Questo maledetto proscar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vulthime
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti volevo chiedere qualche dritta su come reperire questo farmaco.

    Ho fatto circa 3 settimane fa una visita dal dr campo a roma, che mi ha prescritto minox galenico e propecia. Purtroppo come molti non posso affrontare 50 euro mensili per questo farmaco, così sono andato dal mio medico di base per farmi prescrivere proscar (dato che so gia per certo che campo ne approva l'utilizzo ma non lo prescrive personalmente) e ovviamente con la mia fortuna, ho beccato un "obbiettore di coscienza" che non ha voluto sapere di prescrivermelo.

    Ora ho provato gia nella farmacia a roma in cui prendo il galenico a farmi dare proscar ma anche li non ne hanno voluto sapere. Volevo chiedere se qualcuno conosceva una farmacia "compiacente" a roma o dintorni, altri sistemi per rimediare la ricetta o altri canali quali siti online per i generici (ma solo se già sperimentati).

    Ve ne sarei immensamente grato fino ad ora ho iniziato minoxdill ma dovrei davvero inziare fina ma 50 e + euro al mese sono veramente troppi.

    Edited by Stefan-Up - 21/9/2016, 13:16
     
    .
26 replies since 28/10/2014, 16:41   2034 views
  Share  
.
Open chat