REPORT DI SAVIN

4689 grafts + 3773 u.f strip con Dr.Jerry Wong

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,674
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    E' un caso di aga stile liguori o zidane, con piazza che si allarga fino all'hairline che rimane intatta nel disegno (nella densità un po' meno) fino alla fine. Conferma che ogni aga ha il suo percorso ed è imprevedibile sapere prima quali zone saranno intaccate e quali no.

    Buona ricrescita savin!
     
    .
  2. savin
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie per il vostro interessamento, la mia hairline è sempre rimasta intatta e l'ho vista sempre sana e spero tanto che rimanga, il dott. Wong hadetto che se i capelli, ma nn è scontato, dovessero cadere interverrà su quella linea. La cicatrice ai lati e buona parte del dietro nn si vede quasi più, è quasi come la pelle sana, c'è un tratto dietro che ancora è un pò rosso e dove i capelli intorno nn sn ricresciuti o forse , ancora sono moto piccoli. Sono nella fase più difficile, ma il Dott. Wong ha detto che avrò un bel risultato e io gli credo. Grazie ancora perchè con i vostri interventi mi aiutate molto comunque voglio ancora dire che il Dott. Wong è proprio un grande, ciao a tutti
     
    .
  3. idontknow
        Like  
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo savin. hai/avevi un'aga di tipo ludwig, che lascia l'hairline definita e il vuoto dietro. quante uf sono state innestate? sembri avere un'ottima donor e un ottimo capello! buona ricrescita
     
    .
  4. savin
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao idontknow, grazie, hai ragione per quanto riguarda il mio tipo di aga, il Dott. Wong ha detto che è di tipo iraniano, la mia donor è messa bene e il capello è grosso e quindi spero di avere un buon risutato, mi sono state innestate 4630 u.f e il dottore ha detto che ne ho ancora disponibili circa 6000, anche tu sei stato operato dal dott. Wong?sono stato operato il 18 dicembre, spero che alla fine di marzo si cominci a intravedere qualcosa così posso togliere il cappello quando esco.....ciao...a presto
     
    .
  5. idontknow
        Like  
     
    .

    User deleted


    no, non ho mai fatto un ht. ottimo, hai una donor da 10.000 uf, quindi semmai ti serviranno in un futuro molto lontano, avrai ancora tantissime cartucce a disposizione. vedendo i lavori e la bravura del dr Wong sono convinto che avrai un cambiamento d'immagine netto già con questo ht.

    a marzo sarai a 3 mesi, l'inizio della ricrescita, i primi mesi sono i più duri, quindi tanta pazienza e vedrai che dopo sarà tutta discesa!

    un abbraccio
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    In bocca in lupo anche da parte mia savin; sei finito in mani sicure :D :D , Fidati ad occhi chiusi a quello che ti detto il dr Wong. Con quel numero di uf e con quelle caratteristiche che ti ritrovi vedrai che i fatti ti daranno ragione!
     
    .
  7. savin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando sono entrato in questo forum leggendo le vostre discussioni e i vostri pensieri mi sono sentito sempre a casa di amici e attraverso voi ho conosciuto il Dott. Wong e la bravissima Carmen, sono contento di far parte di questo forum e spero nel mio piccolo di poter essere di aiuto.
     
    .
  8. savin
        Like  
     
    .

    User deleted


    i capelli intorno a una parte di cicatrice dietro la testa ancora nn sono ricresciuti, pensate che fa parte del corso post operatorio e che ricresceranno un pò più tardi?
    grazie in anticipo
     
    .
  9. Manonmidire
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esatto lo shock loss é destinato a rientrare. Per quanto riguarda il trapianto,avendo hl intatta, comunque vada sarà un successo...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,398
    Reputation
    +1,300
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao Savin ho ricevuto la scheda del tuo trapianto e aggiungo qualche dato in più:

    4689 grafts (1183 singole - 2641 doppie - 865 da 3 e 4 capelli)
    Dimensione losanga 26.5 x 1.8 cm
    E' stato usato ATP per la conservazione delle unità follicolari
     
    .
  11. savin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa Bola che significa che hanno usato ATP per la conservazione delle unità follicolari? GRAZIE
     
    .
  12. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (savin @ 25/1/2015, 14:47) 
    Scusa Bola che significa che hanno usato ATP per la conservazione delle unità follicolari? GRAZIE

    L'ATP è un liquido dove vengono conservate le u.f. x impedire i processi di degenerazione..dovrebbe essere lo stesso liquido dove vengono conservati gli organi come il fegato ,rene etc da trapiantare.....con questo liquido si porta al massimo la vitalità delle u.f.
     
    .
  13. savin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie MAZ10MERIDIO per la risposta veloce ciao a presto
     
    .
  14. savin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, vorrei avere un consiglio se è possibile, la mia cicatrice è ancora un pò rossa e specialmente dietro la testa ancora non sono ricresciuti i capelli intorno ad essa. E' normale?Per cicatrizzare meglio uso due pomate il Keraflex e il Kaloidon TiO2, in pratica servono a prevenire cicatrici ipertrofiche e per idratare. Qualcuno di voi ha mai usato queste pomate o altre? Faccio bene a usarle? Grazie in anticipo
     
    .
  15. Manonmidire
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo è normale...si tratta di shock loss e rientrerà in tre quattro mesi...per quanto riguarda le pomate non saprei dirti,non mi sembra che il doc mi abbia detto di mettere qualcosa sulla scar...
     
    .
173 replies since 13/1/2015, 22:21   23583 views
  Share  
.
Open chat