Distrutto da questa malattia psicologica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sandriñho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sto facendo una guerra per il fatto che sto rimanendo spelacchiato ...sto facendo soffrire anche chi mi sta intorno ma nessuno si sa e si puó muovere per risolvere il problema . La cosa più brutta per me non è tanto essere diventato pelato , ma aver perso una battaglia che inizió prima con minoxidil , quiete temporanea, poi prp la soluzione del secolo ! Solo chiacchiere ...disperato mi rasai ma mi diedero del malato terminale, poi l ultima spiaggia , la finasteride ! Tutte queste soluzioni non hanno fatto altro che aumentare di mesi in mesi la speranza di : posso farcela , aspetta mesi e vedi che si risolve"...ho vissuto di speranze che il proseguio della cura potesse risolvere il problema ...speranze...qualcuno che mi vuole bene mi dice :ci sono problemi più gravi , c è chi muore di tumore ! Vero , ma non sanno che di calvizie si muore non fisicamente , ma psicologicamente, e se la mente non c è anche il corpo se ne va....non lo capiscono , e continuano a farmi esempi sul peggio che c è in giro ...ma io guardo anche ai miei amici e conoscenti che stanno bene e non hanno di questi problemi, già, sono loro i primi che ti fanno notare il problema ...e se anche ti sforzi a non pensarci sono lì pronti a fare battute , schernirti perché si sa, l uomo è un animale , e l animale pur di prevalere nel regno della foresta , tende ad esserlo in rapporto all altro , il più debole per qualcosa che la natura non gli ha dato per stare di pari passo ...posso anche capire chi abbia il problema a 40 -50 anni ...(e anche li , a quella tarda età non ci sarebbe l accettazione ! Vedasi un certo Sandro mayer che a 70 e passa anni suonati decide di mettersi la parrucca , già ma perché se si dice che con l età si accetta tutto ?) ...ma un ragazzo che a 16 anni inizia a vivere il disagio ...che passa un estate di tanti anni fa costantemente con il cappellino perché sbeffeggiato da cani e porci , che non si fa un bagno perché sarebbe un disastro , no questa non è vita ...ripeto ...c è molto di peggio , malattie che nel giro di poco ti mandano all altro mondo , ma Io questa la reputo una malattia che ti distrugge e stravolge , la psiche non va sottovalutata perché almeno nel mio caso , mangio dormo e quant altro , ma nel mio profondo ...sono morto dentro già da parecchio tempo

    Edited by Sandriñho - 11/2/2015, 19:37
     
    .
57 replies since 11/2/2015, 18:58   3676 views
  Share  
.
Open chat