Report di miky77

3000 grafts FUE con Dott. Tayfun Oguzoglu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    132
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Scusa Miky, perché dici che il tuo percorso sarà molto lungo?posso chiederti cosa ti aspetti da questo HT?a me sembra che abbia coperto tutte le zone glabre..e se l'attecchimento è alto non potresti aver risolto completamente??
     
    .
  2. miky77
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao hope inanitutto ti ringrazio, no dico quello perche' guardo in faccia alla realta' ela scalata sara' lunga poi e' ovvio che a me sembra un bell'intervento. probabilmente se sara' possibile ce ne vorra' un altro.pero' come dicevo nel report non pretendo la luna quindi attemdiamo fiduciosi
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    132
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Dai dai dai!!Incrociare le dita è d'obbligo, se tutto ricresce secondo me concluderai la tua esperienza con gli HT:))))auguroni!Settimana prossima sarò io a cercare supporto psicologico da voi..non abbandonatemi :)))
     
    .
  4. miky77
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao hope grazie. vorrei tanto fosse come tu mi dici incrociamo le dita dai -_- -_- . tu quando ti operi? ma da tayfun? cmq non ti preocuppare in questo fprum gli aiuti non mancano king lffJF

    Per il consulente della clinica : ciao luca sapresti darmi qualche informazione sulla mia densita' e quante uf per cm2, attraverso la clinica. grazie luca ci sentiamo ciao
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    132
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Si si, assolutamente ;))) Io il 19/02 .. sempre da Tyfun, e per questo ne sono contento !
    PS sarei curioso anche io di sapere la domanda fatta da Miky per la densità ;)
    grazie a te Miky !!;)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    303
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io mi ci opererò a marzo, seguo con interesse, buona guarigione!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    hope con 3500 non potrà mai chiudere, la densità dietro è molto bassa e come gli avrà detto il dottore serve un altro intervento tra un anno... ciò non significa che a miky non potrebbe andare bene così ed essere felice con un solo intervento, dato che un cambio in positivo ci sarà senz'altro, però con 3500 uf su un area così non ti aspettare miracoli in densità nel mid e nel crown... fossi in miky se la donor lo permette a questi prezzi altre 2500 piu tutto quello che si può dai bht l avrei messo e mi sarei definitivamente accontentato ;) pare personale ovviamente
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    132
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie Ante.Mentre secondo te è consigliabile suddividere in due interventi o effettuare tutta una bella ondata?forse lo shock Loss è minore dilazionando..forse una ripassata di 2500 per me servirà per il crown, mid e front spero si riescano a coprire con 3500unita..che ne dici ante?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HopeHope @ 11/2/2015, 19:51) 
    Grazie Ante.Mentre secondo te è consigliabile suddividere in due interventi o effettuare tutta una bella ondata?forse lo shock Loss è minore dilazionando..forse una ripassata di 2500 per me servirà per il crown, mid e front spero si riescano a coprire con 3500unita..che ne dici ante?

    se hai una calvizia come la sua con 3500 non risolvi con una sola passata.ma hai comunque un gran cambio e un hl. con due passate se va tutto bene si potrebbero chiudere i giochi...anche tu sei più o meno nella stessa situazione iniziale?
     
    .
  10. miky77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ante89 si io sono consapevole che con queste 3200 graft non avrò una gran densità.adesso vedremo in futuro cosa succede.magari con altre 2000 chiudo come magari no.cmq ne ero già consapevole e non pretendo la luna. È questo che dicevo a hope. Cmq ragazzi ringrazio tutti per gli auguri e per i consigli
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    si infatti io mi riferivo a hope ;) in bocca al lupo ancora
     
    .
  12. miky77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il problema appunto è bisognerà vedere la donor tra un anno come sarà perché il doct mi ha già detto che non la ho illimitata però probabilmente e ripeto probabilmente si potrà arrivare ad altre 1500/2000. Mentre invece per il bht non so vediamo anche se il doct mi ha detto che può avere una percentuale sicuramente piu bassa di densità rispetto alla donor. Della testa

    Grazie per gli auguri galaxy 83 ti auguro anche a te un buon ht
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    132
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie per la risposta Ante.No, io fortunatamente sto meglio a livello generale (crown coperto, anche se miniaturizzato), mid e front diradati..io spero di risolvere con 3200 preventivate e se il dottore riuscirà a metterne di più per sistemare un po' la situazione generale ne sarei contento..
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HopeHope @ 11/2/2015, 20:32) 
    Grazie per la risposta Ante.No, io fortunatamente sto meglio a livello generale (crown coperto, anche se miniaturizzato), mid e front diradati..io spero di risolvere con 3200 preventivate e se il dottore riuscirà a metterne di più per sistemare un po' la situazione generale ne sarei contento..

    prendi fina 1mg al giorno? da quanto?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    132
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ante, no non prendo nulla e non la prenderò se non quella gel.Odio i farmaci e preferisco "rincorrere" l'aga finché posso, sennò mollo.
    Tu la prendi?
     
    .
127 replies since 9/2/2015, 20:40   12535 views
  Share  
.
Open chat