REPORT DI ALEC.B

1770 GRAFTS FUE con Dr.H.Rahal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (first_duty @ 10/8/2021, 20:45) 
    Barba su hairline non va bene, troppo spessa e differente dai capelli della prima linea.

    Esatto.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    617
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    Manda foto.
    Ma quelli che cadono poi li vedi ricrescere più fini oppurre son caduti e non crescono più?
    Forse è un periodo dove a distanza piu o meno ravvicinata tra loro vanno in fase dormiente (rimanendo dormienti per vari mesi) prima di rimettersi in moto. Anche perche un anno e mezzo di perdita e da come dici non è che ti è sparito tutto, ma vedi solo che ti stai svuotando.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175
    Reputation
    +4
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    Come mai hai utilizzato il Gonasi? Sono ormoni
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zairex @ 11/8/2021, 02:18) 
    Manda foto.
    Ma quelli che cadono poi li vedi ricrescere più fini oppurre son caduti e non crescono più?
    Forse è un periodo dove a distanza piu o meno ravvicinata tra loro vanno in fase dormiente (rimanendo dormienti per vari mesi) prima di rimettersi in moto. Anche perche un anno e mezzo di perdita e da come dici non è che ti è sparito tutto, ma vedi solo che ti stai svuotando.

    Non ho notato miniaturizzazione. Anche se qualche displasico in più forse sì. Sì è svuotato e basta. I trapiantati che reggono sono terminali. Sinceramente non so perché.

    Sinceramente non credo che siano a riposo. E poi non pensavo che diventassero sensibili al dht

    Ma perché i bht non vanno bene se mischiati a capelli normali?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,365
    Reputation
    +299
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Vanno bene ma non per l'hairline. Si usano in genere per la parte del crown in quanto aventi uno spessore maggiore del capello propriamente detto
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,674
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alec BB @ 11/8/2021, 12:11) 
    CITAZIONE (Zairex @ 11/8/2021, 02:18) 
    Manda foto.
    Ma quelli che cadono poi li vedi ricrescere più fini oppurre son caduti e non crescono più?
    Forse è un periodo dove a distanza piu o meno ravvicinata tra loro vanno in fase dormiente (rimanendo dormienti per vari mesi) prima di rimettersi in moto. Anche perche un anno e mezzo di perdita e da come dici non è che ti è sparito tutto, ma vedi solo che ti stai svuotando.

    Non ho notato miniaturizzazione. Anche se qualche displasico in più forse sì. Sì è svuotato e basta. I trapiantati che reggono sono terminali. Sinceramente non so perché.

    Sinceramente non credo che siano a riposo. E poi non pensavo che diventassero sensibili al dht

    Ma perché i bht non vanno bene se mischiati a capelli normali?

    I follicoli sono sensibili al DHT alla nascita, in donor spesso c'è miniaturizzazione o predisposizione alla miniaturizzazione molto più spesso di quanto si pensi o meglio di quanto si sosteneva in passato.

    La barba va bene mescolata ai capelli per dare densità a zone interne come crown, mid e al limite front interno, così come per copertura cicatrici da strip, donor exchange etc.
    In prima linea si vedrebbe troppo la differenza, sia di calibro sia di curvatura ed aspetto del fusto.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Va bene, ma se usassi per mezzo centimetro di hair line capelli e il resto bht? Più che altro in vista di rasatura e tricopigmentazuine in caso non ci fossero alternative
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    Ciao, prima di valutare un trapianto cercherei di capire la causa della perdita che lamenti.
    Magari con un dermatologo.

    Posta foto dettagliate mi raccomando ;)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi credo di Ver bisogno di un vostro supporto psicologico dopo le foto che ho fatto. In foto la situazione sembra tragica, ma dal vivo non mi sembra di essere messo così male. Come carico le foto?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    jpgjpgjpgIMG_20210813_194732jpgjpg
    jpg
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    aggiungo una vecchia foto della tempia sinistra, quella che si vede nell'ultima foto

    P1010037
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    617
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    Vecchia foto che si vede nell ultima foto postata 5ore fa, cosa significa? Cmq forse un po di densità in meno ce' ma l hl che ha solo uf da un capello in caso di effluvio credo si noti di più (ovviamente non posso dire sia un effluvio).
    In ogni caso eccetto l hl stai benissimo a distanza di 5anni e quindi dopo aver aspettato un eventuale recupero o normalizzazione secondo me con poche uf vai a densificare il tutto, magari con 3/600uf
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Provo a mettere una foto dove si vede di più, ma già così mi sembra una bella differenza. IMG_20210813_194122IMG_20210813_193403
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    617
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    Anche se utilizzazzi 600uf arriveresti ad un totale di 2370uf estratte numero più o meno in linea con l area trattata. Manterresti spazio per una strip ed altre uf estraibili da fue per il futuro. Ti dico questo per sopperire alla tua pignoleria di non toccare la donor ma utilizzare i bht. Bene i bht in futuro li integrerai tra mid e crown, utilizzando invece capelli per l hairline.
     
    .
43 replies since 27/2/2015, 01:26   7175 views
  Share  
.
Open chat