Report di BRILLANTE

3200 Grafts in FUE con Dott. Tayfun Oguzoglu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    libero professionista

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    0
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Felpa e tuta vanno bene,nevica spesso ma il tempo lo passi in macchina in albergo e in clinica dove fa più caldo :-)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    300
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao brillante volevo chiederti che cura seguivi prima della ht e dopo
    ancora in bocca al lupo
     
    .
  3. Brillante
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Angelissimo, ho 30 anni e prendo finasterite e minoxidil da quando ne avevo 22, negli ultimi 3 anni solo finasterite. Non mi ha mai dato problemi e continuerò con la cura anche nel post ht.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    300
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    una curiosita' la finasteride in che dosi (ad es.1 mg. al di') ?
    Fai pausa ogni tanto (ad es. un mese ogni 6 mesi / un anno ) ?
     
    .
  5. Brillante
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esatto, la dose è 1 mg al giorno la mattina e faccio una pausa di un mese e mezzo all'anno.
     
    .
  6. Mo1978
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hotel bellissimo... il ponte sul bosforo di sera e' fantastico. Neve poca x fortuna :). Notte insonne...
     
    .
  7. Brillante
        Like  
     
    .

    User deleted


    La notte insonne è regolare Mo1978 ma stai tranquillo; la neve sembra essersi calmata anche se è prevista un ultima spolverata in tarda mattina.
    Ci vediamo alla colazione...mi dovresti riconoscere...sono l'unico con il cappellino alla pescatora :P
     
    .
  8. miky77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao brillante ottimo report ma volevo farti una domanda: ma il cappellino da pescatora te lo da la clinica?
     
    .
  9. Brillante
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutto bene, sono tornato a casa senza problemi e senza bende, solo mantenendo la fascia nera che serve ad evitare che scenda il piccolo gonfiore che ho sull'hairline ma che stà già sparendo. Domani invio le foto.
    ..
    Grazie mille miki77; si, il cappellino è fornito dalla clinica, è nero e abbastanza alto da impedire lo strofinamento contro la parte trapiantata. Per i primi 15 gg ti consigliano di usare questo o simili, (ma io me ne resterò a lavorare da casa senza indossare nulla) dopo di che puoi usare qualsiasi cappello tu ritenga opportuno.
    Ti anticipo che sul cappellino c'è la scritta DrT HairTransplant che io ho coperto con del nastro prima di tornare in Italia ;)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Bel report!

    Inviato dal mio Nexus 7 tramite ForumFree App

     
    .
  11. Mo1978
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dove hai trovato il nastro ???
     
    .
  12. miky77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah ok grazie brillante. Io mi opero a febbraio da tayfun, ma lui come ti è sembrato? Bravo... ma tu prendevi già fina o hai iniziato adesso post ht. Prendi il proscar 1/4 ho propecia . Grazie ancora brillante e buon post ht( con tanti capelli)

    Scusa brillante ho visto ora che avevi gia scritto che prendi fina da 8 anni in pratica ma sides 0... io ho ricominciato da 2 giorni con il proscar dopo averlo preso per circa 10 mesi due anni fa. Non avevo sides però psicologicamente a volte pensavo che la prendevo e avevo un po di fisse. Così ho deciso di smettere, adesso ci riproverò per tutto l'anno a seguire post ht.
     
    .
  13. Brillante
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Hellcobra!
    Mo1978 l'ho preso in clinica chiedendolo ad un'infermiera. A proposito, come ti senti? Tutto bene?
    In bocca al lupo miki77; a me il dr. è piaciuto, fa tutto con calma e ti ascolta(tramite l'interprete) anche in fase di confronto durante la prima visita e sopratutto ha uno staff molto preparato, tutte ragazze in gamba, alcune anche giovani ma precise e professionali.
    Esatto..il propecia lo prendo da 8 anni e fortunatamente non ho mai avuto effetti collaterali..
     
    .
  14. miky77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok brillante grazie.
     
    .
  15. Mo1978
        Like  
     
    .

    User deleted


    Domani chiedero'. Se ti va scrivimi in privato che ci svambiamo numeri
    A presto
     
    .
313 replies since 7/1/2015, 02:27   30236 views
  Share  
.
Open chat