Da domani inizio a curarmi

Cosa mi consigliate oltre fina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nonsopiuchefare
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marston @ 4/2/2015, 20:50) 
    no, lascia perdere vitamine e sciampi fanno meno dell'acqua fresca. Fina e minox sono le cure più potenti che ci sono al momento. non è detto che la fina non ti faccia recuperare il frontale, dipende. Su di me ha migliorato i capelli frontali anche, anche se io non avevo proprio una stempiatura ma ho notato sopratutto un capello frontale a centro che dopo essere caduto era riscresciuto più spesso e in generale in ciuffo frontale è migliorato parecchio con la fina

    Grazie mille per la testimonianza, solo leggerla è come se fossi già migliorato un pò anche io :P
    Per quanto riguarda lo shampoo non intendevo uno che possa aiutare a ridurre la calvizia, so che non hanno effetti in questo senso, ma uno delicato che faccia meno danno possibile/non faccia più danni.. Al momento ogni volta che faccio lo shampoo mi trovo con la cute secchissima che mi screpola la pelle, anche nella fronte! (eh si, come ho scritto nella cartella clinica la pelle del viso molto secca è un regalo che mi ha lasciato il roaccutan anche anni dopo aver smesso di assumerlo)

    Per quanto riguarda proscar invece è meglio dividerlo in 4 o 5?
     
    .
20 replies since 4/2/2015, 20:44   907 views
  Share  
.
Open chat