Report di Shevchenko 7

3204 Grafts FUE con Dr. Tayfun Oguzoglu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. raffoz06
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora... il mitico rambone ha esattamente inquadrato tutto.. L'esempio Di un top come tanti e Lo stimato koray che io stesso avevo valutato ed ho conosciuto personalmente lo scorso anno.. Nn è un segreto Che opera anche 4 pazienti al giorno e che lui sempre e cmq fa solo le incisioni ..
    Poi ce da dire ed io stesso me ne sono accorto durante loperazione che le più anziane tra le tecniche di supporto sono più veloci e precise dello stesso chirurgo.. E questo proprio per la grande esperienza ed il numero superiore di prelievi che fanno risspetto gli stessi dottori per cui operano (sopratutto quando i doc diventano famosi ed affollati).
    Cmq con me tayfun nonostante altri 2 casi lo stesso mio giorno e stato super presente.. Poi come si organizzi il tempo o le chirurgie saranno pure affari suoi.. I risultati li dirà il tempo.. Io però continuo a dire che con i miei okki ho visto davvero tanta gente e da diverse parti del mondo...

    Edited by raffoz06 - 22/1/2015, 21:56
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (raffoz06 @ 22/1/2015, 20:55) 
    Allora... il mitico rambone ha esattamente inquadrato tutto.. L'esempio Di un top come tanti e Lo stimato koray che io stesso avevo valutato ed ho conosciuto personalmente lo scorso anno.. Nn è un segreto Che opera anche 4 pazienti al giorno e che lui sempre e cmq fa solo le incisioni ..
    Poi ce da dire ed io stesso me ne sono accorto durante loperazione che le più anziane tra le tecniche di supporto sono più veloci e precise dello stesso chirurgo.. E questo proprio per la grande esperienza ed il numero superiore di prelievi che fanno risspetto gli stessi dottori per cui operano (sopratutto quando i doc diventano famosi ed affollati).
    Cmq con me tayfun nonostante altri 2 casi lo stesso mio giorno e stato super presente.. Poi come si organizzi il tempo o le chirurgie saranno pure affari suoi.. I risultati li dirà il tempo.. Io però continuo a dire che con i miei okki ho visto davvero tanta gente e da diverse parti del mondo...

    Come si organizza il tempo sono sicuramente fatti suoi.
    Ma come organizza gli interventi sono fatti nostri non credi?
    Ti sei operato da lui , per quale motivo principalmente?
    Non lo conosceva nessuno fino a 2 mesi fa.
     
    .
  3. raffoz06
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho già ampiamente discusso l'argomento sul come e perché e son stato preso quasi per un fake.. I motivi sono molteplici e nn riguardano assolutamente il prezzo come punto primo di valutazione.. Leggi il curriculum del dottore e fatto una prima idea.. A questo aggiungo che ho avuto notizie da parte di un amico turco di mio zio (mio zio è un kirurgo italiano) che ne ha parlato benissimo.. Poi ho letto il report di ottobre dove diversi tra i moderatori del forum sono andati a visitare varie cliniche in Turchia sono rimasti davvero colpiti dalla clinica e da ciò che hanno potuto appurare vedendo con i propri okki staff e persone operate... Che altro aggiungere .. Io ci ho voluto credere.. Ripeto io nn voglio passare per il solito che si esalta perché ha fatto operazione in un posto.. Però quello che ho visto dico.. E ti garantisco che la struttura lo staff sono molto puliti e ben organizzati.. In secondo luogo il prezzo molto allettante per la promozione italia nn credo dispiaccia a nessuno.. Terza cosa ti garantisce che nel caso di poca ricrescita in alcune zone ti ti riopera gratis..
    Poi li in clinica ho visto con i miei okki persone che si facevano operare che venivano dalla Russia.. Dubai.. Germania.. E credimi nn ho motivo alcuno di inventarmi nulla.. Ad ogni modo io dico siamo qui.. Tanti tra dicembre e gennaio come me si sono operati per cui tra pochi mesi potremo giudicare l'operato 100% ed io nn posso che augurarmi di poter essere uno di questo esempi :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    libero professionista

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    0
    Location
    milano

    Status
    Offline
    me lo auguro anch io ;-)
     
    .
  5. raffoz06
        Like  
     
    .

    User deleted


    giovanissimo nn sono purtroppo... ho 40 anni .. cerco però di portarmeli nel migliore dei modi ;)
    ad ogni modo se può consolarvi anche se cattive esperienze ho alle spalle 2 piccole surgery fatte in italia E fatte lasciandomi aimè i segni della mediocrità dei nostri kirurghi )che si fanno pagare un botto e nel migliore dei casi ti lasciano cicactrici con una ricrescita del 50%...) percui credo che un minimo di metro di paragone ce lo abbia per capire e valutare alcune cose... ;)
     
    .
  6. raffoz06
        Like  
     
    .

    User deleted


    esatto sono d'accordissimo con te.. solo il tempo può dare certe risposte :)
     
    .
  7. aleone87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo che oltre alle rose ci fiorisca qualcos altro in testa ;-). In bocca al lupo raffoz, anche io mi sono operato in Turchia dal dottor Tayfun. Non ci rimane che stare coi piedi per terra e aspettare, anzi sperare.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    300
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Raffoz in bocca al lupo e a parte la conoscenza di tuo zio le tue sono le mie stesse considerazioni che mi hanno indotto ad operarmi dal Dottore Tayfun.
    Una curiosita' visto che l'hai precedentemente citata, la garanzia di rioperare gratis, speriamo davvero non ce ne sia bisogno, ti e' stata rilasciata per iscritto o solo comunicato verbalmente ? In quanto non ti nascondo che io l'ultimo giorno l'abbia richiesta ma non mi e' stata rilasciata in quanto mi han detto che per tutti era solo una intesa verbale
    Ripeto speriamo non ce ne sia bisogno per nessuno
     
    .
  9. raffoz06
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nn me l'anno rilasciata ma ovviamente una volta che la cosa e pubblica.. Scritta anche sul forum nella sezione dedicata alla clinica e nella mail di luca lancetti durante i miei colloqui per quota di anticipo penso che nn ce ne sia affatto bisogno.. Anche perché (ed io spero mai e nn credo) qualora si verificasse una cosa simile e nn venisse rispettata la cosiddetta prommissiu boniviri da parte della clinica basterebbe un solo utente che si lamenta per perdere credibilità.. E da ciò che ho visto (e credo anche tu) sarebbe una follia fare una cosa simile per una struttura ed una organizzazione come questa..
     
    .
  10. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come vedo il dott tayfun lavora molto aggressivo facendo hairline molto basse e larghe e usando molte uf solo per stempiature.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,317
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (oracolo1987 @ 23/1/2015, 16:38) 
    Come vedo il dott tayfun lavora molto aggressivo facendo hairline molto basse e larghe e usando molte uf solo per stempiature.

    in questo caso vi è il front e mezzo mid più qualcosina dietro. Più che altro sarebbe interessante capire la distribuzione delle uf e la densità tra le varie zone. In questo i report della clinica sono ancora indietro. Anche perché quasi tutti i casi hanno lo stesso numero di graft seppur siano molto diversi tra loro. Senza questi dati diventa dura farsi un'idea.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (raffoz06 @ 23/1/2015, 00:12) 
    Ho già ampiamente discusso l'argomento sul come e perché e son stato preso quasi per un fake.. I motivi sono molteplici e nn riguardano assolutamente il prezzo come punto primo di valutazione.. Leggi il curriculum del dottore e fatto una prima idea.. A questo aggiungo che ho avuto notizie da parte di un amico turco di mio zio (mio zio è un kirurgo italiano) che ne ha parlato benissimo.. Poi ho letto il report di ottobre dove diversi tra i moderatori del forum sono andati a visitare varie cliniche in Turchia sono rimasti davvero colpiti dalla clinica e da ciò che hanno potuto appurare vedendo con i propri okki staff e persone operate... Che altro aggiungere .. Io ci ho voluto credere.. Ripeto io nn voglio passare per il solito che si esalta perché ha fatto operazione in un posto.. Però quello che ho visto dico.. E ti garantisco che la struttura lo staff sono molto puliti e ben organizzati.. In secondo luogo il prezzo molto allettante per la promozione italia nn credo dispiaccia a nessuno.. Terza cosa ti garantisce che nel caso di poca ricrescita in alcune zone ti ti riopera gratis..
    Poi li in clinica ho visto con i miei okki persone che si facevano operare che venivano dalla Russia.. Dubai.. Germania.. E credimi nn ho motivo alcuno di inventarmi nulla.. Ad ogni modo io dico siamo qui.. Tanti tra dicembre e gennaio come me si sono operati per cui tra pochi mesi potremo giudicare l'operato 100% ed io nn posso che augurarmi di poter essere uno di questo esempi :)

    Chiaro.
    Non volevo mica mettere in dubbio niente sai.
    Mi auguro vada alla grande , sarebbe buono per tutti.
    Per la garanzia okkio che anche altri garantivano e poi non hanno mantenuto.


    In bocca al lupo!

    Rambone a me hanno preventivato 3800/4000 grafts.
    Vediamo dai.
     
    .
  13. raffoz06
        Like  
     
    .

    User deleted


    no tranki nn ho nulla di personale con te.. percarità.. mi spiace se posso essere sembrato con un tono poco simpatico... nn è assolutamente così... so cmq che si operava in questi giorni un altro utente con 4500 unità follicolari percui vedremo le foto presto e sfatando il famoso mito delle 3200 unità ibcrociamo tutti le dita :)
     
    .
  14. agaviolenta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dimmilaverità @ 21/1/2015, 20:44) 
    Ma non si diceva che erano meglio le estrazioni manuali?

    Anchio sapevo la stessa cosa,guai il micromotore mi hanno detto
     
    .
  15. raffoz06
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non è assolutamente vero ho letto un post dove lo stesso vola specifica va che se il punch a motore è utilizzato da mani esperte può tranquillamente dare gli stessi risultati del manuale col vantaggio che si riescono a fare megasessioni in una sola seduta e che le stesse unità prelevate stando meno tempo al di fuori dell'area sonante dal momento del prelievo abbiano una percentuale di sopravvivenza maggiore..
     
    .
573 replies since 21/1/2015, 13:57   57482 views
  Share  
.
Open chat