naturalezza trapianto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. armitage87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che non è possibile saperlo con certezza. Poiché la maggior parte della gente anche se si accorgerebbero non direbbero nulla. Cmq nell mio caso specifico trovo che i capelli trapiantati siano quasi insamabili sotto il cm.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    163
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ma perché i trapiantati rasati dovrebbero essere piu sgamabili? Avrei detto il contrario.. Cioè che era più rischio sgamo facendoli crescere per un eventuale 'effetto bambola'
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cappellinho @ 25/12/2014, 11:52) 
    Ma perché i trapiantati rasati dovrebbero essere piu sgamabili? Avrei detto il contrario.. Cioè che era più rischio sgamo facendoli crescere per un eventuale 'effetto bambola'

    Se il trapianto è fatto bene l'eventuale "effetto bambola" è assolutamente inesistente con qualsiasi lunghezza
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cappellinho @ 25/12/2014, 11:52) 
    Ma perché i trapiantati rasati dovrebbero essere piu sgamabili? Avrei detto il contrario.. Cioè che era più rischio sgamo facendoli crescere per un eventuale 'effetto bambola'

    L'effetto bambola è dovuto all'innesto di unità follicolari da 3-4 capelli nei primissimi mm di hairline.
    Si tratta di un errore chirurgico da principiante.
    Tecnicamente da rasato si potrebbe notare di più la differenza di calibro e pigmentazione tra i capelli trapiantati (soprattutto se si ha un calibro grosso) e indigeni.
     
    .
  5. inocca
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robbi76_ @ 21/12/2014, 16:20) 
    niente da fare... sono giorni che passo il tempo a guardare le foto quì sul forum, e devo dire che il trapianto non da un effetto estetico soddisfacente nel 90% dei casi.. purtroppo! Cazzo possibile che non si riesca a fare qualcosa di più? neanche nell immediato futuro?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (inocca @ 18/1/2015, 10:11) 
    CITAZIONE (robbi76_ @ 21/12/2014, 16:20) 
    niente da fare... sono giorni che passo il tempo a guardare le foto quì sul forum, e devo dire che il trapianto non da un effetto estetico soddisfacente nel 90% dei casi.. purtroppo! Cazzo possibile che non si riesca a fare qualcosa di più? neanche nell immediato futuro?

    Io personalmente ho visto molti pazienti di diversi chirurghi del forum e ti posso assicurare in buona fede che la maggior parte manco si notava la differenza tra i naturali e i trapiantati.

    Edited by GianMarco Nox FeriduniHairClinic - 19/1/2015, 00:08
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    210
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GianMarco Nox FeriduniHairClinic @ 18/1/2015, 23:09) 
    CITAZIONE (inocca @ 18/1/2015, 10:11) 

    Io personalmente ho visto molti pazienti di diversi chirurghi del forum e ti posso assicurare in buona fede che la maggior parte manco si notava la differenza tra i naturali e i trapiantati.

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=68208472

    il primo caso trovato che somiglia un po alla mia situazione: quando si tira su i capelli, nelle tempie.. si vede che qualcosa non va. Non è naturale quella densità, manca qualcosa.. si vede la pelle. Sembra infatti ancora quell'effetto che c'era nelle bambole. Inoltre non lo trovo naturale in quanto i capelli, che presi dietro la nuca sono più spessi... impiantati con quella densità non stanno bene. infatti non si è 20 enni che si hanno spessi e densi e non si è 60 enni che si hanno un po più radi ma fini. Poi se si vogliono mettere i capelli per coprire ok, ma non mi sembra un risultato estetico eccellente
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    210
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    nessuno obbietta più a quanto ho scritto?
     
    .
  9. rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me andava aumentata la densitá in u.f. messe ma con la naturalezza non c'entra nulla mi sembra naturale.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,317
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Boh non ci vedo niente si male. Si vede la pelle? Ad una certa età è normale. Certo aumentando le uf sarebbe stato perfetto
     
    .
  11. dimmilaverità
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cmq vedendo il video di Sneijder in testa ha un lavoro pazzesco!
     
    .
  12. SaYWhat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una domanda, per i piu esperti, lo stacco fra trapiantati e indigeni, migliora con i capelli lisci o ricci.
     
    .
  13. roberto 1967
        Like  
     
    .

    User deleted


    con i ricci
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dimmilaverità @ 3/2/2015, 10:13) 
    Cmq vedendo il video di Sneijder in testa ha un lavoro pazzesco!

    Il trapianto di Sneijeder è assolutamente fallimentare.
    Ho potuto vedere fotografie ad alta definizione del suo risultato presso una clinica presente sul forum che ho visitato recentemente.
    Sneijder si è tricopigmentato è il risultato ottico della tricopigmentazione (non permanente) è molto gradevole :)
     
    .
28 replies since 6/12/2014, 21:45   1470 views
  Share  
.
Open chat