Tricopigmentazione permanente

Vantaggi e svantaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    461
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti come richiesto apro una pagina apposta per la tricopigmentazione permanente per capire se davvero funziona e come funziona e soprattutto cosa ne pensano gli esperti del settore! In rete ho trovato video che spiegano la differenza tra pigmento usato per i tatuaggi e quello per la Smp !
    Video
    http://m.youtube.com/watch?v=2OBjOS1SkpY
    www.hishairclinic.com/treatment/kno...tion-specifics/
    E queste tra le cliniche più accreditate http://us.skalp.com/
    www.vincihairclinic.com/
    www.hishairclinic.com/ www.scalp-aesthetics.com/
    http://aldemarcampos.es/

    Altre informazioni
    www.hishairclinic.com/what-will-you...-10-years-time/

    Edited by Stefan-Up - 3/11/2016, 12:27
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    461
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Fonte Vinci hair clinic
    Alcune delle domande più frequenti che ci vengono poste su cuoio capelluto micropigmentation è se i pigmenti sbiadiscono nel tempo, in quanto tempo e quanto il cuoio capelluto sarà simile come risultato.

    Il processo di dissolvenza è in realtà molto semplice. Esso è influenzato principalmente dalla esposizione alla luce ultravioletta del sole, lettini abbronzanti, ecc, e il proprio sistema immunitario.

    Gestire la vostra esposizione ai lettini abbronzanti e può essere facile o difficile a seconda di dove si vive, e il vostro stile di vita. Se si vive in un paese caldo o di lavoro fuori per lunghi periodi di tempo, a volte può essere difficile e indesiderabile per proteggere adeguatamente il cuoio capelluto in ogni momento.



    Il sistema immunitario farà il possibile per disperdere la pigmentazione all'interno del vostro cuoio capelluto. Fortunatamente questo processo richiede decenni a svanire in modo significativo il trattamento ed è quindi di alcuna reale preoccupazione nel breve-medio termine.

    Quanto dura il trattamento destinata a durare?
    In seguito alla vostra procedura di SMP iniziale, si hanno più probabilità di avere bisogno di ulteriori sessioni di correggere dissolvenza durante i primi 12 mesi. Dopo poi, la maggior parte dei clienti non necessitano pigmentazione addizionale per diversi anni.

    Una prospettiva realistica è quella di tornare alla clinica una o due volte a breve termine per correggere lo sbiadimento minore, di solito in piccole macchie poco appariscente, quindi per consentire una sessione aggiuntiva nel trattamento a breve ogni 5-7 anni per mantenere il vostro nuovo capelli in cerca del suo meglio.

    Può un diverso approccio terapeutico di aumentare la sua longevità?
    In una parola, no. Spesso ci viene chiesto di utilizzare pigmenti più scuri o una dispersione più densa, nella convinzione che questo ridurrà dissolvenza, ma non lo farà.

    A Vinci Hair Clinic ci sforziamo sempre per la soddisfazione del cliente al 100%, e questo significa la creazione di un match assolutamente impeccabile tra il SMP e il tuo capelli veri. Ciò richiede la selezione precisa pigmento da un tecnico specializzato Vinci, e non può essere compromessa utilizzando pigmenti che sono troppo scure o troppo densamente applicato.

    Che consiglio offriamo?
    C'è un limite a che punto è possibile controllare l'esposizione al sole, e non c'è niente che puoi (o dovrebbe cercare di) fare per fermare il sistema immunitario di fare ciò che è fondamentalmente la sua funzione corretta. Ci sono passi si può prendere tuttavia per ottenere il meglio dalla tua longevità micropigmentation cuoio capelluto, come segue:

    Utilizzare la protezione solare adeguata quando esposti per lunghi periodi di tempo. Protezione solare potrebbe includere un adeguato grado SPF crema protettiva o un cappello
    Evitare lampade abbronzanti, o se li si deve usare, coprire la zona del cuoio capelluto trattati
    Idratare il vostro cuoio capelluto ogni giorno per mantenere la buona salute della pelle
    Evitare l'uso di qualsiasi prodotto sul cuoio capelluto che contengono un elevato contenuto di alcol
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,500
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Ciao Edge,


    TEST CHE DOVREBBE DIMOSTRARE LA "DIFFERENZA" TRA PIGMENTO TRA SMP E TATAUGGIO.

    ho appena eseguito il test del primo video.
    Ho utilizzato un normalissimo pigmento da tatuaggio (non scaduto e non prodotto 20 anni fa).

    pigmento-tatuaggio-tricopigmentazione


    Ho versato il pigmento sul foglio assorbente.
    Ci ho versato sopra dell'alcool per farlo allargare.
    Ho potuto constatare (senza troppe sorprese) che non si è allargato tendendo al blu.
    Ho scritto un biglietto subito dopo.

    Abbiamo appena sfatato il mito della "differenza tra pigmento da SMP e pigmento da tatuaggio relativamente al viraggio sul blu".


    INTERVISTA A VINCI HAIR CLINIC:


    Non dicono nulla di nuovo se non che devi rifare la micropigmentazione permanente ogni 5 anni. Com'è dopo questo lasso temporale se non si ripassa?
    Il fatto dell'esposizione ai raggi solari è tanto importante quanto banale. Credo che tutti sappiano che dopo un tatuaggio, una micropigmentazione o una tricopigmentazione bisognerebbe evitare nel brevissimo periodo qualsiasi esposizione ai raggi UV e che successivamente bisogna proteggersi.


    Il test precedente non è un test scientifico. E' una cosa fatta da una persona incompetente in materia (Io) che ha versato su dello scottex del pigmento da tattoo.
    Ti ricordo che i pigmenti per venire inoculati nel derma devono essere sottoposti a decine di controlli strettissimi eseguiti da organi competenti e certificati che tutelano la salute dell'essere umano.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    461
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Quindi il pigmento sarebbe lo stesso ??? Quindi tutte queste cliniche estere eseguono trattamenti non a norma di legge ? No giusto per capire ! Grazie
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,500
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Ciao Edge,

    non è la composizione del pigmento che fa si che una clinica sia a norma di legge.
    Qualsiasi pigmento messo in commercio deve avere le giuste certificazioni che sia riassorbibile o meno e sono certo che anche i loro pigmenti rispetteranno delle normative molto strette.


    PARLANDO DEL VIDEO:

    Lui ha voluto dimostrare che il suo pigmento specifico, una volta allungato, non tende al blu.
    Io ti ho dimostrato di aver avuto lo stesso risultato con un normalissimo pigmento da tatuaggio.

    Penso di aver dimostrato l'inattendibilità del test.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    461
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ok grazie è' giusto chiarire ogni aspetto !
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    461
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    In una tricopigmentazione temporanea la dissolvenza sarà omogenea o ci potrebbero essere parti che schiariscono prima , in caso di Nw elevati potrebbe succedere ?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,500
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    La dissolvenza è mediamente omogenea. Ovviamente deve essere omogenea la tricopigmentazione perché si verifichi questo fenomeno ;)
     
    .
7 replies since 25/6/2016, 09:51   2054 views
  Share  
.
Open chat