Occasione...Vendo spray antidiradamento!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IZZO79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,

    siccome ho deciso di dare un taglio ai problemi (nel vero senso della parola, visto che ora sono rasato ;-)), vendo alcune bombolette avanzatemi di:

    - "MANE Hair Thickener" (Medium e Dark BROWN)
    - "FULLMORE" (Dark Brown)
    - "Toppik 50 gr" (Medium Brown)

    Tutte totalmente nuove e mai toccate.

    Se siete interessati, scrivetemi un mp

    ciao

    IZZO79

    Edited by IZZO79 - 18/3/2014, 19:17
     
    .
  2. sevepasquale
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao izzo mi spiace che hai dovuto gettare la spugna! gli spray che vendi centrano col minoxidil? perdonami ma sono ignorantissimo e a parte quello che mi ha detto il dermatologo sto cercando di informarmi per capire un pò di cose
     
    .
  3. IZZO79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Sevepasquale! Ti ringrazio molto per le tue parole..
    Per quanto riguarda la tua domanda, i prodotti non hanno nulla a che fare con minoxidil.
    Gli spray antidiradamento servono solo per mascherare la calvizie "aggrappandosi" ai capelli rimasti per creare un effetto coprente e far risultare la tua chioma ancora "sana", ma non stimolano nessun tipo di ricrescita.

    Possono essere usati in concomitanza con Minoxidil, ma quest'ultimo va usato con cute asciutta e pulita (dopo lo shampoo) e poi si può passare allo spray una volta che il minox è stato assorbito dal cuio capelluto.
     
    .
  4. sevepasquale
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IZZO79 @ 18/3/2014, 19:13) 
    Ciao Sevepasquale! Ti ringrazio molto per le tue parole..
    Per quanto riguarda la tua domanda, i prodotti non hanno nulla a che fare con minoxidil.
    Gli spray antidiradamento servono solo per mascherare la calvizie "aggrappandosi" ai capelli rimasti per creare un effetto coprente e far risultare la tua chioma ancora "sana", ma non stimolano nessun tipo di ricrescita.

    Possono essere usati in concomitanza con Minoxidil, ma quest'ultimo va usato con cute asciutta e pulita (dopo lo shampoo) e poi si può passare allo spray una volta che il minox è stato assorbito dal cuio capelluto.

    Grazie a te per le informazioni! In bocca al lupo!
     
    .
  5. IZZO79
        Like  
     
    .

    User deleted


    di nulla...crepi e in bocca al lupo anche a te!
     
    .
  6. pierino80
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao izzo79, essendo anch'io poco pratico dei prodotti che vendi, vorrei chiederti se possono essere usati anche come 'gel' per disciplinare e dare volume alla capigliatura?
     
    .
  7. IZZO79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao pierino,

    allora per rispondere alla tua domanda:
    - di sicuro non sono equiparabili a dei gel come consistenza in quanto sono degli spray che "colorano" e si attaccano ai capelli per dare molto più volume
    - per quanto riguarda il "volume" di cui sopra, in effetti sono fra i migliori prodotti (a mio avviso) in commercio....e tieni conto che li ho provati praticamente tutti negli ultimi dieci anni.

    In sostanza, se cerchi qualcosa effetto "gel" non sono i prodotti per te.
    Se cerchi VOLUME con un prodotto che ti dia tenuta in acqua ma che è un vero proprio spray allora è il prodotto giusto.
    Tieni conto che migliore è la tua base e più naturale sarà il risultato (cioè: se sei oramai con pochissimi capelli, lascia perdere mentre se sei diradato ma con una base discreta di capelli qua e là...il risultato è assicurato!)
    ciao
     
    .
  8. IZZO79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, visto che me ne avanza ancora qualcuna, rilancio per chi fosse interessato ad acquistare bombolette NUOVE di:

    - TOPPIK (MID BROWN)
    - MANE HAIR THICKENER (MID e DARK Brown)
    - FULLMORE (DARK BROWN)

    a prezzi davvero interessanti!! :-)
     
    .
  9. giuseppe45
        Like  
     
    .

    User deleted


    elencami i prezzi sono interessato :P
     
    .
  10. IZZO79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per chi volesse, ad oggi mi rimangono solo gli SPRAY antidiradamento:

    - MANE Hair Thickener (MED + DARK Brown)

    - FULLMORE (Dark Brown)

    ciao,

    IZZO79
     
    .
9 replies since 18/3/2014, 13:54   397 views
  Share  
.
Open chat