REPORT DI SAVIN

4689 grafts + 3773 u.f strip con Dr.Jerry Wong

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. savin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Manonmidire, sono quasi 1 mese e mezzo dall'intervento e passo un momento difficile, spero che arrivi presto la fase di ricrescita.......ma tu da quanto tempo sei stato operato?
     
    .
  2. raffoz06
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai 40 ai 75 giorni si passa la fase peggiore .. quello dove quasi ti fai convinto che nn forse qualcosa è andata male e magari nn riscrescerà più nulla visto che al 85% dei casi si peggiora ancora rispetto al pre surgery... basta solo avere pazienza e vedrai che i risultati arrivano.. sopratutto quando ti affidi a mani esperte come il dott. Wong :)
     
    .
  3. savin
        Like  
     
    .

    User deleted


    GRAZIE rafforz06 le tue parole mi tirano su, anch'io sono sicuro della bravura del dott. Wong ma ogni tanto mi scoraggio e allora cerco aiuto nel forum quindi grazie ancora delle tue parole che in questo momento sono molto importanti per me ciao a presto
     
    .
  4. raffoz06
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tranki ci sono passato pure io con i 2 vecchi interventi.. Inizi a vedere i risultati solo dal 3 mese in poi.. Per cui si già cosa penso come ti senti ed i dubbi che ti poni...
     
    .
  5. savin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie...mi farò sentire presto
     
    .
  6. Manonmidire
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io mi sono operato il 19 Gennaio con Hasson...i primi mesi sono i peggiori,dobbiamo tenere duro...per la scar,se ti interessa,a me Elena mi ha consigliato olio alla vitamina E....dice che per lei è buono per le cicatrici...
     
    .
  7. savin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ti faccio un gran in bocca a lupo per il tuo post intervento...ciao
     
    .
  8. savin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vorrei attraverso questo forum ringraziare Lorenzo che mi ha accompagnato in clinica il giorno dell'intervento e mi è stato vicino durante, sei una bravissima persona e ti auguro il meglio....fatti sentire!!!!
    Prima di partire per il Canada avevo paura sia per l'intervento sia per la distanza poi una volta arrivato è stato tutto semplicissimo, mi sono sentito a casa anzi ancora meglio perchè tante persone si sono prese cura di me e non solo in clinica ma anche fuori...pensate che Carmen la bravissima assistente del Dott. Wong, una sera è venuta nel mio albergo perchè mi ero allarmato perchè avevo dato una leggera botta sulla testa, era una stupidaggine ma lei è venuta lo stesso, e ancora oggi per qualsiasi problema basta che invio un'email mi rispondono immediatamente spiegandomi tutto quello che io chiedo. L'intervento è una cosa seria ma quando hai vicino persone come Il Dott. Wong, Carmen, Lorenzo, le assistenti del Dottore non ti preoccupi più di nulla perchè loro si prendono cura di te sempre ed io sono stracontento del mio intervento con il dott. Wong
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    169
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Caspita avrei dovuto usare anche io la scusa della botta in testa per chismare Carmen!!!! Scherzi a parte in bocca al lupo Savin
     
    .
  10. savin
        Like  
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAH!!!!! in bocca al lupo anche a te Zep
     
    .
  11. savin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi sono due mesi e mezzo dall'intervento, lo shok loss intorno la cicatrice si sta riducendo infatti stanno nascendo i capelli sia intorno e sia sopra la cicatrice, sulla zona ricevente ancora nn vedo spuntare niente...aspetto con ansia il momento della ricrescita...voi che dite sono nei tempi giusti cioè è normale che ancora nn siano spuntati? Poi ho notato che sempre sulla zona ricevente ho un pò di bollicine...forse sono i capelli che spingono per crescere? grazie in anticipo per le risposte
     
    .
  12. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (savin @ 2/3/2015, 15:27) 
    Oggi sono due mesi e mezzo dall'intervento, lo shok loss intorno la cicatrice si sta riducendo infatti stanno nascendo i capelli sia intorno e sia sopra la cicatrice, sulla zona ricevente ancora nn vedo spuntare niente...aspetto con ansia il momento della ricrescita...voi che dite sono nei tempi giusti cioè è normale che ancora nn siano spuntati? Poi ho notato che sempre sulla zona ricevente ho un pò di bollicine...forse sono i capelli che spingono per crescere? grazie in anticipo per le risposte

    Si è normale che non ti siano ancora spuntati a 2 mesi e mezzo....inizieranno tra qualche settimana....i brufoletti che hai ne sono la conferma.
     
    .
  13. savin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie MAz10MERIDIO sei sempre preciso e puntuale nelle risposte. oggi è una giornata di quelle un pò scocciate ,ma tu quando dici qualche settimana intendi un mese circa ?( io ne sarei felice se così fosse) ciao e grazieeeee!!!!!
     
    .
  14. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (savin @ 2/3/2015, 16:54) 
    Grazie MAz10MERIDIO sei sempre preciso e puntuale nelle risposte. oggi è una giornata di quelle un pò scocciate ,ma tu quando dici qualche settimana intendi un mese circa ?( io ne sarei felice se così fosse) ciao e grazieeeee!!!!!

    Grazie savin...capisco le paranoie a questo punto dell'ht...ma è veramente presto...di solito i primi spuntano passato 1l terzo mese + o - ..così è successo a me ed a molti altri..quindi stai sereno che tra poco li inizierai a notare. :)
     
    .
  15. savin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie non immagini quanto mi fanno stare bene le tue parole GRAZIE ancora e a presto!!!!
     
    .
173 replies since 13/1/2015, 22:21   23583 views
  Share  
.
Open chat