Cartella Clinica Chris

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris Bonaventura
        Like  
     
    .

    User deleted


    retro
    Attached Image
    IMG_2314

     
    .
  2. Pajarito11
        Like  
     
    .

    User deleted


    La finastridite e il minoxidil te li hanno prescritti?
     
    .
  3. Chris Bonaventura
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, li sto usando da quasi 2 mesi
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    351
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Mi sa che ti serve soprattutto il minoxidil, poi tra qualche tempo rivaluterai.
    Mi accodo a quelli che sconsigliano il trapianto per il momento e che invece consigliano altre visite dermatologiche.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chris Bonaventura @ 18/12/2014, 23:46) 
    si, li sto usando da quasi 2 mesi

    Mah... un dermatologo con un po di sale in zucca su un ragazzo di 20 anni con i capelli nella tua situazione , non dovrebbe prescrive la fina per mia opinione.
    Spero almeno la usi a giorni alterni.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,672
    Reputation
    +193

    Status
    Anonymous
    chris riusciresti a ridimensionare l'immagine o a mettere un link? La foto enorme spagina tutto il thread e non si vede quasi niente.
     
    .
  7. Chris Bonaventura
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tempia destra…su questa non vedo un notevole diradamento almeno apparentemente
    Attached Image
    efgethbe

     
    .
  8. Chris Bonaventura
        Like  
     
    .

    User deleted


    La tempia sinistra mi preoccupa davvero di più, è visibilmente più arretrata di quella destra
    Attached Image
    rgrdb-

     
    .
  9. Chris Bonaventura
        Like  
     
    .

    User deleted


    front

    CITAZIONE (Hellcobra @ 2/1/2015, 14:38) 
    CITAZIONE (Chris Bonaventura @ 18/12/2014, 23:46) 
    si, li sto usando da quasi 2 mesi

    Mah... un dermatologo con un po di sale in zucca su un ragazzo di 20 anni con i capelli nella tua situazione , non dovrebbe prescrive la fina per mia opinione.
    Spero almeno la usi a giorni alterni.

    Comunque per risponderti, in realtà la sto usando tutti i giorni, per ora non ho riscontrato problemi ma a lungo andare non so….in ogni caso ho letto che la fina è molto più efficace sul vertex e non nella zona fronto-parietale dove risento più problemi, non so neanche quanto possa essere utile in realtà…anche perchè sulla zona posteriore i miei capelli sono alquanto folti mi sembrerebbe
    Attached Image
    rgadgg

     
    .
  10. Chris Bonaventura
        Like  
     
    .

    User deleted


    altri pareri?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Di solito il fenomeno di calvizie è Più accentuato da un lato che dall altro.
    Ho chiesto un parere al di fuori di questo forum e così mi hanno risposto.
    La tua è sicuramente aga perchè si vede chiaramente l' arretramento delle tempie.
    Io ho incominciato ad avere problemi di capelli sulla soglia dei 30 anni...e se chiedo a che età posso fare il trapianto non mi sanno rispondere, tu che hai 20 già ci pensi.....
    non aggiungo altro. Continua la cura negli anni e vedi come evolve la situazione.
     
    .
  12. chinaka
        Like  
     
    .

    User deleted


    per avere 20 anni si vede chiaramente che sei all'inizio di una AGA, per me hai più problemi alla tempia dx dove si intravede anche inizio di AGA retrograda. fossi te lascerei perdere fina, vedi il minox cosa fa e sperare che non sia AGA aggressiva.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,672
    Reputation
    +193

    Status
    Anonymous
    Le tempie effettivamente sembrano arretrate e soprattutto sfoltite, ti serve una visita dermatologica con diagnosi come primo passo.
     
    .
  14. Chris Bonaventura
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho prenotato un' ulteriore visita dermatologica. Secondo voi il fatto che le tempie siano così arretrate a 20 anni può essere un brutto campanello d'allarme per il futuro nonostante stia usando quotidianamente minoxidil e finasteride?
     
    .
  15. SaYWhat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque non e un aga agressiva, sempre che fina e minox non abbiano gia fatto il loro dovere, e quindi tende a ritardare.
    Dalla penultima foto si intravede un diradamento nel frontale, magari con una dose minima di finasteride potresti tirare avanti per molto tempo.
     
    .
138 replies since 25/11/2014, 22:38   20054 views
  Share  
.
Open chat