Report di miky77

3000 grafts FUE con Dott. Tayfun Oguzoglu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    io per ora un mese di gel ma dato che non si sa se funzioni vorrei prendere 0,5 mg a giorni alterni e gli altri giorni il gel
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    132
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Noti differenze?Per Miky, come stai?la notte riesci a riposare o è fastidioso?
     
    .
  3. miky77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao hope guarda la notte per un po di giorni ho avuto dei piccoli problemini solo per un po di prurito in donor quindi dormivo di lato . però ripeto molto blando.per il resto tutto ok anzi le crosticine stanno quasi cadendo tutte diciamo un buon 80% e sono al 10 giorno
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    132
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grande Miky!!:)ottimo!grazie dell'informazione;)
     
    .
  5. miky77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi sono al 12 giorno e le crosticine con lo shampoo(dopo la schiuma) praticamente mi sono cadute tutte, ma è tutto nella norma? Ho un po di rossore davanti ma non eccessivo... come procede a voi tutti oprati da tayfun? Sembra anche che un po di trapiantati mi siano caduti e altri no.mentre sul mid e sul crown vedo capellini piccoli e un po di piccoli brufoletti. Grazie un augurio a tutti
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    143
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    normalissimo anche a me le crosticine sono cadute tutte fra il dodicesimo e il quindicesimo giorno e il rossore e' nella norma
     
    .
  7. miky77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie chinasky.no perché sento anche persone che al 14 giorno non li sono ancora cadute le crosticine.adesso ovviamente ci sarà il periodo duro. A te come procede tutto ok allora
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    143
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    dipende e' tutto soggettivo ma entro due settimane dovrebbero cadere ed e'anche meglio cosi' la cute guarisce prima e respira di piu' senza le croste (ovviamente non si devono strappare con le unghie se sono ancora dure ).
    A me procede bene sono al 31 post intervento ...pero' purtroppo sto perdendo sempre piu' i capellini trapiantati ma il rossore e' quasi del tutto sparito
     
    .
  9. miky77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok grazie chinasky quindi sono più tranquillo dai. Cmq te hai de capelli veramente spessi e secondo me con quelle graft innestate ti rinfoltirai parecchio in hair line attendiamo l'evolversi allora dai. Ciao grazie buona domenica
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    143
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grazie miky , anche il tuo sembra un bell'intervento pulito e disegnato per bene
    incrociamo le dita per la ricrescita e buona domenica anche a te
     
    .
  11. ricca7
        Like  
     
    .

    User deleted


    un grande in bocca al lupo per il post op...abbiamo una situazione di partenza non troppo dissimile e sinceramente mi sembra quasi di vedere quello che in teoria potrebbe essere il mio intervento visto lo stesso numero di grafts preventivatemi...noto,anche con piacere,che il dottore non si "schifa" affatto ad andarci giu' bello aggressivo con il disegno della hairline,avrai sicuramente un cambio di immagine netto...poi sai benissimo che in seguito dovrai vedertela con il discorso densita',ma ancora e' presto per cui avrai modo e tempo di valutare con calma se e come intervenire ciao e ancora in bocca al lupo :D
     
    .
  12. miky77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ricca7 grazie. Si è vero il doct. Secondo me in questo è bravo.cmq io quando ho pianificato con lui gli ho chiesto di ridisegnarmi l'hairline però che non mi interessava che si abbassase molto in quanto volevo che andasse a coprire il più possibile le zone glabre.certo poi sono consapevole che la densità sarà tutta da vedere, magari fra un anno se la donor lo permette farò un ritocchino di 1500/2000 e vediamo. Quindi ricca7 da quello che ho capito tu hai una situazione simile alla mia? Ma pensi quindi di operarti da tayfun.grazie ricca 7
     
    .
  13. ricca7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miky77 @ 16/2/2015, 19:28) 
    Quindi ricca7 da quello che ho capito tu hai una situazione simile alla mia? Ma pensi quindi di operarti da tayfun.grazie ricca 7

    piu' o meno,io forse ho qualche capelletto in piu' al centro della hl,ma ho una donor peggiore della tua...si ho prenotato per fine aprile :D
     
    .
  14. miky77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un grande in bocca al lupo ricca7 allora.
     
    .
  15. ricca7
        Like  
     
    .

    User deleted


    crepi :D ti seguiro' con attenzione ciao ciao
     
    .
127 replies since 9/2/2015, 20:40   12535 views
  Share  
.
Open chat