Distrutto da questa malattia psicologica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marston
        Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    523
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ElliotRodger1988 @ 12/2/2015, 18:22) 
    CITAZIONE (Marston @ 12/2/2015, 18:18) 
    Il risultato è lo stesso. Maccio Capatonda ,per esempio, non è certo un bell'uomo ed è pelatissimo! Vaglielo a dire a lui! che si è fatto la Canalis... la differenza sta nel fatto che uno come lui ha molta autoironia e carattere

    Ho approcciato più donne io di quante ne vedrai tu nelle prossime 5 vite. Maccio capatonda è una persona normale, io parlo di brutti oggettivi. E se avesse fatto il bidello quante canalis si sarebbe fatto? Non tirare in ballo le celebrità, sono casi anomali rispetto alla vita della gente normale.

    Sai quante ne ho viste io di brutti uomini come belle donne, e viceversa... La mia ex era bella cicciotta, non piaceva a nessuno tranne me! all'inizio ero pure indeciso se starci o meno perchè al livello fisico non mi piaceva! ma aveva dei bellissimi occhi e mi piaceva per com'era lei! alla fine fisicamente mi comincio a piacere molto più delle ragazze magre col cosidetto fisico reputato ''bello e attraente'' dalla visione comune, tant'è che tutt'ora sessualmente guardo più le ragazze pienotte che quelle ''belle''
     
    .
57 replies since 11/2/2015, 18:58   3676 views
  Share  
.
Open chat