)? qualcosa che la sua collaborazione con l'università di torino abbia prodotto (ammesso che ci collabori davvero e ammesso che la collaborazione abbia qualcosa a che fare con quello che stiamo discutendo..)?

    si parla di articoli (il resto è fuffa) e non di un libro che lo puo scrivere anche mia nonna. I medici sono tutti ciarlatani, ma se uno scrive un libro, allora è un dio?

    E, per la cronaca, il mio testo di riferimento è questo:
    "Principi di neuroscienze" di Kandel (solo premio Nobel per la medicina e la fisiologia nel 2000) e compagnia.
    http://www.ibs.it/code/9788840812564/kande...pi-neuroscienze

    ecco, magari leggiti anche chi è kandel in un articolo (che ti piacerà tanto) da wiki: http://it.wikipedia.org/wiki/Eric_Richard_Kandel
    ma è ovvio che di fronte alla teori di Cianti.. bisogna arrendersi..

    questo libro no che non costa poco. ma è un investimento, pensaci.

    E' un po che non lo ristudio, ma su questo volume ho dato due esami. E sempre per la cronaca non sono uno "studente", ma sono uno psicologo abilitato.

    Conterà nulla per te che hai tutte le certezze, ma ti consiglio di porti in maniera un po meno supponente verso i tuoi interlocutori.

    E visto che tu dici che c'è un sacco di roba contraddittoria in giro, magari impara anche a dare un peso alle fonti.

    P.s.: Ah, per la cronaca, wiki è spesso molto piu rigorosa e validata di tanti articoli fatti col sedere nei siti definiti di "informazione alternativa".
     
    .
  15. uomo piu' bello del mondo
        Like  
     
    .

    User deleted


    il tuo testo se non sbaglio risale al 2003
    l' alimentazione e' una materia controversa e in continua evoluzione

    quante medici ti avrebbero detto una decina di anni fa che i latticini invece che contribuire ad arricchire il nostro organismo di calcio, in realta' fanno l' esatto opposto(teoria del ph alimentare, scoperta di recente)?

    quanti medici ti avrebbero detto di evitare pane e pasta in caso di diabete?

    cianti nel mondo del fitness body building e' un pioniere, forse il massimo esponente del genere in italia.
    le sue teorie sono ai limiti dell assurdo e a volte vanno in contrasto netto con le tendenze attuali

    l' amino tank theory afferma che il surplus proteico viene immagazzinato come muscolo invece che trasformato come grasso come tutti dicono
    il corpo e' una macchina perfetta, perche' sprecare la sostanza piu' preziosa che abbiamo in natura ovvero le proteine(che tradotto significa mi pare coloro che vengono per prime) trasformandole in grasso invece che in muscolo dopo un attivita' fisica intensa?
    mi han dato del dopato in palestra perche' in soli 3 mesi le mie braccia sono aumentati di quasi 3 centimetri mangiando bistecche a volonta'
    credo a quello che vedo, sperimento sul mio corpo, con 20 uova a settimana il mio colesterolo invece che aumentare e' calato, misteri della vita o semplicemente si e' scoperta solo ultimamente la verita'(cioe' che il colesterolo si accumula nelle vene soolo in caso di iperglicemia e quindi mangiando uova senza assumere carbo io non rischio di morire di infarto)

    puoì darsi che il tuo libro abbia ragione o che abbia ragione il mo semplicemente perche' negli ultimi anni hanno scoperto qualcosa di nuovo
    sinceramente non mi frega piu' di tanto chi ha ragione.





    ah dimenticavo
    visto che pure tua nonna puo' scrivere un libro, allora tuo nonno dovrebbe essere in grado di fare gli esperimenti che fece Louis Camille Maillard negli anni 30, esperimenti dai quali deriva la reazione di Maillard, direttamente collegate a quelle famose placche amiloidi di cui parla Cianti
    su wiki dovresti trovare tutto
     
    .
26 replies since 29/5/2009, 10:26   1056 views
  Share  
.
Open chat