quali carte mi sono rimaste da giocare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gray_foxxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gray_foxxx @ 9/2/2015, 20:11) 
    CITAZIONE (first_duty @ 7/2/2015, 14:47) 
    Per un eventuale trapianto diciamo che un hairline conservativa sarebbe più tonda e meno stempiata di quella postata da te in foto, l altezza potrebbe rimanere quella.

    Si vede che stai (stavi) evolvendo da norwood 3 a 5 dalle ultima foto.

    so che è una domanda difficile, ma anche in base dai report che avete visto negli anni, molto approssimativamente, quanti grafts potrebbero occorrermi nel caso decidessi di sottopormi a una fue e rimanessi nella situazione attuale?

    in questo momento in che grado norwood mi posizionereste?

    scusate per le domande, alcune forse anche impossibili, ma sono un po' agitazione in questo periodo.
    grazie ;)

    up

    almeno il norwood :(
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    230
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gray_foxxx @ 10/2/2015, 23:09) 
    CITAZIONE (gray_foxxx @ 9/2/2015, 20:11) 
    so che è una domanda difficile, ma anche in base dai report che avete visto negli anni, molto approssimativamente, quanti grafts potrebbero occorrermi nel caso decidessi di sottopormi a una fue e rimanessi nella situazione attuale?

    in questo momento in che grado norwood mi posizionereste?

    scusate per le domande, alcune forse anche impossibili, ma sono un po' agitazione in questo periodo.
    grazie ;)

    up

    almeno il norwood :(

    4.

    Direi tra le 3000 e le 4000. Se fai qualche consulto, ottieni una stima più valida e precisa.
     
    .
  3. gray_foxxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille Don
    mamma mia quante...

    intendi il consulto virtuale da cui si può accedere in altro a destra? il campo in cui bisogna mettere il mese in cui si vorrebbe essere operati è obbligatorio?
    grazie a chiunque voglia rispondere
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    230
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gray_foxxx @ 11/2/2015, 00:09) 
    grazie mille Don
    mamma mia quante...

    intendi il consulto virtuale da cui si può accedere in altro a destra? il campo in cui bisogna mettere il mese in cui si vorrebbe essere operati è obbligatorio?
    grazie a chiunque voglia rispondere

    Sì esatto. Il mese è solo un'informazione a titolo indicativo.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,677
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gray_foxxx @ 10/2/2015, 23:09) 
    CITAZIONE (gray_foxxx @ 9/2/2015, 20:11) 
    so che è una domanda difficile, ma anche in base dai report che avete visto negli anni, molto approssimativamente, quanti grafts potrebbero occorrermi nel caso decidessi di sottopormi a una fue e rimanessi nella situazione attuale?

    in questo momento in che grado norwood mi posizionereste?

    scusate per le domande, alcune forse anche impossibili, ma sono un po' agitazione in questo periodo.
    grazie ;)

    up

    almeno il norwood :(

    Pattern 1 classe 5, facciamo 4,75
    jpg

    Ora come ora direi sulle 4000 uf.



    Turosteride ragazzi non ha superato i test e non è mai stata immessa sul mercato, vi prego basta con le teorie del complotto in ogni dove, è perlomeno dal 1993 che la sperimentano, se poi hanno commercializzato finasteride e dutasteride e non turo un motivo ci sarà...

    www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/8240976
     
    .
  6. gray_foxxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo voi, basandosi sulla mia foto a capelli bagnati nel primo post, son messo molto peggio di questo ragazzo? https://bellicapelli.forumfree.it/?t=59205541
    con la prima operazione con 2700 grafts ha ottenuto un risultato di cui io sarei soddisfatto, anzi, la mia idea sarebbe di ottenere una hairline sulle tempie anche meno generosa
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,677
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    No, grosso modo siete in situazioni simili, anzi tu sei messo un po' meglio nell'isoletta centrale in front; però come vedi con 2700 uf ha ottenuto una copertura parziale e con densità bassina, infatti ha fatto un altro intervento da circa 2400 dopo il primo per chiudere il discorso.

    Io non penso che con un risultato come quello del primo intervento saresti davvero soddisfato alla fine.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Qualcuno mi aiuta per la domanda posta sopra?
    Grazie.
     
    .
  9. gray_foxxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (first_duty @ 11/2/2015, 15:33) 
    No, grosso modo siete in situazioni simili, anzi tu sei messo un po' meglio nell'isoletta centrale in front; però come vedi con 2700 uf ha ottenuto una copertura parziale e con densità bassina, infatti ha fatto un altro intervento da circa 2400 dopo il primo per chiudere il discorso.

    Io non penso che con un risultato come quello del primo intervento saresti davvero soddisfato alla fine.

    sì ho visto, col secondo intervento ha raggiunto un risultato straordinario.

    guarda, ti assicuro che sarei davvero felice se ottenessi una situazione come nel primo intervento. come ho già detto sono un fan delle microfibre (credo che anche se fossi capellone ne userei un pizzico :P ), in una situazione come quella dopo il primo intervento del ragazzo funzionerebbero alla grande e sarebbero semplicissime da applicare. le vedo come un cosmetico innocente se usato in certe situazioni. quando stavo un bel po' meglio le usavo anche quando avevo la ragazza e lei lo sapeva, non mi vergognavo di far vedere il mio stato senza microfibre nonostante le tempione e qualche diradamento, e anche a lei non interessava. dopotutto è uno stratagemma a fini estetici come ne usano a decine le ragazze.
    solamente che ora mi ritrovo a usarle come debole scudo per nascondere una situazione piuttosto disastrosa, la differenza tra con e senza è veramente troppo pesante e ciò mi crea enormi disagi.
    per questo se Koray mi assicurasse un risultato simile con più o meno quel numero di grafts sarebbe una bella notizia per me, sono sicuro mi garantirebbe un gigantesco aiuto psicologico.
    e poi potrebbe essere anche una situazione provvisoria per un secondo intervento come ha fatto quel ragazzo.

    sempre se adesso non peggiorerò ulteriormente nonostante fina, incrocio le dita

    Edited by gray_foxxx - 11/2/2015, 17:07
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,677
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Sì ho capito cosa intendi. Certo con 2700 uf il risultato più o meno sarebbe quello. Ora penso che né Koray né nessun altro possa garantirti niente nel mondo del trapianto, però il risultato che potresti aspettarti è grosso modo simile a quello.

    Le microfibre danno risultati estetici sorprendenti nelle zone diradate da aga perché ispessiscono e colorano in maniera molto forte i capellini trasparenti, fini, quasi invisibili o sfibrati dei vari gradi displasia. Credo che su una zona diradata perché trapiantata a bassa densità l'effetto sarebbe meno miracoloso. Questa è una mia supposizione, comunque di sicuro aiuterebbero a dare la sensazione di pienezza e densità.
     
    .
  11. gray_foxxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate la domanda bizzarra... ma sapreste trovarmi delle foto di qualcuno con la situazione simile alla mia ma rasato a zero?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    merk e mylan son la stessa cosa adesso per finasteride dopo l acquisizione della divions merk da parte di mylan...

    cmq con koray risparmi un bel po senno feriduni secondo me e prohair clinic, quest ultima è abb abbordabile, sono tutti e 3 ottimi per la fue.
     
    .
  13. gray_foxxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, vorrei sapere cosa ne pensate di questa strategia:
    fare un intervento provvisorio dal dott Tayfun solamente alle tempie lasciando perdere le altre aree diradate e il vertex (risparmiando e evitando di rasare la testa) continuando a coprire queste ultime con le microfibre. poi in futuro pensare a un intervento più sostanzioso, magari dal dott Koray (quando avrò abbastanza risorse economiche).

    un esempio del dott Tayfun solo alle tempie senza rasare https://bellicapelli.forumfree.it/?t=70244696
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    è na stronzata...

    se non hai molte risorse vai da koray ma fallo 1 volta quano avrai i soldi e con 1 inervento da lui svolti alla grande.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,677
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Mah, di solito se fai una fue e pianifichi due passate devi studiare la cosa a tavolino con il dottore, la tua non mi sembra una grande strategia, in ogni caso pensi di curarti e continuare a farlo tra la prima e la seconda chirurgia?
     
    .
87 replies since 5/2/2015, 15:55   5128 views
  Share  
.
Open chat