REPORT DI MILTONG

4858 u.f strip con Dr.Victor Hasson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    Partivi bene ora stai benissimo,bel risultato
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 1 ANNO E 9 MESI - COMMENTO DI MILTON:

    Ad oggi sono a 1 anno e 9 mesi . Ho deciso di inviare qualche altra foto perché agli ultimi consulti a Milano con Hasson (dove sono state scattate foto e mi ha dato del 15enne) non mi presentavo molto bene (insomma non mi vedevo bene): avevo effluvio in corso già da 1 mesetto circa e forte stress lavorativo. Le foto le ho fatte senza lavare i capelli per 2 giorni.

    Ultimamente sto facendo cura di biotina e devo dire che la situazione è migliorata notevolmente e i capelli sono molto molto più spessi ; inoltre nel dubbio che finasteride si fosse armonizzata con il mio organismo ho cambiato modalità di assunzione (anziché mattina ho optato per sere dopo pasti).

    Che dire........sono veramente contento, sono ritornato dopo 3 anni dal mio parrucchiere di fiducia e appena mi ha visto mi guardava stranito in senso positivo. Non si è accorto di nulla anzi mi ha chiesto quale cura stessi facendo perché anche lui stava "spelando".

    Diciamo che nel mio caso il cambiamento "fotografico" può apparire più moderato rispetto ad una situazione di partenza più grave ma dal vivo è tutto un altro effetto ........e quando amici o parenti (che non ti vedono da tempo) ti dicono "ti vedo cambiato! che hai fatto?" oppure "sei l'unico a cui crescono i capelli anziché cadere" beh..........è una goduria.

    Non smetterò di ringraziare Hasson per la gioia e la felicità che mi ha ridato.

    tn_20160710_182758%20tre_zpsoxrbhnfv
    tn_20160710_182749%20due_zps60xefxl2
    tn_20160710_182721%20uno_zps6qtdczj7

    FOTO SOTTO IL SOLE A 21 MESI

    tn_20160710_182649%20sotto%20sole_zpsluaza1lq
     
    .
  3. G. Fawkes
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande davvero, gia nelle foto si nota e non poco il miglioramento! non oso immaginare dal vivo
     
    .
  4. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mamma mia sto morendo dal invidia beato te milton non sai che pagherei solo per avere il 70 % della tua situazione di ora 😌
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    590
    Reputation
    +91

    Status
    Offline
    Già auguri

    (Ma il parrucchiere che mentre taglia non nota un trapianto o la scar è grave
    Ahah)

    Edited by higuain69 - 12/8/2016, 08:38
     
    .
  6. miltong
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (higuain69 @ 12/8/2016, 06:00) 
    Già auguri

    (Ma il parrucchiere che mentre taglia non nota un trapianto o la scar è grave
    Ahah)

    La scar a capello anche corto è invisibile.........e i trapiantati sono naturalissimi.............
     
    .
  7. giovinco9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti miltong, ho letto la tua storia, incredibile, e ora ricordo che ci siamo visti a Milano!! Tra l'altro anche se molto in ritardo congratulazioni per la nuova "mansione" di papà :) sono molto felice per te! Dato che sono qui, volevo anche approfittare per chiederti..ma a circa due mesi è normale avere qualche formazione di crosticine in testa?grazie in anticipo, nel frattempo ti auguro che tutto continui per il meglio :)
     
    .
  8. miltong
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giovinco9 @ 14/10/2016, 16:24) 
    Complimenti miltong, ho letto la tua storia, incredibile, e ora ricordo che ci siamo visti a Milano!! Tra l'altro anche se molto in ritardo congratulazioni per la nuova "mansione" di papà :) sono molto felice per te! Dato che sono qui, volevo anche approfittare per chiederti..ma a circa due mesi è normale avere qualche formazione di crosticine in testa?grazie in anticipo, nel frattempo ti auguro che tutto continui per il meglio :)

    Grazie caro.
    Crosticine di che tipo? Squame?
     
    .
  9. giovinco9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miltong @ 14/10/2016, 18:22) 
    Grazie caro.
    Crosticine di che tipo? Squame?

    No non squame! Proprio crosticine, più o meno come quelle che si ha durante le prime due settimane dopo l'operazione !! Sono poche, qualcosina di piccolo è anche cominciato a crescere nelle zone innestate
     
    .
  10. miltong
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giovinco9 @ 14/10/2016, 22:17) 
    CITAZIONE (miltong @ 14/10/2016, 18:22) 
    Grazie caro.
    Crosticine di che tipo? Squame?

    No non squame! Proprio crosticine, più o meno come quelle che si ha durante le prime due settimane dopo l'operazione !! Sono poche, qualcosina di piccolo è anche cominciato a crescere nelle zone innestate

    Qualcosina ho avuto ma sono andate via con un buon lavaggio e un po di vitamina e spray. Magari posta qualche foto sul tuo report affinché i più esperti possano valutare ....o ancora meglio scrivi alla clinica
     
    .
  11. miltong
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ormai passati 25 mesi dal mio intervento e in attesa che Bola pubblichi le foto (fatte sotto il sole e speriamo che vadano bene), ritengo doveroso esporre le mie impressioni a freddo anche per dare testimonianza, in generale, a tutti quelli che si affacciano ad un HT.

    L’intervento a mio parere è riuscito, guardando le foto del pre e quelle attuali sono molto contento. Ricordate , come più volte scritto nel forum, l'Ht da un illusione e la percezione esterna è di avere molti capelli in più di prima.

    Rispetto al 1° anno, i capelli adesso si sono assestati ed hanno perso un pochino di consistenza che mi dava un effetto volume, forse anche dovuto (ma spero di sbagliarmi) ad un effetto minore della finasteride dopo qualche anno di assunzione. Ritengo però che qualcosina sia andato via.


    Come anticipato in un mio post (e quindi in tempi non sospettti  ) vorrei adesso valutare la possibilità di eseguire un 2° ht , nella zona dove Hasson non è intervenuto e dare un po’ più di densità in generale (particolare dalla zona sinistra dove qualcosa presumo di aver perso).

    Chiedo quindi a tutti un consiglio e strategia da poter adottare, indicandomi se possibile in vostro pensiero al riguardo e l’eventuale numero di UF (a vostro giudizio) necessario per intervenire.
    In 2 foto ho indicato mappandole le zone dove ritengo dover intervenire.

    Ricordo a tutti che ho 39 anni suonati e che sono in cura con finasteride 1 mg da 4 anni.


    P.s. sarei propenso per una Fue anche per sistemare un punto della cica che si vede un pò di più. Foto della scar non ne ho potute fare ma è una cosa veramente di poco conto ma che comunque vorrei sistemare in previsione di portare in futuro i capelli più corti possibili.

    Vi ringrazio per l’attenzione e per i suggerimenti che vorrete darmi.

    Saluti Milton
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    351
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Io sinceramente non farei proprio niente, hai quasi 40 anni e capelli in abbondanza. Stai più che bene così.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    135
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Dato che ci chiedi un parere avvalgo Ugotabanana... anche per me stai divinamente così !!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 2 ANNI - FOTO SOTTO IL SOLE


    tn_20161022_152320_zpseu7eajlc
    tn_20161022_152257_zps8bliedlk
    tn_20161022_152243_zpsr1hkwww0
    tn_20161022_152239_zpscwgsqgxy
    tn_20161022_152233_zpsykahdjwg
    tn_20161022_152247_zps4n359rtb
    tn_20161022_152250_zpsg2hygl68
    tn_20161022_152324_zpsmjgcnq7b
    tn_20161022_152331_zpscy2gohpq
    tn_20161022_152428_zpsrnfzepxv
    tn_20161025_211322_zpsc2krjvse
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Milton mi prega di aggiungere questo commento


    Allego 3 foto quale aggiornamento della situazione a 2 anni e 6 mesi dal mio intervento con Hasson (foto senza gel, senza nulla).

    Per adesso mi ritengo soddisfatto dell'intervento e del lavoro fatto da Hasson anche vedendo la foto della situazione di partenza. Sono sempre sotto cura di Finasteride anche se qualche indigeno credo mi abbia abbandonato.

    Non ti nascondo che ho l'idea di effettuare un secondo ed (spero) ultimo intervento di ritocco, come da mio precedente pensiero.

    Vorrei ovviamente cercare di aumentare la densità "da mezza testa verso il crown" ovvero nella zona dove Hasson non innestò o innestò con una spolveratina di uf.

    tn_2%20anni%20e%206%20mesi%20frontale_zpsgiavuobo
    tn_2%20anni%20e%206%20mesi%20mezzo%20sopra_zps0xixf4vz
    tn_2%20anni%20e%206%20mesi%20sopra_zpsxh43kuwa
     
    .
50 replies since 28/2/2015, 02:03   8436 views
  Share  
.
Open chat