Granville Island Hotel (Vancouver)

Esperienze e consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anewme
        Like  
     
    .

    User deleted


    So che all'interno di molte discussioni ci sono già indicazioni, pareri ecc. Così come usando la funzione cerca si trovano molti post.

    Vorrei però unire in una sola discussione le informazioni riguardo questo hotel che, dalle foto sul web, sembra molto bello e con prezzi più abbordabili rispetto a quelli del "centro".

    Probabilmente ci soggiornerò per il periodo post HT (credo 10 gg) e dai siti tipo Booking e similari, così come dal sito dello stesso hotel, è facile trovare prezzi simili e buona disponibilità. Complice forse il fatto che abbia molte camere.

    Chi di voi ci è stato?

    Mi piacerebbe avere alcune delucidazioni, in particolare:

    Ci sono mezzi pubblici che collegano al centro di Vancouver e che si trovano nelle vicinanze dell'hotel?

    Cosa c'è sull'isoletta dove è collocato?

    Dai siti vari non si riesce a trovare un prezzo con colazione inclusa. Voi che ci avete alloggiato l'avete inclusa quando avete prenotato o l'avete pagata sul posto? Nel secondo caso, quanto fanno pagare la colazione?

    Il ristorante che prezzi ha? Ma soprattutto, si mangia bene?

    I pro e i contro secondo voi? Anche paragonandolo con altri hotel?

    E in ultimo, ma non ultimo, nel preventivo mi hanno offerto 2 notti allo Sheraton... secondo voi se mando una mail è possibile che cambino l'hotel con il Granville? Così facendo potrei pernottare tutto il tempo in questo, senza fare trasferimenti. Lo sheraton, ad agosto e per quei giorni, mi costerebbe quanto 1/5 di trapianto :shifty:
     
    .
1 replies since 12/11/2014, 22:42   146 views
  Share  
.
Open chat