TESAURO fa la FUE ??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. josephcapobianco
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho letto che qualcuno sostiene che TESAURO fa la fue ?

    possibile ??

    mi pare un pò strano..... ILLUMINATEMI !!
     
    .
  2. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    che io sappia no, dovresti chiedere direttamente a lui
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    SaiMoN

    Group
    Member
    Posts
    3,103
    Reputation
    +1
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (josephcapobianco @ 29/7/2009, 14:07)
    ho letto che qualcuno sostiene che TESAURO fa la fue ?

    possibile ??

    mi pare un pò strano..... ILLUMINATEMI !!

    no
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete!

    Group
    Member
    Posts
    376
    Reputation
    +1
    Location
    PARRIS ISLAND,CAROLINA DEL SUD

    Status
    Offline
    L'ho scritto io.

    Ebbene si.

    Anche se raramente,il dott. Tesauro effettua interventi fue.

    Ci sono andato un mesetto fa ed ho approfittato per rivolgere una serie di domande riguardanti la FUE,PRP,dutasteride,finasteride generico,chirurghi canadesi ed altre cose che non ricordo.

    In riferimento alla fue il dottore mi ha spiegato lui è in grado di effettuare interventi fue(mi indicò il ragazzo che era entrato prima di me spiegandomi che proprio il suo era un ht fue)ma c'è ilproblema "numeri":difficilmente in italia riesce a trovare pazienti che sottoponendosi ad un intervento fue sono disposti a spendere determinate cifre,generalmente più alte rispetto ad interventi strip.

    Insomma,anche se non così spesso(e questo non per sua scelta)il dott.Tesauro effettua interventi FUE.
     
    .
  5. Klaus 99
        Like  
     
    .

    User deleted


    si , dipende il costo che applica il dottore e i risultati che riesce a ottenere . ovviamente se spara 7 Euro a graft magari si va da un altro chirurgo .
    mi sembra che molti italiani vanno a fare la fue all'estero , adesso e anche prima che fosse conosciuto Koray che applica prezzi convenientissimi .
     
    .
  6. gnappome
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa, ma hai chiesto i costi e, soprattutto, hai visto i risultati?
     
    .
  7. fabyux
        Like  
     
    .

    User deleted


    vastarea,invece riguardo a PRP,dutasteride,cosa ti a detto?
     
    .
  8. smeraldo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vastarea51 @ 29/7/2009, 18:53)
    L'ho scritto io.

    Ebbene si.

    Anche se raramente,il dott. Tesauro effettua interventi fue.

    Ci sono andato un mesetto fa ed ho approfittato per rivolgere una serie di domande riguardanti la FUE,PRP,dutasteride,finasteride generico,chirurghi canadesi ed altre cose che non ricordo.

    In riferimento alla fue il dottore mi ha spiegato lui è in grado di effettuare interventi fue(mi indicò il ragazzo che era entrato prima di me spiegandomi che proprio il suo era un ht fue)ma c'è ilproblema "numeri":difficilmente in italia riesce a trovare pazienti che sottoponendosi ad un intervento fue sono disposti a spendere determinate cifre,generalmente più alte rispetto ad interventi strip.

    Insomma,anche se non così spesso(e questo non per sua scelta)il dott.Tesauro effettua interventi FUE.

    è però potevi rispondergli che non è obbligatorio spellare la gente
    ;)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete!

    Group
    Member
    Posts
    376
    Reputation
    +1
    Location
    PARRIS ISLAND,CAROLINA DEL SUD

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gnappome @ 29/7/2009, 20:18)
    scusa, ma hai chiesto i costi e, soprattutto, hai visto i risultati?

    Beh terminata la visita(che non aveva nulla a che vedere con la tricologia o chirurgia della calvizie),ho cominciato a martellarlo di domande ed il doc ,anche se fuori c'erano gli altri pazienti che aspettavano,anche se mi fece capire che lamia più che una visita sembrava un'intervista,con tanta pazienza ha risposto ai miei quesiti.
    Non ho chiesto ne i prezzi,ne i risultati,dato che in quelle circostanze poteva sembrare scortese;e poi se non ricordo male il doc non fa dei prezzi per graft,ma ti fa un prezzo "complessivo".

    CITAZIONE (fabyux @ 29/7/2009, 20:25)
    vastarea,invece riguardo a PRP,dutasteride,cosa ti a detto?

    PRP:
    mi ha dato un sito www.ishr.it (newsletter di aprile)per darci un'occhiata
    ha confermato di essere amico del doc.Greco
    mi ha spiegato che è in fase di osservazione dei 5 pazienti sottoposti a trattamento
    (questo l'ho già scritto nell'apposita sezione)che è importante capire con quale cadenza si deve ripetere il trattamento perchè sia efficace:se deve essere effettuato una volta a settimana o una volta al mese,è un discorso;1 o 2 volte l'anno è tutta un'altra cosa.

    DUTASTERIDE:
    assolutamente non la prescrive,ne sconsiglia l'uso.
    e comunque è vietata.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    SaiMoN

    Group
    Member
    Posts
    3,103
    Reputation
    +1
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    interessante queste dichiarazioni di Tesauro. Riguardo la dutasteride, probabilmente la sconsiglia per il semplice fatto che non è approvata e sono sconosciuti eventuali side a lungo termine. Detto questo è possibile che qualcuno possa farsi mandare dal dottore qualche caso nuovo??
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete!

    Group
    Member
    Posts
    376
    Reputation
    +1
    Location
    PARRIS ISLAND,CAROLINA DEL SUD

    Status
    Offline

    CITAZIONE (simonev1986 @ 30/7/2009, 13:58)
    interessante queste dichiarazioni di Tesauro. Riguardo la dutasteride, probabilmente la sconsiglia per il semplice fatto che non è approvata e sono sconosciuti eventuali side a lungo termine.

    aggiunse che per curarsi ci sono fina e minox e che molti credono di poter usare duta quando si accorgono che fina non è in grado di sortire gli effetti desiderati.
    Descrisse questa concezione come "americana" e tipica dei forum.


    CITAZIONE (simonev1986 @ 30/7/2009, 13:58)
    Detto questo è possibile che qualcuno possa farsi mandare dal dottore qualche caso nuovo??

    Io sono un semplice paziente curioso,non sono un consulente.
    Anzi mi sembra che Tesauro non abbia consulenti.
    Dovremmo chiedere a Toshiro,ma è da un pò che non si vede sul forum.

    Edited by vastarea51 - 30/7/2009, 14:36
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    SaiMoN

    Group
    Member
    Posts
    3,103
    Reputation
    +1
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    sì vastarea tesauro ha assolutamente ragione quando dice che passare a duta da fina è il classico metodo all'americana (come esempi drastici si possono anche riportare le diete da galera che si inventano). anche io sono curioso poichè farò una fue, però la curiosità è tanta perchè 1 a quanto sembra sta andando su numeri più grandi e quindi di conseguenza sta andando a densità più alte 2 è a poco più di 200km da casa mia dunque per una eventuale strip in futuro potrebbe far davvero comodo visto che fa delle ottime scar (tra l'altro con chiusura tricofitica) :)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete!

    Group
    Member
    Posts
    376
    Reputation
    +1
    Location
    PARRIS ISLAND,CAROLINA DEL SUD

    Status
    Offline
    ...e con staples,proprio come H&W ;)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    SaiMoN

    Group
    Member
    Posts
    3,103
    Reputation
    +1
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (vastarea51 @ 30/7/2009, 14:38)
    ...e con staples,proprio come H&W ;)

    sì xò qst discorso delle staples non mi sembra una grande idea, le suture di rahal mi sembrano sempre le migliori.
     
    .
  15. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simonev1986 @ 30/7/2009, 14:28)
    sì vastarea tesauro ha assolutamente ragione quando dice che passare a duta da fina è il classico metodo all'americana (come esempi drastici si possono anche riportare le diete da galera che si inventano).

    scusa, ma a me sembra una generalizzazione molto semplicistica.

    kalle
     
    .
71 replies since 29/7/2009, 13:07   4764 views
  Share  
.
Open chat