Report di Angelissimo

3207 grafts FUE con + 800 grafts FUE con Dr. Tayfun Oguzoglu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TECHNOVIKING
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, solo con i polpastrelli ci vado delicatamente soprattutto i primi giorni.Devono cadere da sole in caso aspettare qualche giorno in più non staccarle se non vengono via
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    300
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    no assolutamente
    oggi e'il primo giorno che nel fare lo shampoo ho frizionato con i polpastrelli ma le sento dure e ben attaccate
    altro che cadere da sole !!!
    nei prossimi giorni terro' il bepanthenol dai 40 min. a un ora e frizionero' con una certa energia sempre con i polpasterelli la ricevente sperando che cadano
     
    .
  3. pragmatico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Angelissimo. Visto che a breve anche io mi sottoporrò ad un intervento, ti sarei grato se mi dicessi dove posso acquistare lo spray da applicare prima dello shampoo per favorire la rimozione delle croste.
    Grazie.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    300
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    come leggi nei precedenti post lo spray prelavaggio te lo da la clinica nel kit postoperatorio poi se ti termina prima come successo a me compri il bepanthenol in farmacia a 15,80 euro
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    libero professionista

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    0
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Tra 15 giorni mi opererò anch io e ogni volta che mi viene qualche ansia entro nel blog e mi passa tutto. Grandi!!!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    300
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    in bocca al lupo tatt80 !!!
    le paranoie sono tante specie nell'immediato post
    lo sto vivendo sulla mia pelle e spero passi al piu' presto per ricollocare tale "problema" nella giusta e adeguata dimensione
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    300
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi ho inviato foto aggiornamento a 15 gg. da HT a mail bellicapelli per pubblicazione. Specifico che si tratta di foto effettuate con il tablet.
    Le prossime conto di farle con la macchina digitale a cadenza mensile.
    Che dire, finalmente le crosticine son cadute tutte ( praticamente negli ultimi 4 gg. quando ho incominciato a usare i polpastrelli nel lavare "forzando" di piu' sullo scalpo ) e anche se e' decisamente presto per qualsiasi tipo di valutazione noto una distribuzione piu'omogenea dei trapiantati su zona tempio-frontale rispetto al vertex dove si e' riformato il diradamento di partenza.
    Puo' essere che in quella zona mi siano caduti piu' capelli o hanno attecchito di meno ?
    Mah, non mi rimane che attendere !!!
    La donor mi sembra reagisca bene ed e' solo ancora un po' arrossata
    Al prossimo aggiornamento

    Edited by angelissimo - 26/12/2014, 17:58
     
    .
  8. raffoz06
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tranquillo tutto normale.. E troppo presto per dire qualcosa probabilmente nelle prossime settimane avrai un temporale diradamento diffuso e li sarà il momento più duro da passare perché d'istinto ti vedrai peggio è penserai chefl forse qualcosa nn è andata per il verso giusto ... Invece e tutto assolutamente normale.. Sarà da dopo il 4 mese che ti accorgerai della ricrescita e vedrai che passerai i mesi estivi alla grande perché a 7 - 8 mesi sarai. Nel bel meglio di ciò che si avvicina al risultato finale ;)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,437
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 15 GIORNI

    20141226_125456-1-1_zps07dba1d7
    IMG_20141226_144632_zps11f01d59
    IMG_20141226_132955_zps84310f18
    IMG_20141226_144547_zpscb95f64c
    IMG_20141226_144458_zpsf5d21430
    IMG_20141226_144327_zpsaf2fe6ed
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    775
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sembra tutto nella norma.anche il rossore sembra dalle foto essersi attenuato.tu ti vedi arrosato? Cmq anche io a breve dovrei andare dal dott
     
    .
  11. pragmatico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma la donor perché sembra così diradata? E' l'effetto del rossore? O dipende dalle foto? In recipiente sembra tutto ok. Il lavoro sembra ottimo.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    la donor sembra provata abbastanza, io non so ma anche da mani esperte secondo me il micromotore è da evitare, voi cosa ne pensate?
    il dottor ha un prezzo abbastanza buono anche con l'estrazione manuale se vessi scegliere preferisco aggiungere 1500 2000 euro ma dare alla donor un trattamento meno traumatico.
    poi magari è tutto normale e rientrerà a breve

    cmq dalle foto non si capisce tanto, magari il rossore accentua molto.
    tu come ti vedi?
     
    .
  13. raffoz06
        Like  
     
    .

    User deleted


    La don or nn sembra diradata.. Lo è.. Nel senso che nn la si può giudicare subito dopo un post operatorio.. E normale che sia diradata perché i capelli nn sono ancora ricresciuti e Sopratutto a lunghezze differentiperché si nota ancor di più differenza e l'impressione e quella della poca quantita
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    che intendi per ricresciuti? quelli che vengono prelevati non ricrescono ovviamente, forse molti capelli attorno hanno subito shockloss e quindi ora sono caduti ma poi come i trapiantati si riprenderanno... forse intendevi quelli.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    300
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi il rossore in donor c'è ancora ma si nota appena a poca distanza e a luce intensa e lo ritengo abbastanza normale nell'immediato postoperatorio.
    Ho ancora un po' di prurito in donor ma niente di eccezionale
     
    .
507 replies since 3/12/2014, 10:22   51274 views
  Share  
.
Open chat