Report di Shevchenko 7

3204 Grafts FUE con Dr. Tayfun Oguzoglu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,317
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    In bocca al lupo:)
    Sarebbe bello nei report riportare anche la densità d'innesto.
     
    .
  2. TECHNOVIKING
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intervento simile al.mio anche come suddivisioni delle grafts.In bocca al lupo
     
    .
  3. raffoz06
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me ne ha messe 3502 tanto per sfatare il mito delle 3200... poi da ciò che ho visto personalmente oggi operava anche casi (nn di italiani) che credo andassero per le 4000 unità ( il tipo che ho visto era proprio mal combinato aveva oltre metà testa pelata.. ora nn chiedetemi il perchè nn ci siano tante foto nel forum della clinica di tayfun però fidatevi che con i miei occhi in questi 3 giorni tra pazienti operati consulti ed altri venuti a controllo ho vista davvero tantissime persone.. e di tutte le nazionalità.. Con me si è operato lo stesso giorno un russo ed un altro che credo venisse dagli emirati o qualcosa del genere.. il giorno che sono arrivato per consulto ce ne stavano altri 2 nelle sale operatorie e stamattina 3 operazioni in corso di cui un ragazzo italiano che ho conosciuto personalmente che mi ha raccontato avesse prenotato prima da Serkan ed il giorno dell'operazione arrivato in clinica ha rifiutato perdendo l'anticipo perchè ha avuto una cattiva impressione.. lui nn conosceva il forum io gli ho consigliato di iscriversi e scrivere personalmente un suo preport.. Spero che Luca o sigme che sono in contatto potrebbero dargli l'indirizzo del forum in modo anche da avere quanti più report possibili nuovi in più :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (raffoz06 @ 21/1/2015, 21:42) 
    A me ne ha messe 3502 tanto per sfatare il mito delle 3200... poi da ciò che ho visto personalmente oggi operava anche casi (nn di italiani) che credo andassero per le 4000 unità ( il tipo che ho visto era proprio mal combinato aveva oltre metà testa pelata.. ora nn chiedetemi il perchè nn ci siano tante foto nel forum della clinica di tayfun però fidatevi che con i miei occhi in questi 3 giorni tra pazienti operati consulti ed altri venuti a controllo ho vista davvero tantissime persone.. e di tutte le nazionalità.. Con me si è operato lo stesso giorno un russo ed un altro che credo venisse dagli emirati o qualcosa del genere.. il giorno che sono arrivato per consulto ce ne stavano altri 2 nelle sale operatorie e stamattina 3 operazioni in corso di cui un ragazzo italiano che ho conosciuto personalmente che mi ha raccontato avesse prenotato prima da Serkan ed il giorno dell'operazione arrivato in clinica ha rifiutato perdendo l'anticipo perchè ha avuto una cattiva impressione.. lui nn conosceva il forum io gli ho consigliato di iscriversi e scrivere personalmente un suo preport.. Spero che Luca o sigme che sono in contatto potrebbero dargli l'indirizzo del forum in modo anche da avere quanti più report possibili nuovi in più :)

    Ma l' intervento lo segue il DOC con la sua assistente se non ho capito male?
    Come fanno ad eseguire tre ht al giorno ?
    Oppure lo staff è più ampio?
     
    .
  5. TECHNOVIKING
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando sono andato io operavano me è un altro paziente insieme ...Tre consecutivi non penso anche perché hanno due sale operatorie se non erro
     
    .
  6. raffoz06
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora lo staff è composto da almeno 6 tecniche assistenti... per quanto riguarda le operazioni sono sicuro 100% che ne arrivano a fare un max di 3 al giorno perchè l'ho domandato e me l'ha confermato la stessa Sigme...
    Il dottore (almeno parlo per me posso garantirvi che è stato super presente.. estrazioni fatte da lui per oltre il 70%
    incisioni ovviamente manco a dirlo sempre lui credo tutte o quasi con tecnica lateral slit... nell'innesto lui ha fatto tutta la parte del front ed il resto altre 3 assistenti davvero tutte molto brave e preparate...
    Per quanto riguarda le 3 operazioni al giorno in non posso rispondere con certezza ma probabilmente saranno organizzati in modo da potersi incastrare del tipo magari una mega sessione tipo la mia da 3500 graft in una sala e 2 normali o una normale ed una meno importante (che si fanno in molto meno tempo) distribuite tra la mattina ed il pomeriggio...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    libero professionista

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    0
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Non sapevo che le grafts si scegliessero estraendole,pensavo fosse una questione fortunosa. Anche il discorso che le singole servano a naturalizzare la front line e le multiple a infoltire il resto mi sembra un bel principio. Ho imparato una cosa nuova. Cmq la fiducia era piena e in clinica si percepisce da subito la serietà dello staff. Il Dottore quel giorno si alternava tra me e un altro ragazzo ma ho sempre avuto la sensazione di essere super visionato.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    tanti auguri sheva;) buon post

    sheva quanti anni hai? fai cure?
     
    .
  9. aleone87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io e sheva ci siamo operati lo stesso giorno, infatti abbiamo fatto amicizia in clinica. Il dottore ci seguiva in alternanza. Quando non c'era lui c'era la sua capo infermiera e viceversa. Penso che non facciano più di due persone al giorno, Infatti noi siamo entrati al mattino e siamo usciti pomeriggio tardi (con pausa pranzo).
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    ma non si era detto che questo dott facesse tutto lui?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (menomato @ 22/1/2015, 18:52) 
    ma non si era detto che questo dott facesse tutto lui?

    Cosi si legge nella presentazione della clinica ma a quanto pare non è esattamente vero.
    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=66126208
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    c'era scritto che nei prelievi si alternava con l'infermiera capo
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ante89 @ 22/1/2015, 19:33) 
    c'era scritto che nei prelievi si alternava con l'infermiera capo

    Vero , non avevo letto con attenzione.
    È per cercare di capire.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,317
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    La parte sottolineata scritta in rosso, vien detto chiaramente. Ci sta quindi alternandosi riescano a farne due.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,317
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rambone @ 22/1/2015, 20:34) 
    Ragazzi quando si hanno pochi pazienti fanno tutto da soli poi quando aumentano un pochino e normale che poi fanno non lo fanno piu.Come tutte il commercio va scelta la quantitá ..il mercato funziona così.Poi le assistenti sono brave e allora vengono i risultati nel futuro.Se facesse tutto lui lavorerrebe poco in tutto l'anno.Io mi sono fatto questa idea nel tempo con i chirurghi.Poi dico per dire non sto in clinica.

    Capisco il tuo discorso e da una parte considerando l'esperienza che maturano le assistenti con il tempo non è detto che i risultati ne risentano. L'importante è che sia tutto trasparente sempre.

    Ps penso un discorso simile si possa fare con i prezzi.
     
    .
573 replies since 21/1/2015, 13:57   57482 views
  Share  
.
Open chat