Questo maledetto proscar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vulthime
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dunque per quanto riguarda il mio medico ho fatto quello che (ho letto) fanno molte persone per farsi prescrivere il proscar: recarsi dal medico di base con la ricetta di propecia, quella in mio possesso fatta da campo, e spiegargli (le motivazioni economiche) perchè vorrei che mi prescrivesse proscar.
    E penso che il suo problema sia il secondo: il suo problema credo sia più per il fatto che non lo ritenga giusto come trattamento; quando glielo ho chiesto ha aperto il bugiardino (credo) sul pc e mi ha letto che proscar è indicato solo per un'altra cura (quella della prostata et similia, come se non lo sapessi) e che quindi non è adatta alla cura dei capelli ripetendo che propecia è la cura giusta e dei possibili effetti collaterali che potrebbe avere la cura (anche qui, sembrava aver scoperto l'acqua calda). Insomma accetta propecia con riserbo ed è contrario a proscar senza possibilità.

    Preferirei il salto delle farmacie che il medico di base, anche se solo l'idea di dover girare giorni (sia che giri i medici, sia che giri le farmacie) solo per trovarne una che mi prescriva questo maledetto proscar da dividere in 4 non mi alletta molto...
     
    .
26 replies since 28/10/2014, 16:41   2034 views
  Share  
.
Open chat