Distrutto da questa malattia psicologica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marston
        Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    523
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ElliotRodger1988 @ 12/2/2015, 18:27) 
    CITAZIONE (Marston @ 12/2/2015, 18:25) 
    Sai quante ne ho viste io di brutti uomini come belle donne, e viceversa... La mia ex era bella cicciotta, non piaceva a nessuno tranne me! all'inizio ero pure indeciso se starci o meno perchè al livello fisico non mi piaceva! ma aveva dei bellissimi occhi e mi piaceva per com'era lei! alla fine fisicamente mi comincio a piacere molto più delle ragazze magre.

    Mi stai prendendo in giro? Ti sto dicendo che sono stato schifato e mortificato da migliaia di donne e tu mi continui a parlare di cazzate dopo aver detto che sei bello?

    Non sono cazzate, ti so solo dicendo che stai ingigantendo un problema che è più legato alla tua testa che al tuo aspetto fisico. Io ho un amico che è un cesso, letterlamente un cesso! è proprio oggettivamente brutto! ha il naso enorme e rotto più volte, gli occhi all'ingiù, le cicatrici da acne, le braccia lunghe e sproporzionate e il panzone da birra, ma ha avuto più ragazze lui di quante ne potrò mai avere io. La sua attuale ragazza, per dire, è più bella di quella di prima, che era oggettivamente una bella gnocca. Questo perchè è ci sa fare, si mostra come persona colta e sicura di se nonostante abbia mille difetti fisici (giusto i capelli in testa gli restano! e fanno pure schifo perchè li tiene sempre unti e sporchi), se ti postassi una foto con la sua ragazza penseresti che è un riccone sfondato e invece non è cosi...
     
    .
57 replies since 11/2/2015, 18:58   3676 views
  Share  
.
Open chat