consigli: dermaroller+minox o gel fina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Outstanding Ñasual Dating - Living Women

    Group
    Member
    Posts
    217
    Reputation
    +1
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    volevo alcuni consigli per non rendere la cura più "pratica" pero' senza renderla inutile..
    mi spiego meglio.

    Ho capelli lunghetti e tutte le mattine mi lavo la testa, ascigo e uso il toppik (crown+vertex e un pò sui parietali).. alla sera, senza lavarmi nuovamente la testa, metto il minox (galenico del dott gigli) e la mattina si riparte. Sicuramente l'assorbimento del minox con Toppik è minore, ma tutte le sere lavarsi nuovamente la testa diventa un lavoro!!!

    Stamni mi è arrivato il dermaroller che secondo me può essere veramente di aiuto nell'applicazione del mionx e/o gel finasteride (che ancora non ho). L'ho provato ed ho capito subito che il dermarroller lo devo utilizzare appena uscito dalla doccia perchè a capelli asciutti rischi di strappare tutto. Ho preso quello con aghi da 1mm. Volevo un vostro parere in merito ma ho letto da più parti che l' "incisione" di questi microaghi stimola l'afflusso di sangue che vanno sostanzialmente a "riparare" l'incisione e di conseguenza risulta essere un bel coaudiovante per creme e lozioni nochè stimolare la microcircolazione.

    Detto questo avevo appento pensato al mattino di lavarmi abitualmente la testa, passare il dermaroller e appunto volevo consigli a questo punto:

    - se metto il minox, posso poi subito dopo alcuni minuti passare all'asciugatura dei capelli e poi toppik oppure se asciugo col Phon il minox non assorbe nulla?

    - se mi procuro il finasteride gel.. (leggo dagli utent i che non unge e asciuga subito) posso poi asciugare con Phon e poi toppik?

    come detto sopra non vorrei fare questo procedimento e annullare gli effetti del gel o minox, grazie
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Medico Dermatologo tricologo

    Group
    Moderator
    Posts
    8,487
    Reputation
    +53
    Location
    Pistoia-Torino-milano-bologna -padova

    Status
    Anonymous
    asciugatura dopo applicazione di minoxidil no
    no
    saluyti
     
    .
1 replies since 24/1/2015, 11:30   512 views
  Share  
.
Open chat