Posso fermare un intervento chirurgico ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea Di Stefano1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve sono stato molto stupido e vorrei sapere se è possibile rimediare ai miei errori . Ho contattato l'i. h. s. per un trapianto , mi hanno detto che per poterlo fare era prima necessario fermare la caduta con una cura specifica di 2400 euro , per poi passare al trapianto di 5400 euro con un totale di 7800 , il problema è che nella visita gratuita dicono molto a bassa voce che i prodotti igenici non sono inclusi , prodotti di dimensioni ridotte che finiscono presto e che mi costano 60 euro ogni volta , ora io ho già firmato sia per il trapianto che per le cure dicendomi che era un acconsentire a procedere , ho già cominciato a pagare le cure , mentre ho prenotato la visita per il trapianto che non ho per niente cominciato a pagare , ora vorrei sapere visto che sono un ignorante e spero di non esserlo mai più, se a livello legale è possibile avere un ripensamento ed annullare almeno il trapianto , dal momento che hanno inserito in seguito che essendo io molto giovane è possibile dover prendere degli integratori in futuro oppure ma "non è assolutamente detto" o così almeno dicono ripetere la cura ...

    Edited by Avv. Natan - 9/12/2014, 13:31
     
    .
6 replies since 9/12/2014, 13:29   612 views
  Share  
.
Open chat