Depilazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. armando45
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve, visto che qui si parla di palestra penso mi potrete rispondere :) Sono un ragazzo di 17 anni, e due giorni fa mi sono fatto la mia prima ceretta al petto e alla pancia :) Risultati ottimi dopo la seduta, pancia liscissima e senza un pelo, e mi aspettavo la ricrescita dopo due settimane circa. Stamattina ho notato però che sulla pancia alcuni peli sono già spuntati fuori la pelle, e non so se è stata l'estetista a non farmi bene la ceretta o io che ho una ricrescita spropositata :( chiedo aiuto
     
    .
  2. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (armando45 @ 12/7/2012, 18:00) 
    Salve, visto che qui si parla di palestra penso mi potrete rispondere :) Sono un ragazzo di 17 anni, e due giorni fa mi sono fatto la mia prima ceretta al petto e alla pancia :) Risultati ottimi dopo la seduta, pancia liscissima e senza un pelo, e mi aspettavo la ricrescita dopo due settimane circa. Stamattina ho notato però che sulla pancia alcuni peli sono già spuntati fuori la pelle, e non so se è stata l'estetista a non farmi bene la ceretta o io che ho una ricrescita spropositata :( chiedo aiuto

    armandì che te possano caricà..... :D ...ma che ciai gli ormoni a palla....già ti sono ricresciuti i peli.....

    vabbè...quasi sicuramente secondo me quei peli spuntati subito erano stati solo spezzati e nn estirpati dalla ceretta alla radice....altre spiegazioni nn ce le ho.... ;)

     
    .
  3. armando45
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahah ci rincontriamo xD si hai ragione, ho una quantità assurda di ormoni xD in ogni caso lo penso anch'io, devono essere stati spezzati per forza, una ricrescita di due giorni è incredibile :)
     
    .
  4. lollipop81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (armando45 @ 12/7/2012, 21:18) 
    Ahah ci rincontriamo xD si hai ragione, ho una quantità assurda di ormoni xD in ogni caso lo penso anch'io, devono essere stati spezzati per forza, una ricrescita di due giorni è incredibile :)

    Propendo per ceretta fatta male e quindi hai gli stessi risultati della classica lametta o crema depilatoria.

    Fai attenzione, nella zona dove pratichi la ceretta, ai nei ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    155
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    anche a me ricrescono velocemente i peli post ceretta. Peccato non sia cosi anche per i capelli
     
    .
  6. lollipop81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fate un raffronto.

    velocità crescita peli post lametta


    velocità crescita peli post cera.


    Se sono equivalenti, chi vi fà la cera ve la fà male ;)
     
    .
5 replies since 12/7/2012, 17:00   970 views
  Share  
.
Open chat