Report di alaindelon19

3486 grafts FUE con Hairline Clinic Ankara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Le français du Frioul

    Group
    Member
    Posts
    157
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    7 giorni, come raccomandato da Özgür. Non poniamo limiti alle possibilità: l'ultimo video caricato sul canale YouTube della Hairline Clinic mostra un tizio pelato che ha riacquistato un'ottima Hairline. Per ora io aspetto i tempi canonici, ma tutti notano la differenza. Özgür mi ha detto che per il vertex userà la barba (e quella ne ho da vendere), se le premesse sono queste penso che avrò una testa ben folta una volta terminato il tutto.
     
    .
  2. piercarlo75
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao alain come prosegue il post? Curiosità.... ma adesso sole mare che comportamento adotterai? Ciao grazie pier
     
    .
  3. fab83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si nota già il miglioramento e la hairline si sta definendo. Io ho inviato le foto e sto aspettando di ricevere il consulto online, credo opteró per questa clinica.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Le français du Frioul

    Group
    Member
    Posts
    157
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mi sono appena trasferito per lavoro in Giappone, quindi ferie (e sole con tanto di mare) zero per i prossimi mesi. Mai stato patito della tintarella: prima mettevo una bandana per riparare la pelata, ora farò altrettanto finché la crescita non si uniformerà. Vi metto una foto: fra otto giorni sarò al terzo mese post trapianto, ditemi cosa ne pensate.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Le français du Frioul

    Group
    Member
    Posts
    157
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ecco qua il mio testone, che ne dite?
    Attached Image
    image

     
    .
  6. piercarlo75
        Like  
     
    .

    User deleted


    procedi bene risultato molto pulito!hairline giusta e adatta a te!
     
    .
  7. fab83
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti mi piace molto! ho deciso di operarmi anche io con HLC, ma sono in attesa già da un po' del consulto del doc...a te hanno impiegato molto a farti avere il consulto?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Le français du Frioul

    Group
    Member
    Posts
    157
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Avevo spedito le foto a novembre, mi hanno risposto dopo pochi giorni dicendomi che FORSE potevano operarmi per fine dicembre, ma per questioni personali ho rinviato a fine gennaio la data dell'intervento. La clinica non è più quella delle foto sul sito, ma è comunque molto pulita. L'unico fastidio è che adesso mia sorella mi dice che ho qualcosa in comune con Berlusconi.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Le français du Frioul

    Group
    Member
    Posts
    157
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Tutto procede bene. Ho inviato le foto a 4 mesi post FUE a Bola, appena possibile le pubblicherà.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 4 MESI

    Hairline-clinic-fue-e1433465077739
    trapianto-capelli-hairline-e1433464965884
    Fue-turchia-ankara-e1433465124468
    dr-ozgur-trapianto-capelli
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Le français du Frioul

    Group
    Member
    Posts
    157
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie Bola. Allo specchio vedo molte punte di capelli che spuntano, lentamente ma costantemente, dallo scalpo. Se continua così mi faccio il ciuffo alla Little Tony il prossimo anno.
    Per il vertex penso che ci vorranno circa 3000 BH, non vedo l'ora di completare il tutto.
     
    .
  12. fab83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti stai procedendo bene! Anche io finalmente mi sono deciso e ho fermato l'intervento, mi opereró a fine agosto!
     
    .
  13. lucifero79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao,per non farti sfigurare la barba,non ti conviene usare solo i peli del petto che tra virgolette non ti sfigurani se li togli,e sono quasi infiniti?e' vero che vuoi usare la barba della parte del collo,ma e' sempre una cosa a vista..
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Le français du Frioul

    Group
    Member
    Posts
    157
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il Dr. Özgür mi ha detto che se vorrò fare il vertex da lui, userà i BH della barba. A suo dire quelli del petto si usano per l'hairline quando la donor nucale è scarsa. A me va bene così: se non mi rado ho un tappeto sul collo .
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    263
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao Alaindelon, innanzitutto complimenti per l'intervento. Pare che tutto stia procedendo per il meglio e ti faccio i miei auguri anche per il futuro.
    Avrei due domande, la prima riguarda il bht...io sapevo che i peli del corpo (in questo caso del petto) solitamente vengono posti nel vertex per dare più copertura e non in prima linea considerando la diversità con i capelli veri e proprio che quindi si noterebbe di più in hairline. Ricordo male io??
    Come seconda cosa vorrei chiederti, soprattutto perché anche tu sei un medico, quanto è importante per la sopravvivenza delle grafts la strategia adoperata della clinica (estrazione e immediato reimpianto) di "spalmare" l'intervento in più giorni.
     
    .
136 replies since 25/1/2015, 17:41   33294 views
  Share  
.
Open chat