Report di miky77

3000 grafts FUE con Dott. Tayfun Oguzoglu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miky77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie bari 1 in questi giorni ho tagliato i capelli e i vede un po meno lo stacco, però mi vedo come nel pre ancora...... forse un po di peluria che mi auguro si inspessisca. Te tutto ok? Poi hai risolto con il volo?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    1/4 proscar dal 1/7/2015

    Group
    Member
    Posts
    1,111
    Reputation
    +1
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    si miky, ho risolto con la turkish Airlines (era un problema di browser...);
    ti invio un MP per darti un'informazione...
    ciao!!
     
    .
  3. leoitaly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao miky77 ho letto che non sei pienamente soddisfatto dell'intervento o meglio della ricrescita dei trapiantati che tardano a notarsi meglio , leggevo che al momento risultano più come una peluria che come un capello vero e proprio , è cambiato qualcosa? È arrivato l'ispessimento? Un ultima curiosità aggiornerai a breve il tuo post?
     
    .
  4. miky77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Leo Italy come dicevo appunto al momento non sono soddisfatto. La peluria come tu dici non si è inspessimento più di tanto cmq a breve magari aggiornerò per dare un'idea. Grazie
     
    .
  5. hairmax.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Mily mi dispiace per la situazione attuale speriamo migliori.Ma posso chiederti una cosa:Ma tu hai scelto Tayfun in base al prezzo o ai report terminati?Perchè noto poco approccio al forum e poche domande nei report di questi pazienti come te di Tayfun,cioè mi spiego meglio non vedo manco partecipazioni in altri report e interessamento per capire come funziona un trapianto di capelli e che tecniche siano migliori per ogni singolo paziente,strip e fue per esempio.
     
    .
  6. miky77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao air max io sono sul forum da circa un anno. Forse è vero il forum non l'ho studiato molto e non nego che la mia scelta a parte quei pochissimi casi del dott tayfun che avevo visto la mia scelta è stata fatta anche in base al prezzo è alla promozione che c'era in quel periodo. Adesso come dicevo sono a 8 mesi e sono ancora non soddisfatto del risultato parziale,spero solo di migliorare nei prossimi 4/5 mesi.probabilmente nel mio caso era meglio una strip ma l'idea di avere la cicatrice dietro non mi piaceva.
     
    .
  7. DamyTKD1986
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao miky hai novità?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    246
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    qualche novita qui? qualche miglioramente nel frattempo? ciao ciao
     
    .
127 replies since 9/2/2015, 20:40   12535 views
  Share  
.
Open chat