Distrutto da questa malattia psicologica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andre37
        Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    324
    Reputation
    +2
    Location
    CAGLIARI

    Status
    Offline
    ciao Sandrinho, si dice mal comune mezzo gaudio...e allora posso dirti che la mia situazione è molto simile alla tua. Inizio a stempiarmi a 17 anni, l'aga prosegue molto lentamente e poi esplode in modo definitivo verso i 31/32 anni. Ora ne ho 37 e 4 capelli in testa.
    Due considerazioni:
    1) il trapianto è più di una speranza, ormai è una tecnica ben collaudata e se si va da un topo mondiale sicuramente si ottiene un buon risultato.
    2) la psiche è tremenda, nel mio caso mi è stata nemica da subito, tant'è che ancora oggi (e da tempo) sono seguito da uno specialista. Ho visto diversi miei amici diventare totalmente pelati a 20 anni e fregarsene altamente. io, invece, che a 20 anni ancora i capelli li avevo, ne facevo già una malattia. Siamo animali, ma soprattutto uomini, e perciò fragili.
    Io non metterei mai una parrucca, per me è ridicolo. Mentre pian piano mi sto avvicinando all'idea di un intervento. ma ci devo arrivare sereno, altrimenti qualunque risultato non mi basterebbe, E' un durissimo lavoro su me stesso, ma non posso perdere.

    top...
     
    .
57 replies since 11/2/2015, 18:58   3676 views
  Share  
.
Open chat