REPORT DI RAFFOZ06

3500 grafts FUE con Dr.Tayfun Oguzoglu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robipower
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao raffo dire che hai ottenuto quello che penso per anni hai rincorso con molta dedizione e' scontato. scusa l'impertinenza ma e'il tuo colore naturale? perché ' lo sembra in pieno. se non fosse cosa usi?
     
    .
  2. SaYWhat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raffo sei stato operato personalmente da tayfun, in tutte le fasi?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    303
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buon risultato davvero, avanti così!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Complimenti per il risultato e complimenti alla clinica.
     
    .
  5. raffoz06
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi :) come potete vedere il risultato alla fine c'è ed e'stato davvero ottimo ;)

    Sono stato lontano dal forum per un Po anche per motivi lavorativi e tornando ho letto di tutto e di più.. Da gente superinsoddisfatta che accusa la clinica ed il dottore di non essere stati all'altezza financo a persone come me iper soddisfatte !!
    Be io penso semplicemente che sia inutile criticare o avallare questo o quel caso.. Perciò per quanto mi concerne nn posso fare altro che limitarmi solo a parlare della mia esperienza diretta.. Sinceramente devo dire che questo risultato raggiunto mi ha dato non poche soddisfazioni e ciò per molteplici motivi.. In primis ovviamente il cambio di immagine Che è stato riconosciuto da tutti !!! e Che mi ha restituito sicuramente l'immagine e l'identità nella quale mi sono sempre riconosciuto e che purtroppo stavo ormai perdendo.. In secondo luogo anche la soddisfazione di aver creduto ed essermi fidato (dopo aver avuto eccellenti referenze ed informazioni) nel dottor. Tayfun e la sua clinica per la quale più volte ed anche qui nel forum sono stato preso ed accusato addirittura di essere persino un fake o qualcuno messo d'accordo con la clinica per farle pubblicità .. Certamente oggi alla luce di tutto cio sarei sicuramente un ipocrita se nascodessi che mi si sono allargati e nn poco i fianchi vedendo sulla mia persona i risultati ottenuti.. Anzi proprio grazie a queste mie ultime foto sto potendo dare tante risposte che valgono più di mille parole ai tanti che quando ancora a stento c'erano 2 risultati di pazienti italiani me ne hanno dette di tutti i colori ed hai quali io nn ho mai voluto rispondere per nn peccare di presunzione nella speranza di poter mostrare un ottimo risultato così come è avvenuto ...
    Ad oggi quindi se devo dare il mio parere (considerando che ho fatto altri interventi in passato e che quindi fra a queste esperienze credo di poter avere un metro di paragone per dare un giudizio) nn posso che riconfermare 100% la mia soddisfazione e il mio entusiasmo sulla scelta fatta sulla clinica e sul dottore... La professionalità e la qualità dei servizi offerti sono stati davvero di alto livello.. Tanto che essendo da sempre un super perfezionista e come ho ribadito soddisfattissimo del risultato i primi di gennaio tornerò lì per chiudere ancora meglio la primissima linea e qualcosa lateralmente tra le tempie ed il frontmid..
    Detto ciò i capelli ad oggi nn li ho mai colorati.. Per fortuna a 41 anni compiuti nn ho capelli bianchi..
    Per ciò che riguarda Tayfun e l'operazione ho già scritto dettagliatamente tutte le mie impressioni e il come il dottore è intervenuto ed ha gestito le varie fasi nel mio report all'inizio del report..

    Edited by raffoz06 - 23/11/2015, 15:35
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    148
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grandeeeeee. ...il tuo contributo penso che valga molto in quanto tu hai avuto modo di testare e comparare questo intervento con gli altri 3 che hai sostenuto......
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    raffo ma quante uf hai già estratto in totale con tutti gli interventi?
     
    .
  8. raffoz06
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora nei primi interventi fatti in Italia con risultati molto mediocri circa 1200.. Di cui hanno attecchito si è no 500 unita'.. Tralaltro Con esiti cicatriziali e White dots da fare pena.. Aggiungendo i 3500 di Tayfun sono a circa 4000 unita attecchite.. Cmq Tayfun a consulto mi ha detto che nonostante tutte queste operazioni ho ancora una donor da circa 70 unita per cmq per cui posso in futuro prelevare se mi servisse altre 2000 unita senza problemi :) credo cmq che alla base di tutto Io abbia avuto una donor davvero eccellente che probabilmente in passato offriva generosamente oltre le 100 unita per cmq
     
    .
  9. ivantaxi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao auguri bel lavoro mi piace
    La ricrescita quando ti è incominciata e secondo te la Fina ti ha aiutato
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    336
    Reputation
    -1
    Location
    puglia

    Status
    Offline
    Sei stato un duro. Alopecia sconfitta. Grande
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    543
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ragazzi ho seguito questo bellissimo report.. sentite avevo una domanda, ma quelle zone rade sopra le orecchie sono normali cosi? Nn è retrograda?
     
    .
  12. Tonio123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarebbe bello sapere come sta con il trapianto dopo 2 anni
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    246
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    alla grande, io due interventi con tayfun, speriamo bene :D vedo che posso arrivare fino a 4 come te quindi non mi do per vinto :D intanto mi riprendo dal secondo :Dbel risultatocomplimenti, non so come eri messo prima del primo intervento ma il risultato è ottimo
     
    .
117 replies since 19/1/2015, 20:59   13147 views
  Share  
.
Open chat