Domanda minoxidil galenico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flavio22
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mio è sporco sia la pipetta che il fondo che il tappo.. Vedete voi.. Una schifezza..
    Passport il mio pensiero che con questi anti androgeni sono migliorato tanto.. Non vorrei che usando il solo minox non avessi gli stessi risultati.. Io ho qualche problema sul frontale dove dicono che gli anti androgeni lavorano.. Tu che ne pensi?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,317
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Passport @ 24/12/2014, 19:19) 
    certo che resta pulita.

    Wow. Vedessi il mio pettine. Ma io pensavo che all'aria fosse normale si facesse quella patina. Io butto la pipetta ogni tot mesi quando si sporca troppo.
     
    .
  3. Flavio22
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono indeciso se prendere un altro galenico con anti androgeni dalla farma Sant'Antonio o passare all industriale.. Per la mia situazione cosa consigliate??
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    737
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Flavio22 @ 25/12/2014, 02:21) 
    Sono indeciso se prendere un altro galenico con anti androgeni dalla farma Sant'Antonio o passare all industriale.. Per la mia situazione cosa consigliate??

    Visto che comunque hai visto risultati il questi mesi significa che:

    o è stato merito della sola finasteride
    oppure qualcosa ha fatto anche quel minox

    A questo punto io farei una prova con quello comprendente antiandrogeni della Sant'Antonio e vedrei come va...tanto non potrà mai essere peggiore di quello che hai messo in foto :B):
     
    .
18 replies since 23/12/2014, 22:06   2076 views
  Share  
.
Open chat