CASO DR. TAYFUN OGUZOGLU 2000 GRAFTS FUE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,317
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Quoto ante questo era interessante come3 caso
     
    .
  2. tayfun.italia
        Like  
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTO A 7 MESI E MEZZO POST INTERVENTO

    Il paziente si dichiara già soddisfatto ma il dottore si aspetta molto di più nei prossimi 5/6 mesi.











     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    la densità in prima linea è leggermente bassina ma ha ancora mesi per migliorare sopratutto in qualità del capello abbastanza crespo già di natura, non male per ora...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,322
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    io credo che l'intervento sia riuscito...penso però che in hl(anche dietro la prima linea)ci voglia un muro di uf singole per dare densità e naturalezza perché le uf multiple non mi convincono affatto, fanno una specie di effetto bambola.......cmq il cambio di immagine è netto...bravo al dott. Tayfun!
     
    .
  5. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    In hairline purtroppo non sembra tanto naturale purtroppo tutti gli interventi del dott sono tutti con capelli buttati avanti e su questo mi rammarica molto perché la naturalezza della prima linea e molto importante,il mio desiderio un giorno e che dopo un trapianto posso portare i capelli buttati indietro e con questi risultati non so se si può.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (oracolo1987 @ 27/3/2015, 19:51) 
    In hairline purtroppo non sembra tanto naturale purtroppo tutti gli interventi del dott sono tutti con capelli buttati avanti e su questo mi rammarica molto perché la naturalezza della prima linea e molto importante,il mio desiderio un giorno e che dopo un trapianto posso portare i capelli buttati indietro e con questi risultati non so se si può.

    è anche il mio desidero, potrebbe migliorare ancora un pochino e magari fare un ritocco di 800-1000 uf per dare più densità alla prima linea, attendiamo i casi del forum che hanno densità di innesto maggiori rispetto a questo, 2500 probabilmente ci stavano tutte

    spero che venga aggiornato tra un paio di mesi, intorno al decimo
     
    .
  7. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ante io non parlo di densità ma di poca naturalità della prima linea,sembra un Po effetto bambola in prima linea purtroppo.
     
    .
  8. AndreaMv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (oracolo1987 @ 27/3/2015, 21:09) 
    Ante io non parlo di densità ma di poca naturalità della prima linea,sembra un Po effetto bambola in prima linea purtroppo.

    secondo me l effetto bambola e' dato dal tipo di capello (riccio)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    il capello del tipo sicuramente non aiuta, probabilmente qualche uf singola non ha attecchito in prima linea.. cmq oracolo la penso come te più o meno, anche io aspiro ad altro...ma ancora può migliorare in naturalezza, bisogna attendere i 12 mesi, sicuramente il capello del tipo molto crespo non è facile che dia naturalezza... tuttavia si vede qualche multipla in prima linea che non ci dovrebbe essere...
     
    .
  10. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda ante io ero molto interessato al dott tayfun per prezzo e qualità però io aspiro a risultati molto più naturali anche se devo spendere di più io spero che tu abbia ragione e che molti nostri amici sul forum ci facciano vedere risultati molto più naturali e soprattutto con capelli buttatti indietro ho con front alzato perché finora purtroppo non ho visto casi di tayfun così ma solo con capelli che coprono hairline.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    in proposte delle cliniche due ci sono, quello del francese da 3000 e quello del repair da 3200 non sono male..
     
    .
  12. fabio1111
        Like  
     
    .

    User deleted


    a mio avviso nn c e niente di innaturale nell'hairline...la tipologia di capello a mio avviso nn permette risultati diversi....
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,317
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Penso sia un po' il capello. Sx mi piace, dx almeno per ora manca quell'effetto muro per tirarsi i capelli all'indietro senza pensieri.
     
    .
  14. AndreaMv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un po di effetto bambola c'e ,il capello riccio non aiuta . Non capisco perché il dott. abbia usato meno di 300 grafts singole per un intervento di hl. Le foto sono di bassa qualita e poco giudicabili come gli altri casi. Non resta che aspettare L evoluzione dei report per avere dei dati piu attendibili....

    Edited by AndreaMv - 29/3/2015, 13:05
     
    .
  15. tayfun.italia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Considerate che il caso è ancora a sette mesi e molti nuovi capelli non sono ancora visibili ad occhio nudo specie in foto.

    A risultato completo (12 mesi) faremo le foto anche a capelli all'indietro e bagnati. Vi assicuro che dal vivo già ora la resa estetica ed il miglioramento sono ottimi.
     
    .
35 replies since 31/1/2015, 17:46   6752 views
  Share  
.
Open chat