Report di BRILLANTE

3200 Grafts in FUE con Dott. Tayfun Oguzoglu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Complimenti, ottimo risultato e sei solo a 10 mesi

    Edited by gianverd - 19/11/2015, 19:19
     
    .
  2. Brillante
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peciapecia @ 19/11/2015, 16:22)
    per correttezza sarebbe da vedere con capelli bagnati.. però risultato innegabile.

    A pagina 18 ci sono le foto a capelli bagnati e da ogni angolazione
    CITAZIONE (capellochenonvedo @ 19/11/2015, 17:03)
    sicuramente il caso migliore! molto bene...contento per te e il doc

    grazie davvero.. :)
    e grazie mille anche agli altri..

    Ieri sono stato al consulto e volevo raccontarlo: sono andato con il mio amico MatteoTATTT80, c'èrano Simge e Tayfun, cordiali e gentilissimi come sempre
    Ho fatto domande e chiesto dei capellini corti che sento sulla cute e altre cose.
    Il dottore ritiene che posso ottenere ancora benefici, che mi ha quantificato in un 30% in più rispetto alla situazione di adesso in termini di aspetto finale
    Posso dire di essere soddisfatto 70%...e magari con quel 30 in più che dice il doc.... :B): :P :D
    Probabilmente avevo grossissime pretese dal trapianto...(uscire a capelli bagnati dall'acqua, il sogno di tutti..) poi con il tempo ho capito che cmq stavo ottenendo un buon risultato.
    Chiedendo informazioni, e facendo anche riferimento ad altri casi "tardivi" presenti sul forum, mi hanno mostrato delle galley e parlato di altri ragazzi che hanno avuto ricrescita dopo i 9 mesi,
    mentre c'èrano altri al quinto mese gia con copertura perfetta, spiegandomi che cmq ogni paziente risponde in maniera diversa al trapianto ed è una cosa soggettiva..
    Mi hanno fatto poi notare che con i successivi cicli del capello migliorerà la qualità ed avro un inspessimento. il risultato finale è ancora lontano
    Ho parlato anche con Natan e Cavalet, che erano presenti in una stanza adiacente e non hanno preso parte al consulto, sono poi io che ho chiesto di darmi uno sguardo in testa una volta terminato con il doc
    Con Natan avevo avuto continui contatti per consigli e mille domande durante l'ultimo anno, è sempre stato gentile e presente e ieri è stato un piacere conoscerlo;
    è stato disponibile e mi ha dato ancora dei preziosi consigli data la sua esperienza sul campo, che ha vissuto anche in prima persona.
    Anche Cavalet, molto gentile, mi ha dato pareri positivi sul trapianto.
    Poi ho richiesto informazioni anche sulla tricopigmentazione (visto che eravamo al centro Beauty medical a fare il consulto), ma questo esula dal trapianto,
    me la terrò come opzione futura in caso di peggioramenti dato che cmq mi sembra una soluzione temporanea valida.

    buona ricrescita a tutti
     
    .
  3. nel1990XVIanni
        Like  
     
    .

    User deleted


    se migliori di un altro 30% sei a cavallo

    auguri :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    1/4 proscar dal 1/7/2015

    Group
    Member
    Posts
    1,111
    Reputation
    +1
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    sembra un buon risultato, ma le foto hanno gli effetti speciali...
    puoi metterne una tu fatta con luce naturale all'aperto?
    se vuoi...
     
    .
  5. Brillante
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Bari, in realtà quelle foto sono anche un pò peggiorative secondo me...esposizione di luce eccessiva
    cmq vedi le mie foto a pagina 18, le ho scattate in tutti i modi possibili..risalgono a un mesetto fa, ma la situazione è circa la stessa
     
    .
  6. Brillante
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me situazione stabile. In attesa di inserire la nuove foto ad un anno dall'HT (mancano 10 giorni) ci tenevo a fare gli auguri a tutti quelli che mi hanno accompagnato in questo percorso, con una frase di supporto o un consiglio.
    Vi auguro buone feste.
    Un abbraccio virtuale
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    274
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao brillante, per me è un buon risultato anche se come dicevi tu si ferma al 70% di soddisfazione.
    La copertura con una buona pettinatura e i capelli puliti è ottima, ma la densità a capelli mossi o non pettinati è bassa a mio parere.
    Qualcosa non è ricresciuto oppure il dottore ha fatto un errore tecnico e di valutazione.
    La donor come la vedi? Secondo me è in buonissimo stato viste le premesse.

    Ci tenevo a dire la mia visto che ti ho seguito dall'inizio.
    Buone feste, complimenti ancora per il risultato!
     
    .
  8. Brillante
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per il commento Saeba.
    Si esatto, è come dici tu; Tenendo i capelli puliti e in ordine sono tranquillo, a capelli bagnati la cosa cambia.
    Penso che cmq molto dipenda dal mio capello molto fine. Sulla percentuale di ricrescita non so cosa dirti dato che non abbiamo mai parlato di densità al cm/q con il doc e il suo staff, e sinseramente non so quantificarla se non dalle foto dicendo che cmq ho dei capelli in più. Anche la donor se tenuta pulita è okay dato che cmq non era folta neanche prima dell'intervento.

    Ti ringrazio e auguro buone feste anche a te. Saluti
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    336
    Reputation
    -1
    Location
    puglia

    Status
    Offline
    Davvero un successo. Complimenti brillante 😉
     
    .
  10. Brillante
        Like  
     
    .

    User deleted


    Piccolo aggiornamento a 3 anni....tutto stabile...risultati non eccezionali, ma non posso lamentarmi
    pettinature tattiche e via..
    un saluto
    6KP1kEnh
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    818
    Reputation
    +4
    Location
    Grosseto

    Status
    Offline
    Spettacolare, gran bel lavoro.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    422
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Bel lavoro , ma per le cure ? Continui ancora ?
     
    .
  13. Brillante
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti dico la verità Spillo , sto prendendo finasterite, il generico, ma una ogni 2 giorni...senza stare troppo attento a prenderla

    non so nemmeno se in questo modo faccia effetto o no sinceramente

    Grazie Andrewer :)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    370
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    WOW....da come partivi posso solo dire....impressionante davvero! congratulazioni rinnovate! :)
     
    .
313 replies since 7/1/2015, 02:27   30236 views
  Share  
.
Open chat