Distrutto da questa malattia psicologica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marston
        Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    523
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ElliotRodger1988 @ 12/2/2015, 17:15) 
    CITAZIONE (Marston @ 12/2/2015, 16:59) 
    non è la calvizie che impedice di trombare, è il carattere... c'è gente pelatissima che piace alle donne, perchè sa autoironizzarla (la pelata) e sa farne anche un marchio di fabbrica. Il problema non è l'aga in se, sono le nostre debolezze ed insicurezze.. l'aga è solo un modo che queste hanno di manifestarsi.

    dal 2009 ad oggi ci ho provato con migliaia di donne sia dal vivo che on line. Ho viaggiato per le maggiori città d'italia con dei ragazzi che viaggiavano per rimorchiare. Non ho concluso nulla, nemmeno un bacio e nemmeno un numero di telefono. C'era un ragazzo pelato che rimorchiava ma era alto 1 e 90 e fisicato con gli occhi di ghiaccio.

    p.s: il carattere non conta nulla, come non contano nulla i tentativi dei calvi di far credere che a loro interessa la calvizie. Interessa l'impatto che ha la calvizie sulla vita sessuale invece.

    Io sono alto e magro, di bell'aspetto e ho i capelli (grazie alla finasteride) eppure non ho una ragazza da 3 anni. Proprio perchè sono pieno di disturbi piscologici e di insicurezze, eppure le ragazze me lo vengono pure a dire che sono bello, ma intanto non cucco! Perchè sono un insicuro
     
    .
57 replies since 11/2/2015, 18:58   3676 views
  Share  
.
Open chat